Che farai ad Halloween?

lunedì 30 luglio 2007

CASA NUZ

In completamento al racconto del france volevo dire ke io da sabato sera vivo a casa di Nuz xke i suoi sono partiti x il mare... Quindi domenica pomeriggio non eravamo a campi... Bensì a casa Nuz a desfarci... Tutta la giornata in coma.. E tutto l'alcool finito!!! E poi domenica sera x concludere la serata in bellezza tutti in salotto a schitarrare un pò con la play.. E guitar hero a richiamato metà bar magic visto ke sono venuti a giocare anke il della tommy elia boniz tosi gianpy, oltre a me e al Ciba ke ci siamo trasferiti qui..
Ho iniziato la seconda giornata di convivenza col mascherato e sono già distrutto.. Non so quanto potrò resistere...
Cmq visto ke i suoi non ci sono, e ke mentre scrivo sto post lui è fuori col Ciba, ne approfitto x invitarvi qui... Venite quando volete e in quanti volete, a qualsiasi ora del giorno o della notte, tanto siam sempre qua sul divano a vegetare...
Quasi dimenticavo... X entrare dovete portare qualche bottiglia... di alcoolici ovviamente.. X favora portateci da bere!!!! siamo gotters!! ne abbiamo bisogno!!!

uno stanco saluto dal PEEEECH!!!!

12 commenti:

n' Sketty ha detto...

ah ah ah! Bravi parassiti di casa nuzzo..!! Cmq hai ragione... mi ero dimenticato dei tuoi spriz aperol-vodka-fragola-tavernello... mi scuso...

Nicla ha detto...

ciao company volevo farvi i complimenti per il blog davvero figo....e cogliere l'occasione per ricordarvi che il signor pero non che mio moroso non è ancora stato batezzato.... pensateci voi... un bacio a tutti...

GIANPY ha detto...

preparate le valige si parte per 'ca' di mascherato'!!! Pech inizia i preparativi che dopo la vacanza in Puglia mi trasferisco anch'io da nuzzatoremascherato! lascia un buco nel frigo per poterci mettere la quantità di birra che mi è necessaria per la sopravvivenza e che è stata riferita dal dottore alla mia famiglia nel momento della mia venuta al mondo! YEAH! GOD SAVE THE BEER!

GIANPY ha detto...

in risposta alla Nicla:
to moroso ,nonchè me cuzin, non è ancora stato battezzato xke le quantità di alcool che ingerisce quando esce non raggiungono i livelli indicati dalla CEE (Comunità Eccesso Etilico)... casso bei flavio amen aberk musthal!

..mas.. ha detto...

no...anche qua...iutime ve prego...aùaùaù

Unknown ha detto...

@mase: mi disp ma è arrivata anke qui... ti seguirà x sempre

@gianpy: ti amo!!! ti giuro ke sono pieno copme una merda!!!! vieni qui a bere aperitivi con noi!"!!! ghe anca castaea!!!!
W nuzzo's home!!! e W i goti!!!!!!! ALCOOL WARRIOR!!!!!!!!!!!!!

Nicla ha detto...

Ciao butei ma soprattutto ciao anpong ammani frenk non ke prima voce del coro gospel sopra mister fish ligaor masenelli sono arrivato fino qua con la tecnologia arrivo anch'io...beì tanto anca par mi visto ke l'è ora de nar en leto...ve saludo bona note....

Nicla ha detto...

ciao butei mi dispiace per voi ma sono arrivata fino a qui.... e non me ne andrò più!!!! ah ah ah ah ah ah ah... ehi della hai visto ki c'è???? :) cmq vi saluto tutti ke per la vostra felicità vado fuori dai coglioni 15 giorni e vi lascio il pero ci vediamo quando torno eh eh perche vi ripeto non me ne vado!!!buona serata bevete anche per noi siete grandi bacione

n' Sketty ha detto...

"che il signor pero non che mio moroso non è ancora stato batezzato...." è un peccato perche pensavamo che il prossimo battezzo andava fatto con dello sperma tiepido.... peccato tocchi proprio a lui.... ;)

nuz ha detto...

EHI BUTEI LA NICLA VA FUORI DAI COGLIONI 15 GIORNI!!! VENERDì SERA FEMO FESTA!!E IMBRIAGHEMO PEROLI!!! =d

nuz ha detto...

IL COMMENTO PRECEDENTE ERA DEL PECH

..mas.. ha detto...

e se andasse fuori dai coglioni anche il pero? andate a farvi una bella vacanza romantica...dai che scherzo...lo sappiamo tutti che nel profondo hai tendenze sodomitiche...aùaùaù