Che farai ad Halloween?

venerdì 13 luglio 2007

periodo di cacca

ehi butei e butele! scusate se in questo periodo non posto tanto, anzi quasi niente!...ma è perchè ho iniziato ad andare a lavorare (al contrario di altri!!) e quindi non ho molto tempo x scrivere e quel poco che ho lo spendo al bar... Cercherò cmq di raccontarvi cosa faremo durante il fine settimana noi reduci, visto che gran parte della compa è partita per farsi il fine settimana al mare.....Va bè dai..l'unica cosa che mi consola è che domani vado a vedere la sfilata!!! Eeevviivvaaaaa!!! Quanta passera!! meglio se taccio visto che l'ultima volta che ho detto qualcosa sulla sfilata la Bella mi è sclerata addosso!! good..good..procedi! alla prossima! alcolicamente vostro Gianpy

2 commenti:

Unknown ha detto...

il Gianpy sa solo copiare.. lo smile (=D) da me e il saluto (alcoolicamente vostro) dal della... Buuu gianpy merda!

GIANPY ha detto...

in quanto capo del blog posso fare quel cazzo che voglio...voi producete le vostre idee da proletari e io da nobile le uso senza domandarvi niente...schiavi =D alcolicamente vostro Gianpy =D