Che farai ad Halloween?

martedì 31 marzo 2009

Mannaggia alle vostre divinità => ricordi di una giornata di inizio primavera

Allora premettendo come ho già detto che i miei ricordi sono alquanto confusi opto per un post schematico tralasciando l’alternativa, sicuramente migliore ma più difficile, del papiro bello lungo e particolareggiato.

QUANDO
Domenica 22-03 in quel di Sangio s è svolta la famigerata ‘Festa dele Boche’, come già detto festa per le famiglie leggermente riadattata da noi baldi giovani in occasione per togliere anni di vita ai nostri fegati.
La festa ha inizio la domenica mattina per protrarsi durante la giornata, ma noi (i soliti che ga oia de laorar) eravamo gia sul campo il sabato pomeriggio per dispiegare tutto il materiale e montare l’accampamento.
Poi un gruppo di valorosi ha dormito nelle macchine per far da guardia a tutta la roba (thumbs up!).

DOVE
La festa si svolge lungo l’argine destro del fiume Adige del comune di SGL con sconfinamenti nel territorio comunale di Zevio.

CHI
Eravamo veramente tanti…tutta la CDG quasi al completo con aggiunta dei butei del PEF e varia gente che passava per l’argine e veniva a salutar/ber un gotto…e poi pien de rompi coioni sanguisughe de merda come ogni anno.

COSA
La festa per noi ha inizio verso le 08.00 quando inizia a crearsi una maraia di un certo numero presso il CDG’s accampamento e subito iniziano a volare gotti su gotti principalmente di verdoni e birra alla spina (special thanks to ‘la banda del buco M&J s.p.a.’)…e qui iniziano i miei problemi con la memoria quindi mi soffermerò su quello che mi è rimasto impresso maggiormente.
Ricordo una Lara particolarmente in forma fin dal primo mattino e con delle scarpe veramente eccezionali ( TI LOVVO TRPPP !!! ahahah) a cui fa da contro partita un Gianpy non pieno che pensava solo a dir su a sua morosa invece che bere come una bestia…
Intanto la maraia continuava a darci dentro attaccando frontalmente le copiose riserve di verdone e birra che resisteranno, nonostante tremende perdite fino a fine giornata.
Tempo a farci la foto tutti insieme e dopo l’alcol ha iniziato a farla da padrone diciamo iniziando a prendere possesso di buona parte dei corpi dei presenti, e creando il giusto spirito per affrontare la giornata!
Verso mezzogiorno sono arrivati i Pef-ragazzi che col loro impianto hanno pompato suond per tutta la giornata dal sopra il carro del Merlo.
Ci sono state molte scene degne di nota, come ad esempio l’arrivo trionfale del Giri col jippone, la testa di mickey Mouse gigante che girava, un tipo in crisi brutta che ha iniziato ad annusare un tubetto di smalto quello per le unghie per poi ritrovarsi tutto il naso rosso, oltre a gente sbandata che girava a caso, ballando o facendo stronzate e altre milioni delle quali però non ricordo quasi nulla…
Ah c'era anche da mangiare riso&pasta fredda e poi paneti con affettati, però non ci giurerei sul fatto che abbia assaggiato qualcosa, e questo per rendere un'idea delle mie condizioni a queste Boche zerozeronove!

PERCHé
Ci piace bere tanti gotti va bene come motivo? …oppure… perché ne piase tanto a bira!


Questi sono i miei ricordi offuscati se volete aggiungere altro, soprattutto quello che è successo dopo che son andato via , avete carta bianca.


P.S.
For only Uchian-people…

Sgt. Horvath: Reiben, Reiben, Reiben dov'è il tuo Browning?
Sold. Reiben: In fondo alla Manica sergente, stava per affogarmi.
Sgt. Horvath: Rimpiazzalo.




MAS

18 commenti:

n' Sketty ha detto...

la CDG è viva... i gotters sono vivi... il popolo CDG è vivo... perche la vaglia di bere non passera mai...! e perche noi siamo gotter!!!! io sono goto.. goto goto goto... io sono goto... IO SONO GOTO!

Ora, per voi, io sono della CDG!

Uchafu ha detto...

in effetti io non avrei saputo raccontarlo meglio... anche se però il pezzo finale è stato così:
Uch: "Mase,Mase,Mase, dov'è il tuo browning?"

Mase: "in fondo alla manica signore, stava per affogarmi"

Uch: "rimpiazzalo"

rujo sloggato ha detto...

Ringraziate quel somaro del PECH per la scossa che vi ha dato, froci.

GIANPY ha detto...

Io non ho insultato mia morosa e soprattutto non stavo non bevendo!
La mattina e anche parte del pomeriggio ho visto mia morosa x pochi attimi e l'unica frase che puo essere intesa come dir su è stata 'basta bere per un po xke non ho intenzione di portarti a casa in spalle e spiegare ai tuoi come è successo' ma non le ho mai detto di non bere.... io ho bevuto anche troppo finchè non ho deciso di bere un vodka alla fragola red bull in quanto pensavo mi avesse tirato un po su ma forse per l'errore nel dosaggio, forse per la sua elevata dolciosità o più probabilmente xke era tutto il di che bevevo sono crollato sull'argine in preda a crisi brutte.. poi mi son ripreso e ho continuato a bere.

Pezzo non commenterà più per un po penso, e fa bene, visto che solo minacciando di cancellare il blog si è riusciti a svegliare la gente..

IL PORCO ha detto...

@Pech: adesso non fare l'offeso però!

Uchafu ha detto...

il pech non scriverà per almeno un mese ha detto

Uchafu ha detto...

Parlando seriamente il Gianpy ha trovato un logo fenomenale per la prossima maglia, quella dell'omino che sbocca col calice in mano che gira su facebook. Il mio voto è 10 e lode, magari la facciamo per inizio estate e la utilizziamo a ferragosto, solo che stavolta potremmo far crepare l'avarizia e stampare i nomi dei singoli gotters sulla schiena

GIANPY ha detto...

@ uch
oltre a quel logo ne ho trovato un'altro che merita...
adesso vedo di metterli assieme e far qualcosa di bello..
cmq avarizia=3 euro in più a maglia!

IL PORCO ha detto...

@Uch: volete veramente andare in giro con una felpa che raffiguri uno sconosciuto che vomita?

n' Sketty ha detto...

il porco a ragione... facciamoci tutti una maglia con le foto del dema che draga all'ultimo dell'anno scorso!

Andrea Merlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea Merlo ha detto...

non male come idea france:

http://img165.imageshack.us
/img165/5988/maglietta01definitiva.jpg

Uchafu ha detto...

@porco
non una felpa...una maglietta

@gianpy
solo 3 euro? Quando l'ho proposto all'ultimo dell'anno scorso per le felpe mi avete detto che costava uno sproposito in più. Ma allora fanculo, sto giro mettiamo i nomi. Qual'è il nuovo logo?

GIANPY ha detto...

@ uch

questo sarebbe l'altro logo ceffo:

http://img22.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo1ofs.jpg

n' Sketty ha detto...

io quoto per la maglia proposta dal merlo :)

oppure si fa quella che diceva il gianpy nell'ultimo commento, pero metterei stilizzata una donna che sukka il cazzo al tipo e sopra una scritta irriverente.. tipo "Cosa vuoi di piu dalla vita?" e sotto "Gotters Life" o "Vita da Gotter"... anche se sarebbe piu simpa fare una maglia con tutti i giorni della settimana e di fianco ad ognuno mettere un qualcosa del genere... ma ci saranno 7 omini ubraconi differenti?

GIANPY ha detto...

trovare 7 omini stilizzati ubriaconi penso sia impossibile... al massimo disegnarli ma boooh!

cmq la qualità di immagine dei due loghi è classificata come 'merda' quindi non come verrebbero fuori le maglie..bisognerà rifarli porco 2.

maglia del merlo eccezionale ma non avrei mai il coraggio di andare in giro con il dema che vomita sul petto!!

n' Sketty ha detto...

allora propongo di disegnare 7 gottomini per fare la nostra settimana... immancabile omino sbocco, omino sieg heil e omino con cinghia roteante

Uchafu ha detto...

Secondo me il primo logo era quello che meritava più di tutti. Va bene anche la faccenda dei 7 omini, magari evitando quello sieg heil