Che farai ad Halloween?

giovedì 12 luglio 2007

SERA IN CITY

Ciao ragazzi, sono lucignolo, il dj della notte!! Cazzo sono le 3 e mezza e scrivo questo post xke domani non potrò postare nulla xke devo andare da Elia e poi CERETTA!!!.. Cmq stase serata carina.. Siamo andati a mangiare un kebab in città, poi a bere una slalom media ke mi ha quasi ucciso xke non ci stava più niente nel mio stomaco.. Non contenti siamo andati a bere ancora prima al Malta poi in vineria.. Niente di speciale da segnalare a parte il fatto ke non riusciamo a stare neanke una sera senza toccare alcool e ke il Xbe ha girato x la città con una maglia con scritto in portoghese: "IO SONO UN TIPO GAY" dando giustificazioni ke non hanno convinto nessuno visto ke prima ha detto ke c'era scritto sono un tipo virile, poi sono un tipo ke combina guai e altre cose ancora ke non ricordo... Mah, Tipo Grillo ke cambia storia ogni volta ke la racconta, anke se la racconta più volte alla stessa xsona..=D.
Cmq a fine serata sono andato a trovare il xla al lavoro con elia il ciba e il leo.. Sono andato lì solo xke il Leo ha chisto se andavo con lui xò ho fatto un affare xke ho mangiato una brioches, ho bevuto una birra e un bicchiere di vino e sono tornato a casa con 4 bomboloni e un cd da ascoltare... anke quando non voglio vado sempre a scrocco!!!! NAISSSHHH!!!!

9 commenti:

n' Sketty ha detto...

Ma volgiamo parlarme della bionda con il culetto mini di ieri sera??!??!?! è dove è la mia foto di fianco con la descrizione che cita "Galeotto"??!?!?!?!?!

XBE ha detto...

fottiti pezzo di merda..
sfotti sfotti.. intanto io oggi pomeriggio sto in piscina accanto a una bellissima ragazza dato che sono gay e tu vai avanti a seghe.. NAISHHHHHH!!|
ps comunque sulla maglietta ce scritto GUAY e nn gay dato che tu hai sempre ragione vatti a leggere la traduzione analfabeta e musso.

Frieza ha detto...

il perbe e' un tipo gaio ^^

GIANPY ha detto...

france scrivi un libro galeotto anche per me chissà che non riesca a combinare qualcosa!
PS: la silvhyugà continua a scrivermi perchè vuole spiegazioni su quello che è successo ieri sera!! =D

n' Sketty ha detto...

chi o cosa è la silvhyugà?!?!?

GIANPY ha detto...

la silvhyugà è una mia amica che bestemmia (hyugà=d*o c*n detto in modo strano)..

Unknown ha detto...

dai gianpy scopati la silvihyugà!!! x favore... ha voglia di te... è evidente

xstian ha detto...

dhuehduijanois9èpu390ue13kùm,a3adacebucdnxcchjzbh1\u9i1\ioo\oi3d90jdh3ubcewcasxbiohwcu904uebjwkmznzakskeojdeui2ui3hdio2j...................secondo me il xbe ha fatto molte esperienze però non ha una memoria ferrea su tali cose e allora ogni volta le racconta sono diverse sembrando il grillo...non è cosi xchè lui e i suoi discorsi hanno verità....pezzo tasi..però sembra un pò il grillo su qualche discorso?!?!?!?...

Unknown ha detto...

Comprei come al solito mi tocca insultarti xke non si capisce un cazzo di quello ke scrivi.. E smetti di scrivere lettere a caso x sxcaricare la tensione... Colllllion!!!!