Che farai ad Halloween?

mercoledì 4 luglio 2007

amici della C.D.G


sono giu in taverna che nn faccio un cazzo... x questo mando questo post... nel piu completo "scazzo" e quasi alla fine della 2 o 3 lattina di birra del pomeriggio mi sto guardando un po di foto del pc... e cosa trovo? una foto fatta al berfi's questo inverno... ci siamo io(al centro) alla mia dx il jeky, alla mia sx il pilu e piu in basso il bomba e il fala...lo so lo so... nn sono facce molto rassicuranti... ma in fondo sono stra simpatici... il jeky e anke una vecchia conoscenza di alcuni elementi della C.D.G. che possono confermare che a modo suo sia un mito...

9 commenti:

GIANPY ha detto...

ho visto Gesù!

Unknown ha detto...

Ciba mi dispiace dirtelo ma mi hai deluso... noi ti accogliamo come collaboratore e tu posti foto di estranei, ke niente hanno a che fare con la cdg... guarda il post mio sul gianpy... quello si ke è un post

Cwiba ha detto...

se la lettura nn e il tuo forte lascia stare... all'inizio del post ho puntualizzato che nn avevo un cazzo da fare e ho trovato quela foto...

n' Sketty ha detto...

Quella foto è stupenda...!!!!! Fatta al vortice... Prob l'ho fatta io.. chi lo sa.. ;) cmq oggi foto della tifoseria del gotto... :) anche io voglio la mio foto bloggosa..

leo ha detto...

siete chiaramente tutti gay

Isa* ha detto...

Ciao ragazzi scoppiati from Verona!!

..mas.. ha detto...

credevo di essere nel blog della C.D.G. ma devo essermi sbagliato evidentemente... ciba uh-uh-uh...

Cwiba ha detto...

mese se continui cosi ho delle tue foto compromettenti da pubblicare... ti dico solo i soggetti principali delle foto... tu... un cavallo... e tanto tanto amore...

Cwiba ha detto...

ops... mase...^^