Che farai ad Halloween?

domenica 23 settembre 2007

Ipnotica...la notte proibita!!!

Non ci sono parole che spieghino cosa abbiamo tutti provato ieri sera.....E' stata proprio una notte proibita!!!
Eravamo tanti e tutti carichissimi....Un ringraziamento speciale ad Osvild, C-M@t e il loro staff per la disponibilità e le emozioni che ci hanno fatto provare con la loro musica!!!
Dai commenti che ci sono arrivati già da ieri sera sembra che la festa sia piaciuta a tutti....e pensare che era solo la prima!!
Bè adesso mentre aspetto le foto della serata che poi ovviamente inserirò nel blog lascio spazio ai vostri commenti...
Un saluto a tutti i ragazzi ipnotici dal vocalist più bello di tutti =D Gianpy!

21 commenti:

baghindu ha detto...

veramente bella la festa di ieri sera!!!aspetto le foto.... siauuuuuuu =)

vale

Uchafu ha detto...

ragazzi,cm il france credevo ke alla fine sarebbe stata sl una festa tra noi della company ma invece siete stati grandi,vi siete fatti 1 culo così e siete stati ripagati in pieno...complimenti a tutti,agli organizzatori,ai cassieri,ai barman,ai vocalist,ai dj e ai buttafuori,siete stati tutti fenomenali,se vedem stasera... (gianpy la mia foto(-:)

Frieza ha detto...

gran bella festa veramente!mi sn divertito un macello grandi ragazzi!

Uchafu ha detto...

grazie gianpy ci hai aggiunto qualcosa in + ma il senso era qll (-:

n' Sketty ha detto...

idoli

roccia ha detto...

Non si respirava più là dentro, e stavolta non perché mi ero levato le scarpe.

GIANPY ha detto...

punto 1:
Roccia idolo!!!
punto 2:
grazie Valentina! ti aspettiamo per il prossimo evento

baghindu ha detto...

di nulla siete veramente fantastici!!!!!

siauuuu

GIANPY ha detto...

ma sei la Vale morosa di Uchafu o un'altra??! =D

Unknown ha detto...

1: Ki è questa Vale???

2: Quand'è ke mi pagate da bere e/o una cena xke ho sudato come un porco facendo 1000 cocktail... Tra l'altro ho perso anke dieci euro sabato!!! merdaccia..

osvildj ha detto...

weilaaaaaa..... siamo stati veramente grandi è venuta su una festa doc!!!! grazie a tutti x il supporto k mi avete dato!!! ci si vede alla prossima- e non dimenticate.... OSVILD DJ...SUONA PER NOI!!! CIAOOO

osvildj ha detto...

AN...DIMENTICAVO...... GRAZIE MILLE X IL REGALO.... NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO!!!

n' Sketty ha detto...

naaaaaaaaa... non direbbe mai siauuuu...

GIANPY ha detto...

OSVILD THE BEST!!! Grazie a te invece..e complimenti ancora xke la tua musica ha spaccato di brutto!! fai i complimenti anche a C-M@t (per la musica e il post festa, cioè quando eravamo tutti pieni e facevamo discorsi del cazzo!!!) ed al vostro menager ( che mi ha spaccato con il suo modo di fare e i suoi super cocktails)...alla prossimaaaa!! OSVILD DJ SUONA PER NOIIIIIII!!!!

Unknown ha detto...

Quanta gente nuova... Xo siamo sempre solo uomini... Damn shit...

Unknown ha detto...

e poi io osvild non l'ho neanke sentito... non ho sentito un cazzo di niente xke c'era pieno di bambini merdosi ke continuavano ad ordinare da bere... Se ci ripenso mi viene su una cattiveria...
Volevo ammazzarli tutti.. A parte laValentina ke scrive sul Blog... Lei è brava bella e buona... Xò tutti quei cazzo di marmocchi....

"Oh Dai fammelo forte il pesquito.. ma forte.. o me lo fai? forte oh! ke spacca! lo voglio ke spacca..."
Bambino di merda hai rischiato la vita... ringrazia Dio se 6 ancora vivo.. Non puoi skerzare con un Gotters... Noi abbiamo una reputazione da difendere... Beh adex vado a bere 2 o 3 negroni fumando una canna e poi a comprare un biglietto x l'hellas.. Ovviamente pestando chiunque si trovi sulla mia strada..
CDG CDG CDG CDG CDG!!!!!!!!!

Uchafu ha detto...

non credo sia mia morosa...

baghindu ha detto...

questi commenti li avevo persi...

ah cmq io non t'ho chiesto sicuramente da bere, visto che c'ho mandato una mi amica...!
=) sfruttatrice..

e non sono la morosa di nessuno!!!! xD

tenetemi informata sulla prossima festa..mi raccomando..!!!!

GIANPY ha detto...

ovvio vale!! sarai la prima che sarà informata sulla festa..e se porti tanta gente ti giuro che ti faccio entrare gratis!

baghindu ha detto...

mmh.. proposta allettante...

Boniz... ha detto...

festa incredibile!!! GOTTERS SEMPRE I MIGLIORI