Che farai ad Halloween?

martedì 20 ottobre 2009

Kankarata a Bonate sotto

Ore 13.45: Ritrovo al Magic. Ci siamo tutti a parte il Merlo che è ancora in doccia. Ovviamente avrebbe dovuto iniziare a prepararsi prima di tutti visto che ha un braccio ingessato e ci mette un secolo a fare qualunque cosa, ma si vede che ha perso la cognizione del tempo ascoltando il cd di Lady Gaga (morti cani).

Ore 14.10 Partiamo in direzione Bonate Sotto. Siamo in 7 e andiamo via con tre macchine perché qua siamo tutti signori e non ce ne frega un cazzo se la benza costa caro. Inoltre tutti ci tengono a mostrare ai bonatesi i loro bolidi (C2 di Marcello, Astra vecchio modello del Dema e 206 di Nuz). Uch va con Marcello, il Merlone col Dema, mentre io e Roger “giriamo” con Nuz, o per Nuz, dipende dai punti di vista. Durante tutto il viaggio, nessuno ha messo il braccio fuori dal finestrino per ricordare il PORCO e fingere che fosse con noi. Uch è silenzioso e molto triste perché si è dovuto sedere su un comune sedile da plebeo e non sul suo SEDILE PERSONALE PORSCHE.

Ore 15.30: Arriviamo a Bonate sotto già carburati, SBS tira fuori una cassa di birre, conosciamo un po’ di gente (ovviamente non mi ricordo neanche un nome), facciamo due chiacchere e ci apprestiamo a guardare la partita. Ho imparato che mentre il calcio a 11 si gioca sull’erba e quello a 5 su campi sintetici, la particolarità che caratterizza il calcio a 7 è che il campo è fatto di sabbia, piccoli sassi, pezzi di vetro e, opzionalmente puntine da disegno. La particolare conformazione del terreno di gioco fa sì che la sportività sia molto elevata, principalmente perché quando qualcuno cade a terra tutti gli altri pensano: “Ecco che si è dilaniato una gamba”, e corrono in suo aiuto.

Ore 16.00: dopo aver cercato parcheggio per mezzora, finalmente arriva Lillelloller. E’ meno grasso di quanto pensavo. O magari lo sembra solo. In compenso emana una sessualità molto ambigua, sarà il piercing sul naso. Sto pezzente ci comunica che non parteciperà alla cena per motivi familiari. Apprezzo il fatto che sia venuto, anche se solo per un paio d’ore, quindi fingo d’interessarmi alla sua vita, per renderlo parte del gruppo.

Ore 16.30 Inizia la parita. Pensavo che il Bonate Sotto fosse una squadraccia ma quello che vedo ha dell’incredibile. In difesa c’è un certo Puma che sembra Fernando Hierro: recupera palloni, imposta il gioco e sblocca il risultato con un esterno destro al volo che colpisce il palo prima di entrare. Il Kollettivo continua a cantare canzoni discutibili ma simpatiche. C’è un atmosfera fantastica. La birra scorre a fiumi.

Ore credo 17.00: Finisce il primo tempo, finiscono le birre, il Bonate vince 5 a 1 e Marcello ha già imparato tutti i cori del Kollettivo. Io uch sbs e non mi ricordo chi andiamo a prendere dell’altra birra e mentre impreco dio nostro signore perché nel supermercato sborrato in cui ci troviamo ci sono 3 casse e 42 persone, una signora davanti a noi si gira ed inizia a parlare di cose che francamente non ricordo. Quando sbs le dice che non siamo di Bergamo, ma di verona, la signora risponde: “ah, beh mio marito è di Arzignano (Vi)”. Che è un po’ come se uno ti dice: Ho un Dobermann, si chiama Slash. E tu gli rispondi: “mia nonna colleziona camicie sbiadite”.
La signora strampalata va in crisi alla cassa e dice alla cassiera, cito testualmente: “questi ragazzi mi mandano in Coca”. L’uchafu vorrebbe approfondire la conversazione ma ce ne torniamo alla partita.

Ore non ne ho idea: La gara finisce e ci riversiamo tutti lì fuori. Marcello parla per un’ora con un tizio della vecchia guardia. Parlano di cartongessi, spatolati, cazzinculo e altri argomenti interessanti. Noialtri socializziamo coi Bonatesi, la cui erba è sempre verde e non è neanche tanto male. Ho in corpo 2 litri di birra, del vino e non sto molto bene. Ci spostiamo tutti all’OCA UBRIACA, bar clou di bonate. Continuiamo ad alcolizzarci, tutti i gotter continuano a rompermi il cazzo chiedendomi quando si mangia, perché non vogliono più bere. Cerco di far loro capire che io non ho organizzato niente, ma ‘sti stronzi non capiscono un cazzo.
Ricordo che ad un certo punto sono uscito col mio spritz in mano, c’era un freddo incredibile, avevo le mani ghiacciate, e non c’era neanche un cazzo di tavolino su cui appoggiare il bicchiere. Mi è mancata la ruja. E’ stata una sensazione breve ma intensa.
Beh insomma stiamo tutti abbastanza male, alternando momenti di cedimento totale ( quando vorresti solo mangiare e andare a letto senza nemmeno vedere dell’alcol) a sbalzi improvvisi ed orgogliosi di alcolismo puro (quando guardi in faccia un tuo amico e gli dici: “son distrutto, magari se beviamo un jack ci tira su e ci rimonta in testa la balla allegra). Quindi ogni tanto partiva una tequila o un jack daniel’s.


Ore verso le 7 e mezza: siamo andati a farci un giretto a piedi per Bonate per prendere aria e Marcello, in uno scatto di follia etilica si è messo a correre e si è lanciato a stella su una siepe, devastandola. Purtroppo non ci sono testimonianze video. Tornati ai “parchetti” davanti al campo Uch sembra stia per sboccare, Marcello lo convince che lanciandosi in una siepe probabilmente le cose andranno meglio. E’ doveroso sottolineare che la siepe su cui il biondo si è lanciato prima era alta tipo 60 centimetri, mentre quella che i due addocchiano adesso è praticamente un muro verde. I due idioti si prendono per mano e si lanciano ai 700all’ora contro la siepe, si schiantano e ricadono all’indietro. Uch ha ancora uno sfregio su un fianco. Torniamo al bar visibilmente soddisfatti.

Ore 20.45: finalmente arrivano gli ultimi stronzi tra cui Gaymes Merdafull e si può andare a mangiare. Siamo stremati. Il coglione di Roger vuole tornare a pozzo dopo cena perchè non gli piace Bonate. Il coglione di Roger decide di andare alla trattoria ristorante o come cazzo volete chiamarlo con una delle nostre macchine così poi può andare a casa diretto. Il coglione di Marcello decide di fargli guidare la sua macchina. Io salgo con sbs, consorte e un tizio mai visto prima. Dema ci viene dietro con tutti glia altri. I due coglioni non si vedono.

Ore 21: Quel ritardato del cazzo si è perso. Tutti vanno al ristorante mentre noi 4 ci fermiamo ad aspettarli. Roger mi chiama 5 volte, poi finisce i soldi, io lo chiamo tipo 4 volte, poi finisco i soldi. Sbs lo chiama a sua volta, poi finisce i soldi. Marcello non ha soldi. Stiamo al telefono per un totale di 20 minuti sicuri senza che roger capisca nulla di quello che gli è stato detto. Ho fame, bestemmio poco ma con molta energia.

Ore 21.30 Sto quasi piangendo. Ho già detto più volte di ripartire e fregarsene di quelli che dovrebbero essere i miei amici. Quando Roger mi dice che sono a Seriate ho la conferma che tutto è perduto, ma Sbs, così buono e sensibile, è dispiaciuto e vorrebbe rimediare alla situazione. Finalmente Roger ha la prima buona idea della giornata e mi scrive: “noi mangiamo da qualche parte e torniamo a casa”. Penso “giusto così. Vadano affanculo.”. E ripartiamo verso il ristorante.

Ore 22 passate: finalmente iniziamo a mangiare. Mi arriva un sms di roger: “per tornare a Verona devo prendere per Venezia o per Milano?”. Provo qualcosa di indescrivibile, gli rispondo “vedi ti. Dio can.” In questo momento vorrei pagare un falco perché voli fino da lui e gli caghi in testa. Poi cerco di affogare nel vino il ricordo di questa persona così guasta.

La cena:
antipasti: affettati misti: Solita roba, niente di speciale, ma tutto buono e in quantità giusta,

primi: Il risotto viola(credo al radicchio) non è sta gran cosa, gli gnocchi sono da 6 e mezzo, ma i casoncelli sono fenomenali. Praticamente tutto il nostro tavolo fa il bis di casoncelli. Mentre li mangio ho una leggera erezione.

Secondi: mi aspettavo di meglio. Le costine son normali, niente di che. Le braciole sono plastica dura. La quantità non l’ho neanche guardata perché il mio stomaco era già pieno di casoncelli.

Il vino è buono, sia bianco che rosso, il caffè sembra nescafè.

In pratica, casoncelli a parte, non è stata una cena di qualità, ma di quantità, non come nell’ultima kankarata veneziana dove abbiamo speso 30 euro per niente.
Durante la cena uch è nuz sono usciti a fumare e son rimasti fuori mezzora. Nuz si è addormentato su una sedia. In mezzo a mille persone. Come un vecchio. Come fa sempre. Uch era al suo fianco immobile che diceva stronzate come al solito.
Dentro continuavano a cantare cori e fare casino. Io non vedevo l’ora di andarmene perché non ce la facevo proprio più.
Il fratello di Sbs, che ha un cromosoma in più, continuava a spegnere e riaccendere la luce nella sala, mentree tutti gli altri urlavano come maiali sgozzati ogni volta che lo faceva. Io volevo ammazzarlo, e francamente non riesco ancora a capire come i suoi amici potessero trovare divertente questa cosa, che ha fatto almeno 20 volte.

Ore 01.30: Finita la cena siamo tornati ai parchetti, il Dema è tornato a casa da solo(forse), mentre noi qualche cannetta, saluti alla componente sbandata dei butei di bonate e ultima capatina al bar per il gotto della buonanotte. Salutiamo tutti e per le 2 e qualcosa siamo a casa di sbs che ci mostra il nostro appartamento. Fico. Pensavo molto molto molto peggio.
Merlone va a letto subito, io e nuz vegetiamo sul divano mentre un uch super logorroico ed iperattivo scopre la riserva di liquori dello zio cattivo di SBS. In quella vetrina ci saranno state 30 bottiglie e uchafu ha aperto le uniche tre sigillate. E peraltro le ha aperte per niente, visto che ne ha bevuto un goccino-ino. Verso le 4 siamo andati a letto. Ho dormito da culo.

La mattina seguente, verso le ore 11, ci siamo svegliati meravigliosamente tra sonori peti e odore di cani morti, abbiamo messo via tutto, salutato calorosamente il nostro amico Fabio e siamo ripartiti verso Pozzo, facendo sosta in autogrill per mangiare e perché uch doveva assolutamente comprare la gazzetta perché di notte aveva sognato che il voto di Stankovic era 45 e voleva vedere se era vero. Scoprire che i voti vanno solo da uno a dieci è stato uno shock tremendo per l’Uchafu, così il Merlo gli ha fatto annusare un po’ dentro al gesso per calmarlo e siamo tornati a Pozzo tutti felici e contenti e dilaniati e puzzolenti come nutrie morte affogate.



SOLITE PAGELLE:

LILLO: Voto 6. INCOGNITA. Non è vero che ho FINTO d’interessarmi alla sua vita, però era carino da scrivere. Comunque il voto è basso perché l’ho visto poco. Vedremo la prossima volta…

MARCY: Voto 7. PINGUINO. Durante la partita è il più bello di tutti, questi sono gli eventi in cui da il massimo. Purtroppo il suo buon cuore lo spinge a dare la macchina a Roger, commettendo un errore imperdonabile che gli ha rovinato la giornata.

MERLONE: Voto 8.COMBATTENTE. Si è rotto una mano, peraltro per un motivo validissimo cioè cercando di pestare Roger, ma è venuto comunque. Non doveva dormir via, ma alla fine è rimasto. Ha lottato, e quando l’ho visto la matina appena svegliato, mi ha ricordato il rujo e mi ha fatto tenerezza.

ROGER: Voto 2. RITARDATO. Credo di non dover aggiungere altro.

DEMA: Voto 8 ALTRUISTA. Ha guidato sempre lui, ed è tornato a a casa da solo. Non ha bevuto niente, ed è venuto solo per poter abbracciare SBS. Che tenero.

NUZ: Voto 8. IRRECUPERABILE. Da tutto, beve tutto e riesce ad addormentarsi su una sedia anche a Bonate. Idolo.

UCHAFU: Voto 8: ESALTATO E’ forse il più attivo dei nostri, si vede che ha la festa nel sangue. (Festa intesa come party, non siate maliziosi) ma quando è straubriaco non la smette mai di parlare e diventa insopportabile. E gli tolgo mezzo voto perchè ha aperto il brandy dello zio di SBS.

IO: Non posso autovotarmi e chiaramente non c’è un aggettivo adatto a racchiudere tutti i miei pregi e le cose positive che ho fatto.

SBS: 9. PELETO Organizza tutto bene, l’unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che non mi sembrava particolarmente lanciato. O più probabilmente sono io che non mi ricordo un cazzo. E la prossima volta magari trova un ristorante più vicino così evitiamo di perder gente per strada.

BONATESI: 10: Mi son piaciuti. Socievoli, cazzari, alcolisti, mi han fatto sentire a casa.

PORCO E RUJO: FIGLI DI PUTTANA. Il rujo doveva lavorare, lo so. Ma qua non siamo mica su insultigratuiti dove si vogliono tutti bene. Qua si insulta la gente anche senza motivo. PORCO, tu sei semplicemente merda liquida che esce da un ano peloso e si accomoda dolcemente in un water incrostato. E i tuopi genitori sono anche peggio.


Ho scritto anche troppo, ho messo tempi verbali a caso, e avrò fatto anche qualche errore di battitura. Ma non mi frega un cazzo. Tanto se non faccio io i post gli altri stronzi di merda non scrivono mai niente. Darei fuoco al blog se solo si potesse dare fuoco a un blog.
Credo che in alternativa darò fuoco alla MACCHINA PERSONALE di uch, giusto per sfogare la mia rabbia repressa. Prima gli faccio smontare il suo SEDILE PERSONALE PORSCHE però… perché non son così bastardo.

55 commenti:

SOLOBONATESOTTO ha detto...

porcodio erano anni che non ridevo così tanto leggendo un post!

"Ho fame, bestemmio poco ma con molta energia."

"il caffè sembra nescafè."

"perché di notte aveva sognato che il voto di Stankovic era 45 e voleva vedere se era vero."


AAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
semplicemente fantastico!

non è che non ero lanciato, ero preoccupato, al pomeriggio perchè le birre sarebbero finite subito e perchè quella merda umana di JB non era reperibile; alla sera perchè, nonostante avessi detto che l'aperitivo partiva alle 18:00 per protrarsi fino a quando non c'eravamo tutti, prima delle 20:15 non s'è visto nessuno del Kollettivo; dopo ero preoccupato per marcello e quell'altro diocanedelporcodiomerda che si sono persi; di notte ero veramente veramente provato.

dioporco

PORCO MERDA.

p.s. bastardi! non mi avete detto che avevate aperto i liquori, o probabilmente si, non me lo ricordo...

Unknown ha detto...

non per fare il figo ma io ci metterei anche:

"Ricordo che ad un certo punto sono uscito col mio spritz in mano, c’era un freddo incredibile, avevo le mani ghiacciate, e non c’era neanche un cazzo di tavolino su cui appoggiare il bicchiere. Mi è mancata la ruja. E’ stata una sensazione breve ma intensa"


e

"Apprezzo il fatto che sia venuto, anche se solo per un paio d’ore, quindi fingo d’interessarmi alla sua vita, per renderlo parte del gruppo"

SOLOBONATESOTTO ha detto...

diocane, quelle sono le frasi che mi hanno più colpito, il post sarebbe da riportare per intero, ma la perla è "il caffè sembrava nescafè", solo che chi non c'era alla cena non può capire...

Lilleloller ha detto...

Fanculo il personaggio. Pech & SBS.
Vi dico quello che penso sul serio.

Gli ultimi anni della mia vita li ho passati andando e venendo qua e la, all'estero, a studiare, a lavorare.. poi il matrimonio ed ora il resto di cui sapete. Era da un bel po che non avevo l'occasione di fare il "ragazzo" e divertirmi come un cane nel parco. Vi ringrazio; ero un pochino in imbarazzo perché porca troia pech e uch sono dei cazzo di animatori da villaggio estivo... non riuscivo a starvi dietro!!!

Per quanto breve è stato un pomeriggio stradivertente ed indimenticabile... Grazie!

Lilleloller ha detto...

SBS la prox volta portami il cd dei green brics!

Unknown ha detto...

lillo sei stato lì un'ora ed è stato indimenticabile??? Devi aver proprio una vita di merda..
se stiamo insieme una giornata intera che cazzo fai, mi sposi?


@sbs: del cd mi fa impazzire la canzone numero 3, il versamento.

Poi eh, io non so un cazzo di ska.. Ho giusto sentito qualche canzone degli ska-p, nofx, less than jake, meganoidi e poco altro. Ma voi mi piacete. Avete un sound molto particolare.

Lilleloller ha detto...

Frocio dalle 3 alle 6 sono tre ore, non una. E poi sono state intense

Unknown ha detto...

o magari è perchè sono sempre sbabbiato quando metto su il tuo cd quindi mi piace perchè ci entro dentro e sento la tastiera che fa dei giri ipnotici e mi vien da vomitare e viaggio e poi riparte proprio punk ska e sto bene.
o forse no.

Lilleloller ha detto...

3 e mezza? 4? boh cazzo ne so, non mi ricordo. Comunque mi sono divertito, e tanto mi basta! Peccato davvero per il Rujo, sarà per la prossima volta?

Lilleloller ha detto...

? = ! dioporco

Unknown ha detto...

lillo: siamo stati seduti a guardare una partita di calcio a sette...


@sbs: tra le cose che bisogna sottolineare del post, io ci metterei anche:

"Il fratello di Sbs, che ha un cromosoma in più, continuava a spegnere e riaccendere la luce nella sala, mentree tutti gli altri urlavano come maiali sgozzati ogni volta che lo faceva"

mi piace la nonchalanches (non so come si scrive) con cui ho scritto che ha un cromosoma in più. E' un tocco di classe.

Lilleloller ha detto...

Pech dovevi scrivere la frase che mi hai detto quando la partita è cominciata:

"non ho parole per descrivere questa situazione"

Unknown ha detto...

non mi ricordavo di averlo detto. non mi ricordo un sacco di cose.
Fa conto che quando stavo scrivendo ddella cena mi sono accorto che non ti avevo nemmeno menzionato e son tornato indietro per scrivere qualche stronzatina giusto per farti contento e testimoniareb la tua presenza

Lilleloller ha detto...

ahahaha che laido maledetto

100% RUJA ha detto...

"Ricordo che ad un certo punto sono uscito col mio spritz in mano, c’era un freddo incredibile, avevo le mani ghiacciate, e non c’era neanche un cazzo di tavolino su cui appoggiare il bicchiere. Mi è mancata la ruja. E’ stata una sensazione breve ma intensa"

Mi sono commossa!
In genere tutti mi usano come appoggiagomito, ma tu, dall'alto della tua tenerosità mi hai fatto fare un salto di qualità: grazie pecciolino mio!

Per il resto, vi odio tutti, spero almeno abbiate fatto qualche brindisi alla salute di noi poveri assenti.

Andrea Merlo ha detto...

mooolto bello come post. Bravo Pech

La kankarata bonatese è stata davvero dura, vuoi per il gesso al braccio (porcodio), vuoi per l'avere iniziato a bere alle 3 del pomeriggio, la sera eravamo veramenete cotti!!

Lo spirito dei bonatesi mi è piaciuto, calorosi e casinisti.

La cena l'ho apprezzata particolarmente:

location decisamente kankara, bicchieri che erano praticamente delle ciotole (simile a quella di sborra), panche in legno, lampadari fatti di rami di albero verniciati, muri ad arco ecc...

menù abbondantissimo, tris di primi con riso ai funghi (merda), gnocchetti al burro cosi cosi e casoncelli alla bergamasca FANTASTICI, il bis di quest'ultimi mi ha ucciso. La polenta taragna direi buona, ne ho mangiate un paio di scucchiaiate, effetto chewingum in bocca e difficile da staccare dal piatto. Le costine erano buone, le bracciole pure il cotechino ai ferri non sono riuscito ad identificarlo a tavola.
I vini di produzione propria erano decisamente buoni, più il bianco che andava giù che è un piacere.
Caffé merda: acqua sporca, i bonatesi avevano già il coro-insulto contro il caffé del posto.

L'appartamento di SBS devo dire che mi ha stupito, era enorme e messo bene(io mi aspettavo un appartemento in costruzione, senza corrente, senza piastrelle e costretti a dormire sulle canaline dell'impianto elettrico).

Infine ringrazio per l'ospitalità di tutti e mando affanculo il Pech visto che io non ascolto lady gaga(merda).

SOLOBONATESOTTO ha detto...

peccio, l'assolo di basso del versamento? peleto eh?
comunque anche secondo me la canzone più bella del cd è quella, è la più riuscita a livello di insieme.

diocane!

lillo alla prossima che organizziamo ci devi essere cristo gay!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

peccio!
trovaci un fottuto locale dove suonare li da voi!

Andrea Merlo ha detto...

@ SBS

mi viene in mente questo locale dove suonare qua in quel di Pozzo

http://ilblocco.altervista.org/

100% RUJA ha detto...

io invece consiglio questo

http://www.block.it/

ti si addice, mio caro montanaro dal buco del culo spanato!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Grande merlo!
portate il nostro cd in quel posto!
diocane!

ruja=merda

100% RUJA ha detto...

ruja = roia

100% RUJO ha detto...

Portate il nostro cd in quel posto = dite loro che siamo aperti al sesso anale passivo.

Che froci che siete merda il clero.. cicco un po' nel vedere che vi siete divertiti e che nulla è andato storto..

Andate in culo di vostra madre!

100% RUJO ha detto...

SBS... ti avevo chiesto di trasferirti sul telefono la foto della D. col bluetooth..
Te ne sei ricordato?

p.s. PORCO dio

100% RUJO ha detto...

P.p.s. Fatelo suonare al Cueva!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

diocane rujo, ovviamente no, renditi conto dello stato in cui era il pech quando gli hai parlato... ecco c'era marcello che era messo abbastanza peggio, era tipo un'ora che ogni cinque minuti mi diceva "o ma quand'è che andiamo al bar?" e subito dopo "a no, è vero, dobbiamo prima finire le birre"...
con una pressione simile come porcodio facevo a ricordarmi?
diomerda

James Beautiful ha detto...

diocane pech, a parte il fatto che sono arrivato alle 8. inoltre il primo pomeriggio stavo dormendo. purtroppo non ho passato il venerdì all'oratorio a fare da catechista ai bambini down. testa di cazzo, non mi hai dato nemmeno il voto e soprattutto non mi hai neanche cagato quando sono arrivato. muori

p.s. ve l'avevo detto che solo gli gnocchi e i casoncelli meritavano di essere mangiati. uchafu che mi ha ascoltato è rimasto soddisfatto e oltre all'erezione ha avuto anche il brividino

IL PORCO ha detto...

ma sarà uguale, che cazzo cambia, stronzo!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

JB = uno che alla kankarata fighetta e perbenista del porco si sarebbe trovato da dio = un chiesofilo

James Beautiful ha detto...

insommma... non sembravo essere in giro molto fighetto...

sbs=uno che da di matto solo quando ci sono occasioni speciali

Uchafu ha detto...

Non sono tornato a casa nelle condizioni in cui ero all'ultima kankarata veneziana per la quale sono stato male fino a giovedì, però dio cane, alle 7 ero già sfigurato.

Il pezzo al supermercato è stato tragico, io ero già lanciato e alla frase della signora "mio marito era di Vicenza" io ho detto qualcosa del tipo "signora, suo marito abitava nella terra del nemico". Lei mi ha risposto "ma è stato in Venezuela per 10 anni, poi è venuto a morire qui a Bonate" e io ho replicato "certo, tutti vogliono venire a morire a Bonate". Il Pech mi ha guardato sconvolto, il Lillo è esploso a ridere.


Al ristorante il Pech si è dimenticato una cosa. Gli ho fregato l'ultimo casoncello. Non l'ho mai visto così incazzato. Mi ha minacciato di qualsiasi cosa. Mi ha lanciato del vino addosso, ha augurato alla mia povera mamma brutte cose che non si possono dire accusandola di altre brutte cose e ha concluso dicendo che la prossima volta che io avrò qualcosa che mi interessa tantissimo lui me la brucerà davanti ai miei occhi per poi spegnerla sborandoci sopra. In realtà non ha proprio detto così. Il concetto era quello. Per quanto riguarda gli alcolici dello zio mi scuso profondamente con SBS, perchè io in preda al delirio alcolico ero stra convinto che fossero già aperti.

E la parte del sogno era vera. Siamo tornati alle 2 al bar, io ricordo solo che se mi fossi suicidato mi sarei sentito meglio, ho visto i gol in uno stato pietoso, c'è stato pure un momento in cui credevo di avere visto la madonna uscire dal cesso e mi sono esaltato. La mattina dopo quando mi sono svegliato la prima cosa che ho detto è che mi serviva una gazzetta. Avevo sognato che a Stankovic da 1 a 10 avevano dato 45. E Nuz il giorno dopo ci ha bestemmiato dietro perchè secondo lui gli avevamo messo l'acqua sul tavolo quando era accanto al divano. Di notte gli era venuta sete e c'era troppo freddo per uscire dal sacco a pelo. Quindi lui da ubriaco e fatto è dovuto saltellare sigillato dentro il sacco a pelo fino al tavolo a prendersela. Roba che se mi svegliavo per pisciare e la vedevo in diretta avrei finito di vivere.

SOLOBONATESOTTO ha detto...

jb=uno che non da mai di matto e ne va fiero

IL PORCO ha detto...

Bellissimo il racconto!

Mi dispiace non essere venuto, ma proprio non ce la facevo ad essere a Pozzo per l'una e mezza...

La più bella: vorrei pagare un falco perché voli fino da lui e gli caghi in testa

SOLOBONATESOTTO ha detto...

porco, comunque secondo me ti saresti divertito, sicuramente di più che ad andare alla festa stylosa...

n' Sketty ha detto...

Rosico perche è andato tutto bene. Se fossi venuto sarei stato un piccolo Nuz. Bere e morire in disparte all'ombra di tutti. Ma gia avevo dato andando all'oktoberfest anche se non mi piace la birra, nel mio stato civile, avrei avuto difficolta a gestire il terzo week di seguito senza rispondere agli obblighi coniugali, perche devo bere con i miei amici.

In attesa di una prossima kankarata veronese, ed di una eventuale comparsata bergamasca/veneziana alla Walk and Wine 2010, vi sborro caldamente.

Sketty

100% RUJO ha detto...

THE FAN FIGLIO DI PUTTANA

COPY AND PASTE EVERYWHERE

SOLOBONATESOTTO ha detto...

frociazzi, quando la fate quest'anno la W&W ?

che mi organizzo per tempo diosperma

SOLOBONATESOTTO ha detto...

tralaltro ieri ho scoperto che l'espressione "mandare in coca" era molto in voga una cinquantina d'anni fa, perlomeno nella nostra zona, così come "peleto"...

son storie strane...

100% RUJO ha detto...

Pech = frocio

GIANPY ha detto...

porco cazzo che storia! mi sto piegando dal ridere xke conoscendo i personaggi mi sto immaginando tutte le scene! ah ah ah... mitici..

@ SBS
la W&W è il 24 Dicembre come ogni anno....

ps: il cazzo di sasso che avete portato alla kankarata veronese è diventato un utilissimo fermaporte al Magic.. da quell'aria di stalla in più!

Unknown ha detto...

IL COMMENTO DEL 20 OTTOBRE ALLE 18.36 NON L'HO FATTO IO. CHI CAZZO è CHE SA LA MIA PASSWORD E MI HA FOTTUTO L'ACCOUNT?


@merlo:lampadari fatti di rami di albero verniciati?

tu sul serio non ti ricordi i lampadari?

@PORCO:vorrei pagare un falco perché voli fino da lui e gli caghi in testa era un tocco di classe. Solo una persone fine come te poteva giudicarla la parte più bella del racconto.

P.S. Guarda TIDELAND


@rujo: per caso D. sta per deborah mamma di uchafu? No perchè uch ha fatto vedere a tutti una foto di sua madre in costume e praticamente è partita una standing ovation..
Mentre uch, con quella faccia da pirla diceva: ma dai... ma è la mia mamma...

hahaha

100% RUJO ha detto...

Fico il gladiatore con lo scudo CDG.

Andrea Merlo ha detto...

diocane sembravano dei rami che uscivano dal soffitto con delle lampadine penzolanti!

IL PORCO ha detto...

hai proprio ragione, ma che vuoi farci? la prossima volta fai da solo però!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

bello il nuovo logo...

ganpy, che pietra diocane?
non ricordo...

GIANPY ha detto...

quando siete venuti alla kankarata veronese avete portato un cazzo di pietra al magic dicendoci 'questo lo abbiamo portato da casa (o forse lo avevate preso su da qualche parte per strada)ed è il nostro regalo per voi'.... ecco..

SOLOBONATESOTTO ha detto...

aaaaaaaaaaaaaa, diocane adesso si, madonna puttana, l'avevo preso io apposta per voi in un posto sperduto diomerda...

diocane ce l'avete ancora?
siete peleti scècc...

Uchafu ha detto...

Senza H finale Pech, dio boia, diglielo anche tu Rujo!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

uno di voi volponi ha lasciato la sciarpa al bar... pezzenti!

il proprietario del bar l'ha appesa di fianco alla maglia del Bonate... fino a quando non tornerete a riprendervela...

n' Sketty ha detto...

Ma come SBS? Non è un frammento originale del Badaloc? Ma porco dio... e io che pensavo che avesse poteri mistici... ci eravamo fatti pure un'infuso con frammenti di quella pietra :(

SOLO BONATE SOPRA ha detto...

quel pezzo di carta da culo di sciarpa è stata dimenticata apposta

Andrea Merlo ha detto...

porcodio.
La sciarpa è la mia...

almeno ora so dove è..

Andrea Merlo ha detto...

SBSopra = merda

SOLOBONATESOTTO ha detto...

merlo, al bar fa la sua porca figura, sarebbe un delitto tirarla via, per ora la lascio li, anche perchè il proprietario del bar mi ha confessato che vedendo lo sfondo nero col tricolore ha voluto esporla a tutti i costi...
comunque alla prossima occasione che ci vediamo te la riporto...

Uchafu ha detto...

La sciarpa CDG appesa sotto la maglia del Bonate, manca solo che appendi la grappa del Rujo e hai il muro della fratellanza, o della frociaggine, dipende dai punti di vista.