Che farai ad Halloween?

giovedì 30 agosto 2007

TRISTEZZA

Il blog ormai è abbandonato a se stesso... non commenta più nessuno, a parte i 3 geniacci incompresi di insulti gratuiti.... meno male ke quando finivano le ferie tutti tornavano a guardarlo... Beh fa stesso.... A quelli ke non hanno niente da fare ed ogni tanto danno un occhiata al blog volevo porgere un quesito quasi irrisolvibile:
Quello/a ke canta Moonsoon è un uomo, una donna, un tramone o cosa??? Xke non riesco a capire ke cazzo è...

12 commenti:

Uchafu ha detto...

gianpi cm hai potuto...?

..mas.. ha detto...

scusi signor ho sempre ragione io, ma è travone, no quella roba che hai scritto te...aùaùaù

Unknown ha detto...

è uguale tramone o travone... come ciliegie o ciliege... e àmaca o amàca...
Stronzo

XBE ha detto...

cmq è un'uomo anche se x me un'po tanto checca

n' Sketty ha detto...

è un uomo, checchissima, quasi dichiarato gay, che è diventato cosi solo per figheggiare sulla nuova moda nascente... la moda EMO.. provate a informarvi, vi farete delle grasse risate su sti sfigati di EMO...

Uchafu ha detto...

io xò nn so di ki cazzo stiate parlando...

Uchafu ha detto...

ma ke dici france,c'ha pure le tette!

Uchafu ha detto...

france ti odio!visto ke nn ho 1 cazzo da fare sn andato a controllare qnt sn sfigati sti emo e sn finito nel blog di una di loro,cn le sue foto da nn so neanke io cm definirla ecc ecc...mi ha traumatizzato,penso ke nulla sarà + cm prima...

Unknown ha detto...

uchafu asino scroccone

n' Sketty ha detto...

Toko hotel = gay = culi aperti = merde

n' Sketty ha detto...

dio boia**** volevo dire tokio hotel dio canone***

Uchafu ha detto...

il maiale ke da del porco alla colomba vero pech?