Che farai ad Halloween?

lunedì 14 settembre 2009

Tempo di sagre e festoni

In tutta la provincia di verona è tempo di sagre e festoni. Ovviamente non di cazzo di sagre piene di giostrai e bambini e merda e immondizia.
Sagre e feste tipo la festa della birra in fiera che ci ha tenuto la compagnia e riempito la pancia per 5giorni.
Fantastica la serata coi Ganzi e Rozzi che , come si dice tra noi giovani, hanno spaccato di brutto.
Purtroppo non ho partecipato alla serata alla festa del vino a custoza, ma sarebbe interessante avere un resoconto di ciò che è accaduto perchè quella sera, a parte i due guidatori, praticamente tutti gli altri sono stati male.
Hanno infatti sboccato come dei bastardi sket, uch, santi, la Fra(roger's girlfriend) e non ricordo chi altro ma c'enerano un altro paio... il boniz forse... boh... porco dio non mi ricordo mai niente...

Beh comunque lo scopo di questo post non era raccontaarvi queste serate, ma prepararvi a nuove cazzutissime feste.
Infatti il buon sketty mi ha informato che:

-Dal 16/09 al 11/10 c'è la fiera del riso ad isola della scala

-Dal 13/10 al 26/10 c'è la festa della polenta a Vigasio. Fiera che peraltro può vantare piatti incredibili quali polenta e squalo, polenta e alce o polenta e canguro. (Non mangiate mai polenta e squalo. Fa sempre figo dire tipo: "Cazzo merda oggi ho mangiato squalo". peccato che faccia veramente schifo. è una poltiglia grassa e maleodorante)

-Dal 13/11 al 22/11 festa del Lesso con pearà sempre a isola.


Dobbiamo decidere quando andare tutti insieme e tirar su na pitta da fogo!



Resoconto venerdì 11 settembre 2009: Aperitivo al Tutto ok e Custoza

Anche questo secondo appuntamento con l'aperitivo a prezzo aggevolato al Tutto ok (un bar orendo in zai a san giovanni) è stato letale per molti gotters. Ricordiamo brevemente che come risultato lo scorso aperitivo al T.Ok aveva fatto partire 5 gotter per Zurigo nel cuore della notte.
Ritrovo ore 19 li davanti con l'idea che non sarebbe stato un aperitivo leggero in quanto il Toz aveva ampliamente anticipato che avrebbe bevuto anche il porco dio. Al mio arrivo ci sono gia presenti Vendra, Roccia birra, Omar, Mela, Gianpy, Grillo, Gianpy, Elia, Boniz, Deta e Eliana. Subito dopo arrivano Pech, Nuzz, Roger, Toz, Fede, Denise, Merlo, Uch, Fala, Santi e special guest il Benga.
Si inizia subito a bere pesanti e in poco tempo volano una decina di caraffe di spritz piu un paio di mojito, intervallate da stuzzichi vari.
Caraffa di Spritz: Sorpresa. Gusto decente, leggero quasi, pero in realtà alla fine ha piegato tutti.
Caraffa di Mojito: Merda. Sembrava di bere spremuta di sassi e sabbia con l'erba dentro.
Americano: Casual. In quanto in 6 bicchieri aveva 6 gusti e 6 preparazioni differenti.
Riso con un po di roba: Ottimo. Il Pech ne ha mangiato 9 piatti.
Crostino con tastasal: Erotico. Ogni morso un'erezione, sicuramente la cosa piu buona del buffet
Polenta e verde: Incolore. Buona ma fredda e bo.. non la savea mia da verdo.. bah

Dopo 2 ore finiscono le sigarette, sempre in meno bevono caraffe, che comunque arrivano costantemente, le fighe iniziano a straparlare su quanto brucia la loro patata dopo che hanno preso troppo cazzo, alcuni butei vanno in bagno e pisciano parlando a caso con la porta aperta e generalmente tutti hanno quel senso di formicolio nella zona di connessione mandibola-mascella, la lingua felpata e un cerchio alla testa che inizia a pulsare.
Arrivano le 22:30 e siamo veramente tutti ubriachi a parte il fala e deta, guidatori designati. A fatica riusciamo a montare in macchina. Nella Fala mobile salgono Fala, Santu, France, Uch e Toz. Nella Feder car montano Deta, Eliana, Denise e Fede. Mancava solo Roger che si era attardato a bere mentine, contreau e tequile al banco (15 in totale in un'ora delirando con chiunque gli desse bado).
Tappa a metà tragitto per prelevare. France e Toz (o Uch?) pisciano amorevolmente davanti al bancomat, dove una malcapitata poi poserà i suoi sandalini alla moda inzozzandosi i piedi, nel mentre Roger esce dalla sua macchina ballando hardcore con gli occhi dietro alla testa. Ripartiamo.
Arriviamo a Custoza. La sagra è carina, organizata bene, spaziosa e poco affollata. Subito vengono acquistate diverse bozze di vino. Una va direttamente in mano a Santi, che non avendo bevuto al tutto ok, accetta la sfida di berla da solo, e ce la fa in meno di 15 minuti, con conseguenze devastanti per lui. Roger è incontenibile. Versa vino a caso a gente a caso e ne beve a canna un po e infastidisce le persone. Dopo mezz'ora muore e assieme a sua morosa e va a dragare sul lato sinistro della sua macchina (sul destro c'era la fede che dragava), ma non prima di aver provato a utilizare una bottiglia semi-vuota per abbattere i birilli al classico gioco "abbatti i barattoli con la pallina e vinci una bambolina" presente in uno stand della sagra. Santi e Toz in stato delirante decidono di corrompere la couca della sagra per avere "una salsiccia in piu" baciandola piu volte e poi vengono a sedersi al tavolo dove tutti facevamo discorsi sconnessi e contorti, in compagnia per altro di un completo sconosciuto. Finito il vino eravamo tutti morti e allora in gruppo abbiamo deciso di andare a vedere come stava Roger&Girlfriend e una volta accertato il passaggio a vita migliore per entrambi, siamo andati alla macchina.
Il ritorno non me lo ricordo perche dormivo, ma la guida sconnessa del Fala ha fatto venir su tutto a tutti. Uch e Santi dragano davanti al magic. Io tengo botta fino a casa mia, ma la rotonda ai 197 all'ora del Fala mi stronca e vomito sulla siepe.
In definitiva alle 2 eravamo tutti a letto. Completamente dilaniati.

Mancano un po di particolari, ma sono stato fin troppo prolisso.

France

17 commenti:

100% RUJO ha detto...

Porco dio.

Unknown ha detto...

Rigetto
Unicum e
Jagermeister
Ondeggiando.

Fa un pò schifo ma non volevo offenderti tanto.

ruja ha detto...

io dovrei andare alla festa del riso, ma non so ancora quando

nel frattempo potreste venire al friuli doc

n' Sketty ha detto...

Dio caro polenta e squalo è una roba atroce... anche il burro puro è meno unto...

Comunque a isola della scala la probabilità di tirar su una pitta indegna è molto calda, in quanto la Marzadro li ha il doppio stand!

Unknown ha detto...

ora il nostro buon diego completerà il mio scarno post con la descrizione (per quanto possa ricordarsi) della serata a custoza.

Ruja: se dio can, fino in friuli per cosa? schiantarmi tentando di tornare a verona?


P.S. abbiamo superato le 10mila visite! Mi sembra un fantastico motivo per ubriacarsi come dei bastardi stasera!!!! Il gianpy ne sarebbe felice, se desse ancora un occhiata ogni tanto al suo blog...

Uchafu ha detto...

Direi che bene o male il buon France hai trascritto tutto. Si è praticamente addormentato addosso a me al ritorno, io una volta sboccato al magic ero un fiore, mi ero veramente ripreso. Il Santu ha voluto stra fare astenendosi dallo sboccare appena arrivato al magic. Infatti, una volta risalito in macchina, non ha nemmeno fatto in tempo a chiudere la portiera che ha esclamato "Fala, no, non partire" ed è sceso a fare ciò che era giusto. Davanti a casa del France poi sono arrivati Pech, Boniz e non mi ricordo chi, e li il Boniz ha deciso di seguire l'esempio del France sboccando pure lui. E la Uch mobile e la France mobile sono rimaste tutta notte al parcheggio del Tutto Ok, per essere recuperate solo il giorno dopo.

Unknown ha detto...

io ridevo di tutti voi. Anche se ero distrutto. mi son svegliato sul mio divano alle 6 e mezza. non so perchè. non dormo mai sul divano.

oggi mia madre mi ha detto che sono un coglione perchè ho lasciato le chiavi di casa attaccate al cancelletto. non so come siano finite lì. giuro. è terribile. se arrivava un malintenzionato non doveva far altro che girarle per apreire ilcancello, cercare quelle della porta e rubarmi tutto. anche il mio breil. sarebbe stato orrendo. non voglio che rubino il mio breil.

Andrea Merlo ha detto...

Yeeeeeeeee

Tour de force delle sagre della bassa... mmmh.. non vedo l'ora

100% RUJO ha detto...

Alla prossima kankarata viene anche l'Irene?
Ditemelo in tempi brevi che devo decidere se tirarvi il pacco oppure no.
Grazie.

n' Sketty ha detto...

le tette dell'irene saranno servite al posto del sorbetto.

Anonimo ha detto...

ForcEtty,

trovi la tanto sospirata caricatura scavando un po' per IG2.

n' Sketty ha detto...

ho scavato come un PORCO. Meglio se mi davi il link :D

anche perche non l'ho trovata ancora!

Unknown ha detto...

france:
http://img27.imageshack.us/img27/1994/lillosketty.png

Unknown ha detto...

insomma finisce con lillosketty.png

n' Sketty ha detto...

piu che sketty sembra il pech con i capelli marroni :d

Anonimo ha detto...

L'ho preso da una cazzo di foto con te e Uchazzu.
Si vedeva poco e un cazzo, ma non c'avevo molto tempo.
Però lo trovo somigliante...

100% RUJO ha detto...

Pippa
E
Chiava con
Hamed!