Che farai ad Halloween?

venerdì 31 agosto 2007

aaa cercasi consigli

allora dai..cerchiamo di dare un po di vita a sto blog postando qualcosa che coinvolga tutti....come ormai è consuetudine, bisogna pensare a come fare le felpe per l'ultimo....troppo presto?? no! xke di sicuro come ogni anno verranno su discussioni e bisognerà cambiare tutto, x non parlare poi dei tempi tecnici per la stampa....allora...io ho già una mia idea in testa che esporrò a breve al mio socio-stilista-genio incompreso Della....voi però potete contribuire esponendo le vostre idee...colore, tessuto, scritte, quello che volete insomma....suggerite butei!!

23 commenti:

..mas.. ha detto...

Per il retro ci cedo bene una scritta tipo: JUMPING IS NOT A CRIME scritta in cerchio...aùaùaù

Cwiba ha detto...

GIANPYNG IS NOT A CRIME

Unknown ha detto...

de ke color volio farle? Cmq voi essar anka mi to socio-stilista-genio... Sa go da far?

GIANPY ha detto...

mi disp pech ma si nasce socio-stilista-genio..non ci si può diventare...

..mas.. ha detto...

pech peggio dei mafiosi...vuoi avere le mani in pasta ovunque...ma vai a lavorare...aùaùaù

XBE ha detto...

il colore lo si deciderà.. cmq quest'anno oltre alla felpa faremo anche il capellino stile come il mio o quello del della.
be la felpa davanti una scritta che ovviamente decideremo tutti insieme e ripeto tutti e dietro gigante lo stemma della company. che dite?
capellino con scritto su un lato C.D.G dall'altra lo stemma

GIANPY ha detto...

xbe.....nooooooo!!!
la 'scritta' davanti la abbiamo già decisa io e il della...e dietro vediamo cosa fare ma sicuramente non lo stemma...anche per motivi tecnici visto che fare uno stemma a tutta schiena costa sui 20 euro!

..mas.. ha detto...

vaffanculo perbe

Uchafu ha detto...

e quale sarà la scritta davanti?c'è già la maglia e la felpa nere...questa la facciamo bianca?(sn già pronto a tutti i vostri vaffanculo uchafu...)

Cwiba ha detto...

bravo ucafu che legge nel pensiero... VAFFANCULO!... ^^
cmq bianca io direi di escluderlo xke si sporca facilmente e visto che all'ultimo saremo sempre onti nn mi sembra il caso... magari rosa omosex... o rossa comunista... con la faccia del gianpy che morde una falce e martello...

Cwiba ha detto...

*uchafu

GIANPY ha detto...

VAFFANCULO UCHAFU!!! :)
bianca assolutamente no xke, come ha detto il ciba, dopo il primo giorno sarebbe già da gettarla nel luamar....nera ce l'abbiamo già xò dipende anche da che colore sono le scritte...e cmq...non dico niente sui miei progetti...quando avrò ultimato tutto farò una presentazione come si deve..

..mas.. ha detto...

vaffanculo uchafu...cmq sono d'accordo/daccordo (bo non so come si scrive) per un bel rosso Stalin...aùaùaù

Uchafu ha detto...

grazie ragazzi...

n' Sketty ha detto...

io proporrei verdone olivone militare, per sgattaiolare nelle strepane al lago all'ultimo... oppure marron vomito, per poterla indossare piu volte anche se si hanno piccole, diciamo, perdite...
Per la scritta proporrei qualcosa di golirdico.... tipo "two is megl che one" con il disegno 2 birre o di 2 tette e un poo tutto cio che sta bene in coppia....
oppure un fantastico detto che fa un po lezione di vita...
"Se ti svegli con 4 palle, il nemico c'è l'hai alle spalle..."

Uchafu ha detto...

france voto 10...oppure sarà anca l'ultimo de sto anno ma mia l'ultimo dei me goti...

n' Sketty ha detto...

anche la tua fantastica ale...

un'altra perla è:
"sai cosa diceva l'ultimo dei moicani...?!?!?"


"Aspettatemiiiiiiiiiiiiiiii....!!"

Lo so, non c'entra nulla, ma è fantastica....

Uchafu ha detto...

mi sa ke ora partiranno anke i vaffanculo france...

Unknown ha detto...

- France idolo

- Uchafu merda

- Felpe non nere xke ci sono già, e non chiare xke si sporcano...
Quindi blu, grigie o verdon palude..

- Mase sacco pieno di ignoranza... Non saper neanke come si scrive d'accordo è veramente da imbecilli...

n' Sketty ha detto...

io resto per quella che il nemico c'è l'hai alle spalle...

Uchafu ha detto...

io resto del fatto ke il pech è uno scroccone di merda e mentre era a casa a giocare ai digimon ne abbiamo già parlato del colore delle felpe...grazie dell'aiuto pech meno male ke ci sei tu...

Unknown ha detto...

uchafu mangia banane

Uchafu ha detto...

ti voglio bene pech (-: