Che farai ad Halloween?

lunedì 9 marzo 2009

resoconto kankarata 2.0

Premessa: Sabato sera ero molto ubriaco quindi non mi ricordo proprio tutti i particolari della serata.
Insomma il post sarà abbastanza breve e fatto alla cazzo di cane, come al solito.


Allora, la kankarata veronese 2.0 inizia ufficialmente alle 19.50 quando i 3 veneziani porco, rujo e Lello arrivano al bar Magic accolti dai Gotter già in festa. Per l'occasione erano presenti oltre a me, gianpy, Mr.Mellins, Toz, Nuz, Franc n' sket, Tommy, Nonno Della, Dema, Uchafu, Merlù, Marcy e non me ne ricordo altri.
Il porco, appena arrivato mi fa: "al ritorno guida il Lello che è quello che beve meno".
Dopo 30 secondi tutti hanno un Manhattan in mano.
Dopo 3 minuti tutti stanno bestemmiando perchè sa di uranio impoverito e non riescono a berlo. Il Lello ha già in mano un altro bicchiere, un soffio del diavolo.
Penso: "ah dio can se questo è quello che beve meno semo messi ben"

ore 20.30: Arriviamo "Al Capel" dove restiamo fino alle boh... facciamo 11.. Mangiamo un risotto al tastasal niente male (voto 8), un pasticcio fantastico luganega e radicchio (voto 10) e finalmente una pearà che sa di pearà e non di limone rancido, con bollito, gallina e blabla bla (7 e mezzo).
Intanto il rujo è ubriaco come un gotter in gita all'oktoberfest e racconta aneddoti su:
- il suo ex fifty che volava per le strade di Spinea
- i suoi ex amici che ora girano scalzi con la bibbia in mano
- il suo lavoro al bancone del pesce all'esselunga.
- altre cose di cui non importava nulla a nessuno

C'è molta gente visibilmente sconvolta e decidiamo di andare al Cueva ad insaccarci ancor più. Qui troviamo anche gli altri Gotters tipo Mase, ciba e la Valy.
Stiamo al Cueva fino all'una, beviamo come delle merde, tequile, havana cola e tante tante cose che non mi ricordo per niente.
Il porco non vuole essere meno importante del Rujo e inizia a parlare con tutte le persone che vede.
- Racconta di quando i Bulletti di Spinea gli rubarono la BMX
- Ci illustra la sua vasta ed orrenda cultura cinematografica orientale parlandoci di film come Vomit Girl e fuckin' monkey all the day.
- continua a lanciare occhiate sexy alla valy.

Sket si diverte a presentare tutte le fighe che trova in giro al Porco e al Rujo, dicendo che si tratta della mia donna. Loro ci cascano tipo 5 o 6 volte.Quella sera ho avuto una storia, seppur breve, con Irene, valy, giulia e non mi ricordo più. Fantastico.

Finiamo la serata all'Absolute, chiudendo in bellezza con dei mojiti alla grappa che ci danno la botta finale. Qui pian piano vanno a casa parecchie persone. I pochi rimasti si trovano immobili in silenzio seduti intorno ad un tavolo senza nemmeno la forza di parlare. A questo punto i veneziani decidono di andarsene.

Solite kanka-pagelle (non le farò di tutti perchè non ne ho cazzi)

IL PORCO: Voto 9.5. Mi ha insultato per metà serata però mi ha piegato dal ridere. Una persona così ci vorrebbe in ogni paese. Una specie di merdoso giullare di corte che va in giro a caso a sparare stronzate su tutto e tutti. Il bello è che credo che le persone che gli stanno intorno ridano con lui, quando è chiaro che ridono DI lui.
Verso la fine della serata l'alcol inizia ad intaccargli pesantemente il sistema nervoso centrale e ripete per ore uno sketch su Uch ed il cinema. Ma va ben lo stesso. PERSONAGGIO

Rujo: voto 9.5. Non si capiva più dopo mezz'ora, ma ha bevuto come una merda fino alle 2. Era inguardabile, a fine serata barcollava vistosamente, aveva la faccia che si muoveva a caso, neanche fossimo alla Maratona al Muretto.Lo apprezzo molto perchè ha tenuto botta tutta la sera , anche se era evidente che non capiva un cazzo di quello che diceva. DEFORME

Lello: voto 10. La sorpresa della serata. Per 2 ore pensavo si chiamasse Chicco. Poi ho iniziato a parlarci e ho capito che è fuori come un giaguaro. (tra l'altro quando ho chiesto del Chicco, Porco ed rujo mi han detto che è un mix tra un topo di fogna ed un colombo morto. begli amici)
Sto barista era il più sano della comitiva, pur avendo bevuto come una merda. GOTTER ONORARIO

Marcello: voto 5. Non è il ragazzo che è venuto a Bunat sotto con me. Al bar non beve perchè deve guidare. Al capel non ha bevuto perchè poi doveva guidare. Al Cueva non ha bevuto xke omosessuale. All'absolute non ha bevuto perchè ormai la serata era finita. Test huygà, ghe sta gente piena da far schifo che ha guidà fin a Venezia. Merda. VERGOGNA GOTTER

Mas, Toz, Nuz e chissà chi altro. voto 8 a tutti perchè si son divertiti e perchè non è che si capissero molto. A fine serata vagavano davanti all'absolute barcollando. L'ARMATA DEI GOTTER 'MBRIAGHI

Pech: mi do un 6. Venerdì notte, o sabato mattina che dir si voglia ho sboccato l'anima ed ero disintegrato. Infatti per la kanka non ero molto informa e non ho fatto altro che subire gli insulti del Porco per tutta la sera senza aver la forza mentale per rispondere qualcosa di sensato. Le 2 tequile al cueva mi han decisamente ripreso. Però ormai son desfà. NON DURO ANCORA MOLTO.

Uchafu:voto 9 per la serata perchè era il più lanciato. Non riusciva a parlare senza urlare. non capiva niente. Ad esempio ad un certo punto della serata aveva deciso di andare al cinema. Io, col porco al mio fianco gli faccio:"ma 6 idiota? vengono giù una volta all'anno e tu vai al cinema?" Dopo 2 secondi mi ha detto "hai ragione non ci vado". Lui cambiava idea ogni 3 secondi. non sapeva neanche perchè avrebbe dovuto andare al cinema. Non sapeva nè capiva nulla.

Voto 2 per il fine serata. Dopo la partenza dei veneziani siamo andati dal Toz a guardare un film. C'era anche nuz, che ovviamente dopo 4 minuti stava dormendo. Beh porco dio uchafu continuava a parlare. Non stava mai zitto, diceva sempre le solite inutili cose strarompendo il cazzo.Gli avrei cavato i denti con un martello (like an old boy).

Ovviamente voto 1 ad SBS tira peri di merda e ai bonatesi del cazzo che quando siamo andati là sembravano tutti amici e dicevano di venir giù in venti e poi si son dimostrati per quello che sono. PEGGIO DEI NEGRI. Ci vediamo il 4 aprile bastardi.


Voto 72mila all'uscita del Grillo al ristorante, con cui chiudo il post:

"UN BRINDISI PAR LE TETTE DELL'IRENE! O BUTEI DIO CAN MI STO GUARDANDO DAPARTUTTO MA ORMAI NON SO PIù DOVE GUARDAR!!"

72 commenti:

Unknown ha detto...

ho fatto un sondaggio. Penso sia fantastico. Pensate sia eccessivo?

GIANPY ha detto...

ah ah ah bella serata!
Peccato io non fossi assolutamente in forma... dopo un paio di gotti avevo l'intestino che fingeva di essere la mano, il fegato che fingeva di essere il cuore e altri organi a caso che cantavano 'nella vecchia fattoria' non riuscendo a cogliere lo spirito della serata..va bè... cmq tutto bello..butei fora..mangiato bene..bella serata insomma..adesso ci rivedremo il 4 a tifare bonate sopra in segno di protesta per la mancanza dei berghen-man.

Unknown ha detto...

yeah! Andiamo su in tanti e ci mettiamo nella curva del Bonate sopra. Ammesso che ne abbiano una. Fumogeni, striscione CDG e uno striscione appositamente preparato: "verona vi odia".
Lo voglio fare.
I bonatesi non hanno più il mio rispetto. PEGGIO DEI NEGRI

100% RUJA ha detto...

rincoglionito di un alcolizzato veronese, sto lello non e' che per caso si chiami LELE?!

cmq volevo mandare tutti quanti a fare in culo: per lo meno potevate degnavi di farmi sapere che non era gradita la mia presenza.

morite!

Uchafu ha detto...

Io non ricordo niente. Non so perchè volevo andare al cinema. Mia morosa mi ha raccontato cose che la mia mente domenica mattina aveva classificato al mese scorso, invece sono successe sabato sera. Non so come ho fatto ad arrivare all'Absolute. Non mi sono assolutamente accorto che poi metà dei gotters erano spariti. Non so come ho fatto ad arrivare da Tosi. Non mi ricordo in che modo sono tornato a casa. So solo che ero già distrutto appena usciti dal capel e che mi sono ripreso solo oggi.

Unknown ha detto...

@ruja: ma va a farti fottere!
La tua ptresenza era gradita.
Nessuno ha mai detto: non voglio la ruja!
Sei tu che non sei venuta.
Mamma mia quanto sei stupida!

Unknown ha detto...

@uch: sappi che da tosi eri insoportabile.
continuavi a parlare.
Gli altri stavano zitti e si limitavano a guardarti male. Io ero l'unico che ti diceva: "dai uch taci che voglio seguire il film".
E tu ti incazzavi e parlavi ancora di più.
C'è mancato poco che andassi a casa per non metterti le mani addosso.

Unknown ha detto...

comunque anche se il tizio si chiama lele nel mio cuore sarà sempre il lello.

100% RUJA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
100% RUJA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Uchafu ha detto...

addiruttura 2 opzioni su 4 dedicate a me nel sondaggio di insulti...che persona carina che è Il Porco...

n' Sketty ha detto...

ma dio cane il mio commento di oggi dove figa è finito?

Unknown ha detto...

@sket: a quanto pare non hai mai commentato, brutto somaro!

Certo che potevano fare un salto anche Porco e rujo...
Troppo impegnati a succhiarselo a vicenda...

Unknown ha detto...

ah tra l'altro mi è venuto in mente che il Porco continuava a cercare di scherzare sui nostri cazzi definendoli mosci.
E si è ovviamente reso ridicolo perchè tutti han capito che stava solo sfogando su dei 20enni la sua frustrazione perchè alla sua età non gli tira più...haha.. che coglione...
quando l'alcool fa parlare troppo...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

pech, frocio di merda, ti ricordo che quando son venuto nella vostra città di cristiani spompinapreti mi avevati assicurato tutti la presenza al derby che ci sarebbe stato di li a poco, e poi, PUNTUALMENTE, non s'è visto nessuno...
NESSUNO DIOCANE!
fottetevi, venite su per tifare il bonatesopramerda?
porcodio, mi piazzo alle 7 di mattina al casello dell'autostrada DA SOLO ad aspettarvi con un sacco di bottiglie vuote e una mazza ferrata in mano!
non arrivate nemmeno alla rotonda che c'è a 50 dall'uscita dell'autostrada DIO MERDA!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

diocane, figli di troia!
invece di esser dispiaciuti perchè non sono potuto esserci mi spaccate i coglioni che ho tirato il pacco quando siete famosi da venezia a Bergamo per essere i tiratori di pacchi più famosi del nordest?????
DIOSCHIFOSOCANEBASTARDO!!!!!!
MERDE!

IL PORCO ha detto...

@Pech: hai reso perfettamente l'idea della serata, complimenti. Seguiranno comunque le mie precisazioni...

Per quanto riguarda il fantomatico terzo elemento veneziano, in realtà si chiama "Lele Pollo" e non "Lello": credo che il vaneggio alcolico che avevi intorno l'altra sera abbia fatto suo buona parte del tuo cervello, contraendo e distorcendo la realtà intorno a te.

@SBS: a che cazzo di ora arrivi al lavoro la mattina? In realtà ci sei mancato, tranne forse alla morosa di Uch...

IL PORCO ha detto...

PORCHE precisazioni:

1. Ho raccontato di quella volta che mi hanno inculato la bmx, solo perché uno dei gotters mi aveva detto di essere un campione di bmx, per cui mi è venuto in mente! Che poi abbia continuato a parlare di quell'accaduto per una buona mezz'ora, questa è decisamente un'altra storia...

2. Relativamente alla mia cultura cinematografica su film "grotteschi" ed "estremi", orientali o meno, ho effettivamente parlato per un'ora intera, ma solamente perché Uchafu mi aveva confessato di essersi iscritto da poco alla facoltà di cinematografia e volevo dargli qualche dritta... che poi "Slaughtered Vomit Dolls", la serie dei "Guinea Pig" o "Visitor Q" non siano proprio da considerare delle dritte, questa è tutta un'altra storia...

3. Non ho mai mandato occhiate sexy alla Valy. Ti assicuro che se avessi voluto mandare un'occhiata di quel tipo ad una figa (cosa molto difficile in quegli stati...) con tutte le gnocche che c'erano al CUEVA, non l'avrei certo fatto con la Valy che sembra una 16enne frigida! Forse hai scambiato per "sexy" il mio guardarmi intorno per controllare le facce che mi circondavano: se così fosse, la cosa sarebbe veramente molto effeminata da parte tua...

4. il fatto che per 5 o 6 volte mi abbiano indicato una figa dicendomi che era la tua ragazza e io ci abbia creduto, non significa che io sia un pollo. Magari significa solo che tendo a fidarmi di qualcuno che mi informa di una cosa, per cui non viene in tasca nulla né a me né a lui. Dov'era il divertimento dicendo che una figa era tua morosa e poi non era vero? Come cazzo vi divertite a Pozzo? Capisco insultarsi gratuitamente dalla mattina alla sera come dei 16enni frigidi, ma a tutto c'è un limite anche in un blog di insulti! AHAHAH!

IL PORCO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
IL PORCO ha detto...

@SBS: brutto ritardato fottimadre, quella volta sei stato tu a dire che il derby saltava per via della nevicata eccezionale caduta a Bonate. Che cazzo ne potevamo sapere noi che, nella tua testa di cazzo vuota, intendevi dire che la Kankarata era comunque confermata?

Vai a prendertelo nel culo dal sindaco di Bonate Sopra!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

idiota di un porco di merda, non mi riferivo OVVIAMENTE a quella volta, COGLIONE! ma a quella precedente, DIOCANE!
vale a dire quella subito dopo la kankarata veronese 1.0.
A quel derby il rujo non poteva venire in quanto lavorava, tu in quanto eri ancora accoppiato, e i forci in questione in quanto quel rincoglionito dello sketty aveva sfasciato la macchina due o tre giorni prima e non riuscirono a trovare un'altra macchina in tre giorni! MERDE!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

diocane, le cose sono andate così:
giovedì sera ricevo la risposta affermativa al quesito rivolto al mio autista designato per venire alla kankarata, come prima cosa chiamo il pech il quale si congratula con me e, tra una bestemmia e l'altra ci ripromettiamo di sentirci sabato verso le sei orario in cui sarei dovuto partire per scendere a verona.
venerdì tutto ok, sembra che alla fine saremo proprio a verona sabato sera.
sabato avviene l'impensabile(non per voi frocers del cazzo, visto che siete dei maestri nel tirare pacchi all'ultimo minuto) esco a mezzogiorno dal lavoro, torno a casa e ricevo un sms dall'autista "stasera non posso, mi ero dimenticato di un impegno", sforno una serie di bestemmie a raffica nel mentre in cui compongo il numero del suddetto autista tant'è che al suo pronto rispondo con un "dioporcodiocanemerda allora?"; la telefonata non dura più di un quarto d'ora, durante il quale ad ogni sua scusa campata in aria rispondevo con minimo dieci bestemmie in 2 secondi.
riattacco il telefono sconsolato e chiamo il pech, che aveva il telefono spento.
gli mando un sms in cui gli spiego che la madonna puttana e il diocane non volevano che io fossi presente quella sera in quel di verona.
dopo più di un'ora il pech mi richiama in evidente stato comatoso post-sbronza e post-risveglio da sbronza.
gli spiego come sono andati i fatti e che diocane porcodio dioschifo diomerda dioluridissimo cane bastardo non potevo farci niente.

fottetevi, tutti quanti.

Anonimo ha detto...

Non ce ne fotte un cazzo di come sono andate le cose, sei un tirapacchi spompinapreti.
Chiuso il discorso.
Ora siamo tutti incazzati, se ci vuoi vedere al derby devi promettere che ci spompinerai tutti.. giusto per farti perdonare.

Anonimo ha detto...

SBS l'avrebbe fatto lo stesso.

IL PORCO ha detto...

Ma scusa un attimo SBS, la smetti di scagazzare con 'sto discorso dell'autista della madonna puttana come se fossi il figlio dei reali d'Inghilterra?

L'unico caso in cui potrei giustificarti è se ti avessero fottuto la patente per guida in stato d'ebbrezza!

Frocio tirapacchi.

100% RUJO ha detto...

e spompinapreti!


Io proporrei di confermare la nostra presenza al derby per poi andargli direttamente in culo ed andarcene al Vinitaly alla faccia sua e della sua frociaggine.

IL PORCO ha detto...

Io dico VINITALY per i massimi!

A meno di non riuscire a trovare un autista che ci porti tutti fino a Bonate Sotto! AHAHAH!

100% RUJO ha detto...

Per esempio qualche essere a metà tra il topo di fogna ed un colombo morto e magari con IL mercedes?

IL PORCO ha detto...

Fatta, così avrà modo di conoscerlo anche chi, senza sapere, ci ha accusato di essere degli amici di merda perché lo descriviamo abitualmente come un "topo di fogna stempiato"...

Uchafu ha detto...

Io non ho nessunissimo ricordo del France che presentava al Porco tutte le fighe che passavano come donne del Pech. Una delle poche cose che mi ricordo sono l'esercito di bestemmie che ho schierato quando il distributore automatico non mi accettava i soldi per le sigarette

IL PORCO ha detto...

@Uchafu: non li accettava veramente o non eri in grado di centrare la fessura per mettere dentro i soldi?

Io mi ricordo solo che non tornavi più...

Uchafu ha detto...

ero così ubriaco che sinceramente per un attimo mi era venuto il dubbio che li stessi inserendo nella fessura della tessera sanitaria per il riconoscimento dei maggiorenni. Una volta appurato di non essere ancora così coglione ma di star invece facendo giusto con assoluta calma ho cercato di rinserirli in tutti i modi ma li rigettava subito, alchè, dopo 10 minuti di tentativi ho concluso le mie bestemmie con un ma va in figa e ho deciso che voi altri stronzi vi sareste fumati le mie

IL PORCO ha detto...

Effettivamente le cicche scroccate sono anche più buone!

100% RUJO ha detto...

Io mi ricordo che quando è tornato camminava strano e 2 negretti con aria soddisfatta si sono allontanati sghignazzando.

IL PORCO ha detto...

Mentre Uchafu stava singhiozzando...

Uchafu ha detto...

Forse stavano ridendo di te Rujo... Come già detto la tua faccia era decisamente uno spettacolo!

100% RUJO ha detto...

Andate affanculo, io ho cominciato a bere in bar aspettando il suino, alla partenza ero nervoso ed avevo già in corpo un bel po' di carburo (dato che il frocio era in ritardo di 35 minuti), arrivato al magic quell'intruglio al plutonio me lo son fatto fuori in 3 secondi netti (coglione di un Pech, io ti ho anche detto che per me era leggero) dopodichè mi sono ciucciato il soffio del diavolo.
Da capel.. vino a sbrega, caffè corretto e sambuca..
Al Cueva.. 2/3 tequila, 3 havana cola, sorsetti vari qua e la..
All'absolut i soliti sorsetti vari havana cola ancora e mojiti con grappa.. come potevo essere preso?
Almeno io non volevo andare al cinema e ricordo bene anche dove mi son seduto in macchina.
Merda il clero ed anche voi!!!

IL PORCO ha detto...

Un ringraziamento particolare va il Vice Commissario Mercuri, senza il quale non saremmo mai arrivati nemmeno vicini a Pozzo, dove le anime pie di Pech, Uch e Dennis (il fratello di Denise) sono gentilmente venuti a prenderci.

Anche e soprattutto perché le indicazioni del France (che fortunatamente ad un certo punto abbiamo smesso di seguire) ci stavano portando dritti al lago di Garda!

France'n'sketty = fighettino incapace.

P.S.
Com'è andata a finire poi col gotter che davanti all'Absolut stava introducendo la lingua nell'esofago di una sbarbata, di fronte alla migliore amica di sua morosa?

Uchafu ha detto...

Altra scena che molto probabilmente ho visto pure io ma che non ricordo assolutamente. Ma tu Porco come sapevi che una delle presenti è la migliore amica della morosa del gotter in questione?

100% RUJO ha detto...

Tra femmine.. si saran confidate..

GIANPY ha detto...

ma dai che tutte le strade portano a pozzo!
uch se non fosse stato per me saresti ancora disperso per sangio visto che ti ho trovato che andavi via dal cveva con il leo cele nardi e mano..loro stavano andando al dorian ma tu no quindi non so perchè li seguivi quindi ti ho prontamente riportato al cveva...

Andrea Merlo ha detto...

chi è il toz che si è limonato la denise?

Anonimo ha detto...

Eh no!!!
Se mi perdo la Deni e Tosi io smetto di lavorare adesso!!
Chi mi racconta i dettagli?? ahah

..mas.. ha detto...

dai Merla metti i bicchieri in lavastoviglie che sono tutti sporchi! :)

cmq precisazioni:
-il mio voto si alza a 9 in quanto arrivato a casa mi sono ritrovato sul cesso con due dita in gola a sboccare l'anima, e perchè, dopo il secondo 6bianchi al Cueva mi sono limonato Roccetta e il Boiniz (voto totale per loro 8mezzo);
-Lara voto 8 perchè aperta a nuovi gusti, ossia 6 bianchi, che beveva dal mio bicchiere quando suo moroso(astemio quindi smarso) si girava ..ahahah

n' Sketty ha detto...

Che gossip che ci sono :)

@ Pech: giuro che ho commentato quando mi hai detto che avevi fatto il post... massimo mezz'ora dopo stavo leggendo e commentando

Cmq PORCO il cazzo, la strada che vi ho spiegato era di 10km piu lunga, ma schifosamente piu comoda, in quanto anche perdendovi, sareste passati da san giovanni per forza teste di minkia!

Ma qualcuno ha qualche foto dell'evento kankaro?

IL PORCO ha detto...

@Uch: l'ho saputo da voi, quando avete detto in coro "ma è coglione? Proprio davanti alla migliore amica di sua morosa?"

Questo mi ha fatto capire che nessuno di voi gli avrebbe mai dato del coglione perché si stava facendo un'altra, ma solo perché se la stava "ingolando" davanti a qualcuno che poteva riferirlo alla sua ragazza!

Mi ha abbastanza piegato.

@France'n'sketty: il secondo evento kankaro veronese ha offuscato le menti dei partecipanti un po' troppo presto: dubito fortemente che qualcuno fosse in grado di far funzionare una fotocamera già dopo i primi manhattan al Magic...

100% RUJO ha detto...

Io invece ricordo che qualcuno ha fatto 2/3 foto da Capel.. ma non chiedetemi chi è stato.
Qualcuno ha per caso delle foto delle tette dell'Irene?

Uchafu ha detto...

Rujo penso che ti possa accontentare il France a tal proposito.

@Gianpy
ma dici sul serio o mi prendi per il culo? Ma porco dio, ma quante cazzo di cose non mi ricordo?

Anonimo ha detto...

ti ricordi almeno quel bel lavoretto che mi hai fatto?

GIANPY ha detto...

@ Mase barra Pezzo
quella sera ho bevuto poco in quanto, reduce da una settimana molto alcolica, ho iniziato a sentire strane sensazioni nella mia pancia e nella mia gola, in più avvertivo forti dolori a braccio e gamba destra, così tutto di un tratto...per questo ho deciso di non bere ancora quella sera

@ Mase
oltre alle boche '08, dove secondo mio parere hai vomitato per la troppa ingordigia nel bere il verdone e non per il reale tasso alcolico, nessuno ti ha mai visto sboccare e le poche volte che ci racconti le tue avventure casaline getti dopo esserti messo le dita in gola....questo vuol dire che non avevi raggiunto il limite alcolico...Masnelli voto 6,5 visibilmente ubriaco ma non raggiunge MAI il limite: rimandato alla prossima

GIANPY ha detto...

@ UCH
io stavo tornando da casa di mia morosa quando vi ho visti arrivare e il Cele mi sembra mi ha detto ' oh porta al bar uch, non so perchè ci stia seguendo ma non può farcela a tornare da solo' a quel punto hai pisciato in una siepe e con il mio aiuto siamo tornati al cveva

Uchafu ha detto...

.......il vuoto assoluto........

100% RUJO ha detto...

UCH, anche con me hai pisciato in una siepe, dietro al Cueva.. che troia che sei, pensavo di essere l'unico a pisciare nelle siepi con te.

Uchafu ha detto...

ecco si, che ho pisciato col rujo me lo ricordo, io dietro la siepe e lui accanto a un mercedes che deve aver scambiato per quello del chicco.

..mas.. ha detto...

@gianpy sei un astemio senza memoria anche ..serata Berfi's con tutti i butei..la famosa sera dell'ampolla di limoncino, del cinese e del Gange..ricordi? chiedi a Uch chi stava sboccando dietro in un prato vicino al Ciclone per poi buttarsi a peso morto nel baule della Toz's car..
avevo 100 di tasso alcolico quella sera ...!

Uchafu ha detto...

confermo, Tosi stava urlando al cinese di tornare a lavarsi nel Gange, Masenelli è passato in mezzo a tutti che se la stavano facendo addosso dalle risate, si è diretto spedito verso il baule della Toz mobile, lo ha aperto e ci si è messo dentro. Il tutto dopo essersi nascosto sordidamente dietro una siepe a sboccare anche dalle ascelle col sottosrcitto che assisteva

Andrea Merlo ha detto...

@ Rujo (non potevo non postarle)

http://img136.imageshack.us/gal.php?g=n1266138241819563132.jpg

100% RUJO ha detto...

Che dio ti benedica!

ValyYyYyYy....:-) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ValyYyYyYy....:-) ha detto...

spendo 2 parole per rendere l'idea di cosa penso dell'affermazione del Porco... 16enne frigida tua madre!

aziz ha detto...

SARA' MA IO LA VALY LA STANTUFEREI!

Uchafu ha detto...

Oh mio dio! sentite la Valy con cosa mi salta fuori, così, di punto in bianco, senza avvisarmi! Porco devi averla fata un pochettino alterare perchè io continuo a chiamarla troia, puttana, succhia cazzi ogni volta che la vedo e non ha mai reagito così

Anonimo ha detto...

forse il PORCO l'ha toccata sul vivo.

GIANPY ha detto...

@ mase
si dai in 21 anni hai sboccato una volta..scusa oh...

@ merlo
senza parole..clap clap

@ tutti
lo striscione 'we love bonate sopra' e 'verona vi odia' di che formato li facciamo? in tipografia mi stampano quelli 5 metri per 1..può andare?

Unknown ha detto...

mex della valy:

oggi alle 14.01:

bè se non essere zoccola significa essere frigida. e bene si. lo sono...



mex delle 14.07:

frigida può starci. Sedicenne sua madre!


Dio cane è senza speranze.hahaha!

GIANPY ha detto...

valy= freezer....ghiaccio e nemico di Goku

ah ah mi sbogolo..

Unknown ha detto...

@merlo... oddio le foto dell'irene... perchè in mezzo c'è anche uch nudo?


@gianpy:"quella sera ho bevuto poco in quanto, reduce da una settimana molto alcolica, ho iniziato a sentire strane sensazioni nella mia pancia e nella mia gola, in più avvertivo forti dolori a braccio e gamba destra, così tutto di un tratto...

Ma dio cane mal di pancia di gola e come se non bastasse anche ad un braccio e una gamba?

A parte che quando hai male a qualsiasi cosa, alcolizzandoti stai meglio perchè ti anestetizzi il cervello e non senti più il dolore.

E comunque, porco dio, io ho sboccato sabto mattina alle 7. Di pomeriggio era una merda,avevo un acidità di stomaco folle, e non sono riuscito a finire uno spritz xke mi sembrava di morire.
Avevo perfino i capillari rotti in faccia.
Però alla sera ho bevuto sforzandomi perchè ero ad una cazzo di kankarata cristo sanguinante dal retto.
E dopo le tre tequile di fila al cueva non mi bruciava più lo stomaco. In realtà stavo ardendo dentro, ma non sentivo più niente ed ho potuto continuare a bere. coglione.

Unknown ha detto...

gianpy: dio can cosa centra che ha sboccato una volta? sei regredito ai 14 anni?
Elia ha sboccato 2 volte, il della forse mai. è per caso gente che non beve?? Non puoi non bere ad una kankarata. Puoi avere qualsiasi problema. Mal di stomaco, di testa, di gola, tua morosa da andare a prendere, tua madre che ti annusa l'alito mentre dormi per vedere se hai bevuto, o dover guidare fino a Spinea (VE). Ma alle kankarate si beve comunque.
Altrimenti si devono accettare in silenzio gli insulti degli altri.

GIANPY ha detto...

@ il mongolo (pech)(lo dico esplicitamente in quando essendo mongolo non so se l'avresti capito)
A volte non sboccare ti fa sentire peggio che sboccare..dovresti saperlo.. preferisco non bere se sento forti scompensi piuttosto che stare seriamente male..si chiama avere una testa ed usarla.
Il della e elia li ho visti personalmente bere come animali e non sboccare in quanto sono delle bestie. Il mase l'ho visto bere seriamente poche volte, mai visto superare il limite.

Andrea Merlo ha detto...

@ tutti... uch li in mezzo stava ad indicare quanto lo stesso fosse froscio e come amasse esporre il suo fisico e il suo ciuffo in una discoteca gay come l'art.

ValyYyYyYy....:-) ha detto...

Pech... un Giretto a fan culo ogni tanto no vero??

Anonimo ha detto...

@ Maseeee
tvukdmdbxs =)
noooo scherzo..
comunque l'8 me lo sono meritato! graziee!
ahah