Che farai ad Halloween?

lunedì 30 luglio 2007

Fine settimana sottotono per i Götters

Heil Götters... Questo fine settimana atipico per la CDG si è appena concluso e per chi lavora (D** C*****a***a*d****a*a***io!!!!) ha inizio oggi una settimana di rotture di palle.... cmq tornando a noi, dato che il post è lunghissimo l'ho diviso in giornate. Ognuno legga cio che gli interessa..!!! muahahahahahaahh...!

Venerdi: dopo una mattinata di lavoro (io della thomas cello tosi xtian) o di cazzeggio (pech nuzz xbe fighette) i Götters si sono radunati al bar. Li la divisione in gruppi... l'idea comune era lago, ma tutti avevano sottovalutato la perfidia che giace dentro ad un nuovo adepto, detto il Veneziano. Infatti il buon De Marchi, con un'abile mossa, ha fatto partire una parte della CDG in direzione lago (maffi xtian cello io isa jenny) mentre lui ha caricato un'altra parte di CDG, quella con la panza piu gonfia e capiente diciamo (perbe elia thomas della) e con un perentorio "La macchina la zè mia e ve porto do go voglia mì!" ed è partito verso il centro. Il primo gruppo al lago, a mio malgrado, si è annoiato. Infatti è stato prima abbandonato da parte della CDG, aveva un membro che bramava di svuotare i coglioni, quindi non era di compagnia e un'altro fuori di testa che continuava a piazzare discorsi insensati (vero Xtian?). Unica nota positiva: Gelato gusto Red Bull!!!! Il secondo gruppo decisamante piu in stile CDG ha regalato una gran prova in città, tanto è vero che al ritorno a pozzo (ossia "al rinpozzamento") gliera desfadi, specialmete thomas che non riusciava a tenere le palpebre aperte!!! Continuavano a patanare e l'unico discorso che li accumunava era "Beh l'è massa figa la segretaria del della". Della che per altro era lucidissimo... ma dove li metti i gotti? in tasca?!?! zio caro sei un'otre... Dopo un "Sto mal, me ven da dragar..." del Perbe mi sono alzato e sono rincasato. Il perbe alla fine non ha dragato. Di più sulla serata nin zò.

Sabato: Smaltite gioie e delusioni del venerdi sera i Götters si sono ritrovati al Maschic per le 3 del pomeriggio non sapendo proprio che cazzo fare... Da li l'idea di Tosi di andare in montagna con la conseguente proposta di Elia (Ringrazio a nome di tutti Elia e la sua disponibilità e pazienza) de nar a casa sua a San Mauro di Saline (esatto... proprio lassù... là! Dove osano solo le aquile...!!!!). San Mauro di Saline che poi durante la giornata si è trasformato in : San Valentino, Mezzane di sotto e di sopra e di traverso, la sorella della nonna di Elia ha detto che l'era Badia Calavena, non so chi di noi ha sparato Badia Polesine... boh... ma n'do casso eravamo?? Dopo aver affrontato la terribile salita per arrivare da San Mauro (in macchina di Tosi in 5 persone, in prima, acceleratore a tavoletta, non andava su..!) siamo arrivati e come aperitivo di benvenuto, Elia ci ha offerto un vino liquoroso fatto in casa che el maccava in bisogno. Dopo il vino è iniziata la prima grande guerra insettifera. Armati di ben 5 ciapamosche abbiamo fatto una strage dei fastidiosi insetti mangia merda che infestavano il posto. Finita la prima guerra insettifera e firmato l'armistizio, il Perbe scruta dalla distanza un caminetto e propone la grigliata. Consenso generale e conseguente spesa dal macellaio di Badia.
Purtroppo le mosche hanno violato l'armistizio, ed è stattata la seconda guerra insettifera, combattuta su 2 fronti ora, ma con armi piu sofisticate. Sul tavolo in casa e su quello fuori abbiamo piazzato le striscie adesive do ve le mosche si appiccicano e non si staccano piu...!!! Dopo alcune ore la guerra era finita! La CDG ha vinto! Ma niente armistizio per le mosche sconfitte... nessuna pietà! Tutti i nemici catturati sono stati sacrificati al Dio Bacco tramite la cremazione!! ahahah!. Cotta, mayonesizzata e Ketchuppata la carne (un poca de vacca e un poca de porco) abbiamo mangiato.
Cena buonissima, quindi conseguenti ringrazimenti:
Mase & France: Fire Ignition
Thomas & Sorella della Nonna Elia : Fire Master
Boniz & Giampy & Elia : Wood Detector
Elia & Tosi & Isa & Jenny: Table Prepare Addect
France & Thomas: Crazy Alcholic-Molotov Fire Booster
and very special thanks to.........
Perbe & Thomas: Wonderfoul Chefs
Isa: Dish wosher because Elia's whoshing machine doesn't work!
Pech: Because he did a Dick!
Rinpozzati verso le 22 e 30 e con seguente doccia siamo partiti verso Vigasio per andare ad ascoltare Antony May. In realtà la fase ballo è stato molto limitata lasciando spazio all'alcool ed alla cattiveria caratteristica che quest'ultimo sviluppa. Infatti un gotters fa scattare la rissa (toz) che si è spenta da sola purtroppo, in quanto la fazione opposta alla CDG si è picchiata da sola (ok, non raconto l'aneddoto del tipo che spinge il vendra e si prende 4 schiaffi da un suo amico). Festa un po blanda. C'era lo scazzo generale. Scazzo culminato sulle panchine del pozzo, dove la proposta piu allettante era casa di Nuzz a vedere un film. Solo tosi era in gran forma!! E' uscito di casa in mutandde per tornare da Nuzz a prendersi il portafoglio che si era dimenticato. Idolo. La serata è poi finita chi a casa (io perbe) e chi da Nuzz (gli altri).

Domenica: Sarò breve anche perche il tasso alcolico della giornata è stato basso quindi inutile dilungarsi. Ritrovo ore 15 e 30. Mi mela cello montz boniz isa jenny alessia siamo andati in piscina a San Michele (vivamente consigliata. Rapporto qualità prezzo ottimo. 4€ e 25 cent e una piscina da favola!!! Mille trappole e giochetti in quella vasca, con tanto di vortice della morte! Stupenda), toz nuzz sara e pech erano in giro a campi, thomas perbe e della immagino siano rimasti al bar a insaccarsi di aperitivi, come è giusto che sia per altro. Alla sera serata bar con un po di gente che guardava l'Italia su sfide e un'altro po di gente fuori a farsi mangiare dalla zanzare. Poche cose rilevanti... da notare che mancavono Cello e Isa, come sabato sera dal tronde, ma adetta loro vanno via insieme a fumere un sigaretta e a fare 4 chiacchere...
Naisssssssssssssssssshhhhh!
Cmq Cello ieri al bar c'era la super figa della Alice da Caldiero............ :)

Saluti e scuse per la dubbia grammatica (del post) e per l'estrema lunghezza (del cucco chiaramente, non del post :) ) dal vostro N-Diego-CE

Per i non esperti di enigmistica --> Diego France, ossia "Diego" fra "N" e "CE", ossia N-Diego-CE

5 commenti:

Unknown ha detto...

brutto idiota, non è vero ke io non ho fatto un cazzo.. non avrò fatto tanto, xò ho preparato da bere, ho apparecchiato, e alla fine sono stato uno dei più attivi a riordinare tutto.
E cmq a parte quei del fogo e masenelli (ke sabo l'era veramente in forma e devo ammettere ke l'è quel ke ha laorà piasè) gli altri + o - hanno dato una mano in ugual misura.. a parte la jennifer..

GIANPY ha detto...

porco maometto e tutti gli dei pagani!!! GIANPY si scive con la N!!! e poi anch'io venerdì mattina sono andato a lavorare caspio!!
apparte questo...gran giornata a casa Castæa! bravi tutti! clap clap clap ( tranne ovviamente la jenny che,oltre alla sega al pech, non ha fatto altro!!) naisssshhhh =D

..mas.. ha detto...

Gran bel post, ben fatto...solo un paio di precisazioni:
se fosse stato per me, per come si è comportata sabato, un blocco in faccia alla jenny non glielo toglieva neanche Gesù Cristo e tutta l'allegra banda dei Santi, brutta viziata del cazzo e ingrata di merda...
la festa a vigasio non mi è dispiaciuta, bella gente e brai i sonadori ( ma la birra era veramente vomito)...
Pez te voi ben...dankeschen...aùaùaù

nuz ha detto...

mase idolo!!!

Della ha detto...

post voto 10