Che farai ad Halloween?

giovedì 13 settembre 2007

FINALMENTE.. LE FOTO DELL'ESTATE 2007

é si gotters.. dopo tanto, finalmente ho aggiunto le foto di quest'estate.. nn ci sono tutte ma quasi..
Ci sono le foto di quando siamo andati al mare io il marcy il boniz e il france, quelle della mia festa, ancora mare, e l'in mancabile street parade di zurigo.
Mancano le foto della festa del grillo che le ha qualcuno xo nn so chi.. cmq andatele a vedere, sono come al solito nel mio spaces. l'albun è foto estate 2007.

ciao gotters alla prox.

5 commenti:

Uchafu ha detto...

bravo perbe xò già ke c'eri potevi metterle sul blog...

GIANPY ha detto...

oh mio dio!!! è risorto!!! il xbe ha riniziato a scrivere sul blog!!! xbe di soltanto una parola ed io sarò salvato!

..mas.. ha detto...

a vedere le foto di Zurich quasi quasi mi veniva da piangere...troppo stupendo...che giornade coi butei...aùaùaù

n' Sketty ha detto...

Grazie amici della splendida estate che mi avete fatto passare....!! un bacio a tutti perche tutti siete speciali...!

Unknown ha detto...

Ma il Xbe non era morto?? non scriveva da giugno... Cmq d'accordo col France... grandissima estate