Che farai ad Halloween?

lunedì 10 settembre 2007

Ibiza.......

Dopo aver ricevuto la bellezza di ben 2 o 3 richieste, e dato che non ho nulla di meglio da fare, scrivo finalmente un post su Ibiza!

Partiamo con la lista dei partecipanti: France, Montz, Bomba, Dani, Fala e Sonny

Allora, dopo aver passato un sabato sera devastante sotto il punto di vista fisico al Dehor per il Mela&Toz Complex, abbiamo inforcato le valigie e ci siamo diretti verso l'aeroporto di Verona. Nessun skech di rilievo, a parte il fatto che per l'eccitazione nessuno sapeva rimanere fermo e ogni 6 secondi qualcuno aveva bisogno di fare dei litri esosi di urina. Bevuto uno spritz di rito davanti alla pista degli aerei in partenza ci siamo diretti al check-in. Avvertenza: se il vostro amico Mattia Bombasini si allontana e voi dovete comunicare con lui non iniziate ad urlare "Bomba! Booombaaaaa!!!!" per richiamare la sua attenzione: in aeroporto la gente è suscettibile con questa parola.... :).
Imbarco, decollo e volo piuttosto tranquilli, a parte una maledetta bambina che ha pianto dall'inizio alla fine zio can.
Atterraggio e sbarco. Temperatura ibizeca 28°, tasso di umidità 18758%, praticamente dopo 2 ore di aria condizionata e temperatura gradevole, l'uscita dall'aereo è stato come prendere una secchiata d'acqua in faccia! Pero eravamo li. Eravamo ad Ibiza...!!!!
La settimana è trascorsa più o meno seguendo questo registro:
Ore ?: Mattina letto finché la musica fuori non ti rompeva talmente tanto i coglioni da farti alzare.
Ore 11: Pre pranzo in piscina a bere alcool.
Ore 13.30: Pranzo.
Ore 14: Post pranzo a base di caffè e moria generale sulle sedie del bar.
Ore 15: Primo pomeriggio piscina/mare o letto per recuperare i bagordi della sera prima.
Ore 16.30: Pomeriggio alcool.
Ore 19.30: Pre cena alcool o calcetto.
Ore 20.30: Cena.
Ore 21: Post cena caffè e alcool.
Ore 21.30: Prima serata doccia, salata ovviamente come tutta l'acqua di Ibiza.
Ore 22: Seconda serata alcool, il più possibile fino a morire.
Ore 24: Pre Party in qualche locale a bere fino alle 2/3.
Ore 3.00: Disco! Abbiamo fatto Amnesiax2, Spacex2, Privilege, Divino e Pacha.
Ore 7.00: Post disco mangiare e bere ove possibile.
Ore 8.00: Pre letto a fare chiacchiere con chiunque o tra di noi a letto.
Ore ?: Letto.

Di seguito riporto i skech più divertenti:
Paolo Pietro Falavigna muore una sera su una sedia e continua a ridere senza mai fermarsi. Il giorno dopo partecipa al gioca alcolico del pomeriggio e dopo aver combattuto per la sopravvivenza fino alla fine, cede e si beve 4 bicchiere di rum e coca cola di fila, dopo averne già bevuti 7/8 durante il gioco. Risultato: Paolo Falavigna deeeeeeeeeeeeesfà..!
Sonny impazzisce davanti all'Amnesia perché il Montz e il Bomba lo deridono per le sue scarpe e per un pelo non ci scappa la rissa.
Il France si becca del napoletano da un napoletano (mi chiama pure "cumpà" un paio di volte)
Giocando a calcetto il Fala si rompe quasi la caviglia su un intervento "pulito e integerrimo" del France
Alle otto di sera alcune ragazze fanno la doccia non curandosi del fatto che la loro finestra in bagno punta direttamente sulla piscina, creando cosi il famoso spettacolino porno delle otto di sera
Durante una gara di cori da stadio su un pulman, con Sonny mattatore, la metà dietro del pulman viene zittito dal coro "Verona Alcolica" cantata dai 6 prodi veronesi supportati da amici Genoani, Torinesi, Biellesi e Milanesi
Ritorno in taxi dall'Amnesia all'hotel fatto in 4 minuti. Il viaggio normalmente dura 10 minuti, ma il taxista pazzo corre come un porco: media 160Km/h con tanto di sorpasso alla polizia a tutta velocità e il tutto mentre l'autiere fissa la strada senza fiatare con Sonato Bombasini e Franceschetti che si cagano addosso.
Franceschetti fa il fenomeno nelle gare di calcetto, scatta, dribla, tira. Capocannoniere delle competizione, risolve le partite da solo. Tira un fucilata durante la prima partita che per un pelo stacca la testa al bomba..! Zio caro gli ho spostato lo stempio a metà testa..!! ah ah ah :)
Mentre discuto col napoletano che io non sono terrone ma lui si, torna dalla disco un gran Sonny in condizione pietose, mangia e definisce "Buono" un hotdog che era gustoso come un sbocconata di sabbia urinata da un pesce palla andato a male, poi va a letto e dorme 10 ore si alza e commenta la sua situazione fisica con un "Non sto poi cosi tanto bene...." beve 12 birre e poi dice "Mmmmm... non sto tanto bene..." alche muore.
Matteo Monti in visibile stato di ubriachezza inizia a discutere del'inter e della juve con un sonato che si impunta sul fatto che "E' colpa dell'inter se hanno preso moggi che era tutto sommato il più onesto tra quelli che rubavano...". Da li rissa verbale.
Racconto la barzelletta ad una animatrice. Quella dei due fidanzati 14enni alle prime armi, quella del tubetto di ketchup per intenderci. Peccato che la racconto con un tubo di maionese vero tra le mani e mentre lo sbatto con violenza questo si apre e crea uno strato alto 1 cm di bianca maionese sulla tavola (cazzo, sembrava proprio tiepido sperma). Ilarità generale e fuga.

Oltre a questi non mi sovviene nulla in mente di particolare...

Chiaramente alcuni particolari sono stati omessi... infatti vi starete chiedendo... ma le fighe? e chi ghe che sbocado in giro? e le banane erano mature o no??
allora... fighe non c'e nerano tante come l'anno scorso, pero diciamo che il villaggio era un puttanaio lo stesso... Animatrici che vanno a letto contemporaneamente con tre persone e si fanno filmare, tipa che viene in solitaria e si scopa 12 tipi in 7 notti (praticamente l'unico buco che ha visto più salsicciotti di questa qua è il traforo del monte bianco quando gli passa dentro un bilico pieno di wurstel!), ragazza che viene in vacanza con il moroso e lo cornifica mentre questo va in bagno, orgie saffiche tra ultratrentenni, inglesi assatanate che entrano di nascosto nell'hotel per andare a farsi scopazzare da sosia di personaggi famosi... insomma.. un bel po di porcate... e naturalmente CDG presente, ma con uno solo dei 6 viaggiatori, che per altro si toglie dalle palle uno strato di polvere che stava diventando ormai fastidioso....
Chi ha sboccato in giro non lo so, ma stavamo veramente male.. ogni giorno ubriachi in maniera pesante e imbarazzante a tratti.. Sonny e Bomba gran mattatori, sempre ciucchi-ciucchi-desfè, Montz-Dani-Fala ubriachi in maniera random ma spingevano comunque, io solito tira pacchi.. ho bevuto da star male solo 3 giorni (tra cui annovero 21 malibu vola in un pomeriggio... gavea la lengua caramelada...) pero nulla piu... stavamo male poi in generale a livello fisico... mal di gola, voce che se ne va, febbre, caviglie rotte... meno male che il dani era armato di medicinali se no la c'erano 6 lapidi in più...
Per quanto riguarda le banane purtroppo no.. non erano mature... uffi...

Questo e circa meno quasi quel che è successo... se me ven in mente ancora qualcosa o aggiungo... se no ne parliamo a voce va che è meglio....

Heil Götters.... ich liede ihr sehr gut!

9 commenti:

..mas.. ha detto...

Puoi fornire una traduzione dell'ultima frase per noi ignoranti? o hai scritto lettere a caso dato che nessuno sa una mazza di tedesco?....I tipi sull'autobus saranno stati Doriani non Genoani sennò credo che vi supportavano a pugni, o no? cmq post bello bello...aùaùaù

Uchafu ha detto...

x me il france in realtà c'ha lasciato giù la progenie e diventeremo tutti zii entro 9 mesi...

n' Sketty ha detto...

L'ultima frase vuol dire vi voglio molto bene Götters...! E cmq erano proprio Genovesi genoani... pero erano notri amici quindi ci hanno supportato cmq... e col cazzo che cio mollato giu il bocia..!!!

Frieza ha detto...

ma che cazzo ci faccio a verona?! :(
ibiza quanto mi manchi

torakiki ha detto...

"i" sketch. diocane non sai neanche scrivere...

torakiki ha detto...

"i" sketch. diocane non sai neanche scrivere...

Uchafu ha detto...

zio boia sn tornati quei rotti in culo di insulti gratuiti...

n' Sketty ha detto...

stupidi terroni io dico skech o come cazzo mi pare capito stronzi?

Unknown ha detto...

torakiki mangia merda... Bella la tipa ke dovrebbe averti spompinato... Ke sfigato...
Ah già, tua madre puttana lecca cazzi neri