Che farai ad Halloween?

lunedì 23 febbraio 2009

Carnevale 09

Visto che serviva un post nuovo mi sono fatto venire in mente un idea di merda.




Sabato sera al Cueva c'è stato il carnival party. E ovviamente noi ci siamo fatti notare per i nostri stravaganti travestimenti.. A parte qualche estraneo che aveva dei vestiti spaziali, vedi il camp Dracula o il pala(che non so da cos'era vestito però era veramente bello). sicuramente siamo stati noi quelli coi vestiti più ceffi!




Quindi propongo di eleggere il travestimento migliore tra:








- Gianpy Arancia Meccanica








- Pech Slash








- Colonnello Mr.Mellins








- Super Merlo bros








- Nonno Leo








-Toz cowboy e il suo compare








- Uch cowboy gay








- Berlusconi Ciba e il suo fido emilio








- Topo Gigio France








-Dottor House Bomba








- Marcello uomo-pene








- Cele clown








- Manu donna








- So che ce n'erano altri ma non mi ricordo. E ho volutamente escluso le donne perchè, per quanto si siano impegnate, non erano assolutamente alla nostra altezza.








Visto che c'è veramente tanta gente ho deciso che ognuno dovrà dare 3 nomi(a cui verranno assegnati rispettivamente 1,2 e 3 punti) in base alla sua classifica personale. ovviamente non ci si può votare da soli.












Per quelli che non hanno visto tutti i travestimenti purtroppo ho solo queste 2 foto.. Le altre provvederà a caricarle il gianpy quando ne sarà in possesso.






ORA VOTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



27 commenti:

Unknown ha detto...

Nella foto sopra non si vede bene ma c'è qualcuno che non mi ricordo piegato a 90 e dietro Marcello, anche lui a 90, che finge di incularlo.
La sua testa da cazzo era fantastica!

Sotto io, mela, gianpy e Merlo

Unknown ha detto...

Ah e io do 3 punti a Marcello per l'impegno.. Perchè ci ha messo 2 settimane per preparare il costume e ha anche inventato un meccanismo per fargli schizzare schiuma da barba a mò di sperma dalla cappella... Quando è arrivato mi ha piegato in 2..

2 punti al gianpy perchè era veramente uguale al film.

1 punto per il ciba che ha avuto un idea spaziale inventandosi il guizaglio con attaccata sopra la faccia di Fede.


Merlo outsider. Era forse il più bello ma l'idea non era sua... =D

Unknown ha detto...

Se interessa a qualcuno, anche se non credo, ho aggiunto i link di altri 2 blog nella colonna a destra..
Soprattutto nonleggerlo.blogspot.

roccia... ha detto...

premettendo che il toz io non l'ho visto durante la serata ma solo nelle foto...e che io mi sono preparato in 10 minuti in quanto lavoravo (questo sabato al mosquito migliorerò il mio costume con parrucca a trucco visto che sono in ferie) la mia votazione è la seguente:

3 punti al merlo era veramente fantastico (apparte l'ascella perennemente pezzata che si vede in tutte le foto perchè era sempre a prendere monete)

2 punti al gianpy...si è veramente immedesimato nel personaggio bevendo latte più...poi l'occhio era fantastico

1 punto sono veramente indeciso tra pech cele e bomba
-pech originale molto simile ma personaggio poco conosciuto..molti non sapevano chi fosse
-cele maschera tradizionele ma molto ben fatta
-bomba dr. house anche lui immedesimato nel personaggio (sempre a zoppicare)

Andrea Merlo ha detto...

3 punti Gianpy, ottimo travestimento, perfetto nei dettagli
2 punti Cello pene, fantastico il meccanismo sborrata, forse un po troppo spinto come travestimento
1 punto Bomba House, forse la zoppicata era anche vera, cmq ha trovato il cappellino uguale ad House (berretto del Toz), bastone con le fiamme adesive e barba incolta.

Fuori dalla mia classifica ma con una nota di apprezzamento:
-Ciba Berlusconi e cane: fantastica presa per il culo ma non amo travestimenti di politici.
-Pech Slash non sapevo manco chi fosse Slash, poi mi son guardato le foto in internet e ho notato che il Pech c'era andato vicino al travestimento.
- FranceGigio: vestito già proposto in altre occasioni.Scontato.
- Fala nonnina: sembrava davvero una vecia.. Impressionante l'imitazione di alzaimer alla bocca
- Feder sbirro: con gli stivali di sua mamma faceva un po pena
- Roccerina: vista dal vivo per la prima volta (l'avevo già vista in foto) ispirava strani istinti a Super Mario, infatti in disco continuavo ad alzargli le gonnelline.
- Donne moooolto scarse nel vestirsi.. forse sarà che noi uomini siamo stufi di vederle sempre vestite e qualche volta sarebbe meglio vederle nude.

Infine il mio travestimento.
Super mario
Idea non mia, però mi son stra diveritito a immedesimarmi nel personaggio e recuperare monete.

n' Sketty ha detto...

3 punti a merlo perche era superlativo

2 punti al cello perche non è rimasto con noi tutta la serata

1 punto al pech, perche era un guitar hero!

mi sono piaciuti anche il gianpy, ma per invidia non lo ammettero mai, roccerina, bombahause e i brokeback cowgayboys tosi e uch


del cueva in generale c'erano di belli denis carota e milli coniglio, il gruppo arbitri, il baseball furies bina...


Cmq tra le donne una e unica sola vincitrice, IRENE MARTINELLI!

..mas.. ha detto...

3 punti al Cello per ovvi motivi..
2 punti al Merlo perchè ha scelto un travestimento azzeccato anche con la sua massa corporea (cicetto) :)
1 punto Mauro per l'originalità...

fuori classifica ma belli cmq il Gianpy-orange, la tipa vestita da puffo, e Dennis la carotina..

GIANPY ha detto...

3 punti SuperMerlo:
travestimento suggerito xò era identico! manteneva la posa nelle posizioni e poi è anche andato al berfi's praticamente da solo e mascherato.. coraggioso

2 punti Pech the Slash:
personaggio ricercato e non banale.. custume ben curato..sigaretta sempre in bocca..vero rocker

1 punto PagliaccioCele:
non mi sarei mai aspettato un vestito così appariscente da lui..rivelazione

fuori classifica:
ucCELLo per l'impegno del costume anche se lo ritengo forse troppo eccessivo

Roccerina xke vederlo arrivare da solo in lontanaza con il vestitino rosa mi ha spezzato

CaporalMela semprava davvero un militare con sto baffòòòn!

-15 punti a chi non si è vestito..bastava anche qualcosa di semplicissimo..mancanza di spirito

Uchafu ha detto...

1 punti al Pech, io con quella parrucca avrei avuto un esaurimento nervoso dopo 15 minuti

2 punti al gianpy, ha fatto tutto al minmo dettaglio, occhio al posto del bottone compreso.

3 punti al bina. voleva vestirsi da giocatore di baseball e all'ultimo ha deciso di fare il Baseball furies. un grande

Uchafu ha detto...

si ma in foto c'è solo il gianpy, dove sono tutte le altre?

Unknown ha detto...

classifica:

Ciba 1 punto

Cele 1 punto

Bomba 1 punto

Bina 3 punti.

Pech 6 punti

Gianpy 9 punti

Marcello 10 punti

Merlo 11 punti!!!

Gli altri ovviamente sono a zero...


ah, il punto del roccia che era indeciso tra me, bomba e cele me lo sono autoassegnato in quanto autore ed ideatore del concorso e perchè la sua motivazione (pech originale molto simile ma personaggio poco conosciuto..molti non sapevano chi fosse) è idiota.
Se la gente non sa le cose dovrebbe farsi una cultura. Un travestimento ricercato è da premiare. Le cose più "rare" hanno più valore.


Comunque spero che voti qualcun'altro perchè in testa la sfida è apertissima!!

Anonimo ha detto...

Allora, dato che Peachtea ci tiene tanto che io voti...
3 punti al Paty, anche se mi sono vergognata di essere sua morosa e perche la salopette l ha trovata solo grazie a ME.
2 al Bomba perche io amo dott. house
e 1 a peachtea perche aveva una parrucca bellissima..!

Unknown ha detto...

@laura: ora, come si fa a non odiarti?
Uno ti chiede gentilmente se ti piacerebbe partecipare ad una bellissima e coinvolgente votazione per premiare il vestito più fico e tu scrivi 4 righe tanto per fare, dando motivazioni scialbe e telegrafiche.

LAURA VAFFANCULO.

Anonimo ha detto...

che bella cosa questo concorso!
allora..direi
3 punti al merlo che quando l'ho visto arrivare non potevo crederci. travestimento uguale identico e mi ha spezzato veramente a stecca.
2 punti al bomba perchè il travestimento da dr house è super originale e molto ben riuscito.
1 punto al pech perchè il personaggio pur essendomi sconosciuto (per fortuna che ce l'avevi stampato sulla maglia) si è rivelato uguale!

ho volutamente escluso il gianpy perchè non sarei stata imparziale, ma a cui comunque avrei dato 2 punti. si gianpy eri uguale!
anche al ciberlusconi avrei dato 2 punti, soprattutto grazie al fido emilio!
p.s:signor postatore/pech ti ricordo che hai dimenticato nuzzo, che ha espresso la sua volontà sulla morte di ognuno di noi(1 punto).
p.p.s:mi darei 10 punti extra per il mio super travestimento da indiana (jones).

Unknown ha detto...

@lara:Nuz l'ho escluso perchè non era vestito da nulla. Aveva solo un quaderno in tasca. Le donne sono state escluse tutte per scarsa originalità. Avrei inserito te e la biasi ma mi sembrava brutto metterne solo un paio così ho deciso di snobbarvi tutte quante.

Unknown ha detto...

ormai la classifica è definitiva.
Con questi ultimi voti Super Merlo si è staccato in vetta e il Boma è salito di parecchie posizioni. che sfida emozionante!
Mi sento tanto un ritardato a scriver sta merda.


Ciba 1 punto

Cele 1 punto

Bina 3 punti.

Bomba 5 punti

Pech 8 punti

Gianpy 9 punti

Marcello 10 punti

Merlo 17 punti!!!

GIANPY ha detto...

@ lara...... ma porcooooooo allah!!!
imparziale cosaaaa??? dammi i 3 puntiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

ho le foto di carnevale.
Ce nè una della valy che potrei tranquillamente rinominare Sexy piratessa sbocchina una lama insanguinata.
Meriterebbe 55 punti e il primo posto assoluto. =D

Provvederò a passarle tutte al gianpy...

la verità ha detto...

Pech, di sicuro stai meglio in tenuta carnevalesca rispetto agli altri 350 giorni dell'anno, dio bruttissimo!

GIANPY ha detto...

@ pech
sto ancora aspettando le foto....se te disi!

Anonimo ha detto...

allora 'ste mminchia di foto?

figgh'iè bbottana!

n' Sketty ha detto...

Girando in internet, ho visto uno vestito da Tampax. non ho parole... un dio...!

Cmq votazioni chiuse, classico abbandono del blog... si marcia diritti verso la prossima kankarata insomma! :)

Anonimo ha detto...

anche altri avrebbero potuto votare, se solo riuscissero a vedere le foto di voi frosci vestiti da transessuali quali siete!

Uchafu ha detto...

non posso assolutamente dare torto all'anonimo porco dio!

GIANPY ha detto...

se mauro invece di dormire, essersi appena svegliato o pensare quanto manca al prossimo pisolino mi mettesse le foto su una stracazzo di chiavetta potrei anche metterle sul blog!!!!

Unknown ha detto...

@gianpy: l'altro ieri te le avevo portate fuori. Sei salito sulla mia macchina e ti ho detto che erano nel portaoggetti. Siamo andati in giro un'ora e le hai lasciate lì. Dio culo.

Andrea Merlo ha detto...

ringrazio tutti per avermi votato.
E quasi quasi vi mando tutti affanculo.