Che farai ad Halloween?

mercoledì 4 luglio 2007

GIANPY DISTRUTTO !!!










Ieri sera il Gianpy ed il Toz, forse x festeggiare la loro improvvisa rasatura, hanno deciso di bere come dei maiali..
Arrivo al bar alle 9 e venti e li vedo li seduti con una bottiglia di vino, poi li ho persi x un pò.. verso le 11 e mezza ci ritroviamo io, loro 2 e nuz e il Gianpy era un cadavere.. faccia bianca, occhi chiusi.. è rimasto x dieci minuti fermo immobile, poi si è sdraiato, e li sono partite le foto x il blog...













X fare questa foto ho fatto una figura di merda incredibile xke mentre nuz stava x scattarla, ed io ero sdraiato sul Gianpy ke gli leccavo il naso, una tipa mi è passata a mezzo metro guardandomi malissimo e sono scoppiato a riderle in faccia... =D


Cmq dopo abbiamo cercato di tirarlo su, ma nn è ststa una grande idea xke dopo 30 secondi ha iniziato a sboccare... Era sempre più un cadavere xo era spettacolare...


Intano Tosi, evidentemente ubriaco, continuava a chiedere al Roccia di mandargli le foto appena fatte.. quando si è accorto ke il suo cel aveva la batteria scarica ha chiesto al Roccia di prestargli la sua Sim.. Ovviamente Rocchetta gli ha chiesto: Ma ke cazzo te ne fai della Sim? e il Toz ha detto ke voleva mettere la sim del roccia nel suo cel x tirarsi giù le foto!!!
Forse Tosi pensava ke la Sim del Roccia fosse magica e ke potesse ricaricare la batteria del suo cel e mandare le foto ke notoriamente si salvano non sulla memoria del telefono o sullamemory bensì sulla Sim.. Tosi 6 un fottuto genio..


Beh tornando al discorso di prima... Quando il Gianpy ha finito di sboccare l'hanno trascinato al bar e si è messo a dormire li fuori finchè il xbe nn l'ha portato a casa..
Grande Gianpy!!! VOTO 11!!!!!!!!!!

5 commenti:

GIANPY ha detto...

fottutissimi amici!!! avevo tutte le ragioni per bere quella sera, sia ragioni positive che negative...quindi fuck off!! Ho incarnato stupendamente lo spirito della Company del Goto!! ce ne saranno molte altre serate come questa...e cmq ti sei dimenticato di raccontare (ma forse xkè non le sapevi) le avventure in motorino che abbiamo avuto io e il toz! Gianpy rules!

n' Sketty ha detto...

il vino... "la causa di" e "la soluzione a" tutti i mali del mondo...

Cwiba ha detto...

120 minuti di applausi x Gpr...

XBE ha detto...

grande Piero..
hai tutto il mio appoggio x quello che hai fatto l'altra sera.
chi meglio di me ti può capire che butto la mia vita ogni santo giorno nell'alcool...

Unknown ha detto...

Questo è il Post + bello ke sia mai stato scritto... e dovrebbe avere 43 commenti.. tutti entusiasti... ma voi plebei non capite la mia arte...