Che farai ad Halloween?

domenica 4 gennaio 2009

Tutti i cazzi per Uch

Direi che potrei anche postare qualcosa su ieri.

Il pomeriggio parte tranquillo a casa del Toz dove io lui e il Pech abbiamo deciso di andare a fare volontariato in Africa per due mesi mandando affanculo questo paese di merda. Siamo stati la fino alle 6, dopo di che siamo andati a fare un salto al bar dove abbiamo reclutato gente per andare al case e caffè. Qui niente di speciale a parte il fatto che all'andata uno mi ha inchiodato davanti, io ero sovrapensiero, ho frenato sul ghiaccio all'ultimo e per poco non mi trovavo seduto accanto a lui. Alle 8 torniamo a casa e li decido di essere troppo stanco per uscire. Verso le 23 mi riprendo (maledetta quella volta) e decido di fare un salto fuori. Vado al Cueva - posto che odio con tutto me stesso - e vi trovo mia morosa, France, Bomba, Falawong, Irene e Marivi - una sua amica - i quali mi propongono di andare all'Art. Avrei dovuto rifiutare già li, quando tutti hanno cominciato a commentare i miei capelli, un qualcosa avrebbe dovuto suggerirmi che dove stavo per andare avrebbero suscitato troppi sguardi penetranti. E non solo gli sguardi all'Art sono penetranti. Chiedo al Pech dove fossero lui e gli altri ma erano in un posto brutto che odio, forse più del Cueva e allora decido di seguire gli altri all'Art. Il France monta in macchina con me, gli altri col Bomba. Furbamente decido di intraprendere la serata con un ammontare di 17 euro nel mio portafogli. Arriviamo a destinazione senza problemi, parcheggiamo e ci appropinquiamo all'ingresso. Era anche meno pieno del solito in quanto si era reduci dall'ultimo. Comunque non potevamo far partire la serata senza carburarci col dovuto bicchierone di alcool e già li partono le prime occhiate indirizzate a me. E non da parte di donne. Ma vado comunque avanti tranquillo, finiamo il nostro cocktail e ci lanciamo in pista a ballare. Io agguanto il cubo più vicino e comincio a ballare con l'Irene accanto ai ragazzi immagine. Sale anche il France che inizia a sbottonarsi la camicia restando in pantaloni e cravatta a petto nudo e - accorgendosi del suo non cauto gesto - ha pensato "aspetta aspetta che ora attiro l'attenzione anche su di Uch" e si è cimentato nell'audace mossa di lasciare pure me a petto nudo. Resto solo in pantaloni e non mi ero accorto di avere accanto l'uomo più brutto del mondo, basso, grasso e inguardabile. A un certo punto mi sento toccare il culo. Il piccolo Alessio comincia a dire "tranquillo, è stato un caso".
Mi sento afferrare con una mano il bacino per poi essere lasciato subito "temo che non sia stata l'Irene".
Mi sento ritoccare il culo stavolta con molta più decisione "ok, forse dovresti cominciare a preoccuparti".
Mi accarezza la schiena "scappa imbecille".
Fortunatamente il France è nato per mettermi nella merda ma salvarmi il culo subito dopo e infatti proprio in quel momento mi fa "ci rivestiamo e usciamo a fumarci una cicca?". Appena usciti ci accendiamo la cicca e noto 2 gay che erano proprio l'esempio vivente dello stereotipo dell'omosessuale. Uno era in canottiera scollatissima attillata, pantaloni iper attillati col pacco sporgente, muscoloso, lampadato e l'ovvio modo di fare effemminato. L'altro era calvo, occhialetti, camicia bianca attillata un pò aperta, muscoloso pure lui, sopraciglia rifinite, curato probabilmente anche nei peli del culo che mi indicava al suo amico. Questo lo chiameremo gay 1, l'altro gay 2. Faccio finta di niente. Il France si posiziona accanto a loro e questi continuano a indicarmi. Cerco di non guardare nella loro direzione. Si avvicinano sempre di più. Comincio a parlare animatamente col France e a pensare "non avvicinatevi non avvicinatevi non avvicinatevi non avvicinatevi". Mano sulla spalla.
Gay 1 "EHI SCUSA..."
Io "ecco diocan, DIMMI PURE" Non disse niente. Cominciò a toccarmi i capelli affascinato. "Ecco - pensai - appunto".
Gay 1: "MA SENTI CHE ROBA (anche il suo amico con la canottiera inizia a toccarmeli) MA DAI GUARDA CHE ROBA, GUARDA CHE BELLI CHE SONO PETTINATI COSì, MA SONO TUTTI TUOI?".
Il France fiutò l'odore del pericolo e probabilmente gli passò davanti agli occhi lo stesso flash che ebbi io, io nudo in un angolino raggomitolato al buio che borbottavo sconvolto qualcosa sul mio culo violato, perchè rispose abbracciandomi "NO CARO SONO TUTTI PER ME!"
Gay 1: "DAI CONCEDIMI ALMENO DI ESSERE PERDUTAMENTE GELOSO" e continua ad accarezzarmi i capelli.
France: "GUARDA CHE HAI ANCORA A DISPOSIZIONE UN ULTIMA TOCCATA, POI DIVENTO GELOSO IO"
Gay 1 "NO MA DAVVERO GUARDA CHE BELLI CHE SONO"
Gay 2 "SONO SINCERO,COMPLIMENTI ALLA MAMMA"
Gay 1 "QUANTI ANNI HAI?"
Io "21"
Gay 1 "AH NO ALLORA NO"
Io "COME ALLORA NO, PERCHE', TU QUANTI ANNI HAI?"
France "BE IO GLIENE DAREI 27"
Gay 1 "IO AMO QUESTO RAGAZZO"
Io parlando del France "SCUSA E POI GUARDA I SUOI CAPELLI, NE HA TANTI E LUNGHI QUANTO I MIEI"
Gay 1 "SI MA TU LI HAI TUTTI SU E SPETTINATI, SONO BELLISSIMI"
Io "EH LO SO MI DISPIACE MA SONO TUTTI SOLO PER LUI" indicando il France.
Gay 1 "SEI PROPRIO UNA PUTTANA!"
Io "NON IMMAGINI NEANCHE QUANTO".
L'Irene intanto era li che rideva come una cretina e a un certo punto fa a me e al France "DAI FATE VEDERE CHE VI BACIATE". "Ecco dio boia - pensai - questa è la volta che non torno più a casa" e facemmo la mossa azzardata. Questi 2 spalancano la bocca allibiti mi gurdano e - rivolgendosi solo a me cazzo - mi dicono "NOOOO MA SEI VERAMENTE UNA GRANDISSIMA PUTTANA!!!"
Io "Oh France dio can nem via"
France "Si me par il caso, OH BUTEI NOI RIENTRIAMO, BUONA SERATA"
Gay 1 e 2 "CIAO BELLISSIMI!"
Io "Oh Diego devo andare al cesso"
France "Ok, noi intanto andiamo a cercare gli altri"
Io "no, io non ci vado a un cesso di una disco per froci da solo"
France "siamo di la, passiamo da quella parte a cercare gli altri e ci troviamo dentro"
Io "un cazzo, che ne so che 2 culi e una capanna ora non sono di la che mi aspettano, tu vieni con me".
Usciti dal cesso il France va a passo spedito verso il punto forte dello staff dell'Art: degli uomini truccati e vestiti da donna con abiti orrendi e parrucche. Non sono ne trans ne froci, non saprei come definirli. Il leader o la leader si chiama Madame Sisi. Dio boia. E il France è andato a salutare uno o una che si chiama Miss Lime. Io ho fatto finta di niente, non ho provato nemmeno a guardarli, stavo tirando dritto quando il France, stronzo, mi afferra il braccio e dice a Miss Lime "GUARDA CHE BELLO CHE E' QUESTO RAGAZZO! GUARDA CHE CAPELLI!"
Io "io ti ammazzo..."
Miss Lime "OH TESORO MA SEI BELLISSIMO DAVVERO!"
Si intromette un altro o un altra, con una parrucca che sembravano i capelli della Biasi "MA CHI E' QUESTO BEL RAGAZZO?"
France "PALOMA, LUI E' ALESSIO, SENTIGLI CHE CAPELLI!"
Io "sei veramente uno stronzo..."
Paloma "MA SEI PELOSO SOTTO COME LO SEI IN TESTA?"
Io "COSì TANTO DIREI DI NO". In tutta risposta sta qua o sto qua mi mette la mano nei pantaloni "AH PERO'!" Non sapevo come reagire perchè se mi ritraevo schifato e bestemmiando me le sarei prese e non solo le botte. E in ogni caso se avevo deciso di andare la quello era il minimo.
Il bomba il Fala e la Marivi intanto eran usciti da un pò in quanto il Bomba senza bere in discoteca dura un ora al massimo. Io, France e Irene torniamo a ballare, lei ha voluto piazzarsi davanti ai ragazzi immagine e siamo stati li per l'ultima mezzora. Sono la che ballo e qualcuno mi prende la spalla. Mi volto ed era una ragazza stavolta che mi guarda, mi tocca anche lei i capelli e mi fa "BE...COMPLIMENTI..." mi guarda fisso per qualche secondo, si volta e se ne va. Questa è stata l'ultima vicenda li dentro, decidiamo di andarcene e il France mi ha pagato l'uscita. Il Bomba era in macchina fuori che ci aspettava, l'Irene è salita con lui, il France con me e siamo partiti. Abbiamo preso l'autostrada e a 100 metri dall'uscita del casello mi ritorna in mente che non ho soldi. Arriviamo al casello. Dò il biglietto alla tipa e mi rivolgo al France.
"Ehi Diego ti ricordi che non ho schei vero?"
"Diiiiiiio boia"
"Che c'è?"
"Ho dato il mio portafogli all'Irene"
"Il Bomba è già andato avanti?"
"Eh già"
"E ora con cosa pago, col mio bel sorriso?"
"Ora lo chiamo".
La tipa intanto era li spazientita che ci guardava probabilmente sbalordita dalla nostra imbecillità, quando tiro fuori il portafogli per vedere se avevo il bancomat e trovo miracolosamente i 2 euro di resto del parcheggio per l'Art totalmente dimenticati.
"Eh no guardi ce li ho". Ci ha fatto un mezzo sorriso ma era più che altro un "che teste di cazzo" e siamo tornati a casa, il Bomba intanto aveva portato a casa Irene, Marivi e Fala e ci ha raggiunto dal France. Cicca e poi tutti a letto e fortunatamente col culo ancora inviolato.

Queste sono state le vicende di ieri sera all'Art.
Se ci sono errori di sintassi e ortografia cazzi vostri. AhUch gotters!

23 commenti:

n' Sketty ha detto...

Uch loves Paloma!

GIANPY ha detto...

Uchafu con questo post ha dichiarato di essere andato di sua spontanea volontà in un locale gay, di non essersi portato i soldi in modo tale da avere na scusa per dare il culo ai buttafuori, di ricordarsi tutti i nomi di tutti i trans/gay del locale...

abbiamo constatato che Uch lo prende dietro con soddisfazione!

Uchafu ha detto...

Con questo post Uch ha dichiarato di essere andato di sua spontanea volontà in un locale molto meno gay dello Sky, dove Gianpietro Renso e tutti gli altri sono andati sabato scorso. Lo stesso Sky dove i froci si spogliano nudi e vanno a farsi la doccia mostrando il culo e il pacco in una stanza di vetro sulla pista. Che tra l'altro è lo stesso Sky dove ci sono le dark room, che se sei ubriaco e per sbaglio ne scambi una per il cesso sei letteralmente fottuto appena metti dentro il naso. Lo stesso Sky in cui uno fuori si è ritrovato circondato da 5 froci ed è stato violentato. Pensa un pò

..mas.. ha detto...

non sono mai stato ne in uno ne nell'altro locale..ma chissà perchè proprio non vi invidio..

frosci

Anonimo ha detto...

ciao Mase... ci manchi tanto... torna di nuovo con noi...

Uchafu ha detto...

io al France non mostrerò mai più un film! ha dormito per tutto il tempo, ogni tanto si svegliava, chiedeva cosa stava succedendo, commentava con un "che cagata" e tornava a dormire beccandosi tutti gli insulti del mondo da me e il Pech.

SOLOBONATESOTTO ha detto...

diocane ma allora siete proprio FROSCI!!!!!!!!
buon anno merde schifose

Uchafu ha detto...

Poveri bambini, che traumatizzante dev'essere stato il rientro a scuola. ma per i lavoratori dev'essere stato ancora peggio. Eh va be, c'è chi invece domani parte e va a cortina con sua morosa una settimana e vi viene in culo stronzi ah ah ah! E, ironia della sorte, questo vuol dire che per una settimana sarete ancora soggetti a ogni tipo di sfiga. Ricordo che alla fine anche finchè ero a Firenze a natale ha colpito ancora, Thomas ha preso una botta alla schiena cosi forte che è dovuto andare al pronto soccorso e a Magalli si è fermato il camper in piena autostrada. Eh si, vi penserò finchè siete soggetti della "maledizione delle Uch's holidays" soprattutto finchè voi siete al lavoro e io a sciare, ah ah ah!

100% RUJO ha detto...

Siccome non ho voglia di leggermi tutto il papiro... alla fine ti hanno inculato oppure gli hai solo succhiato il cazzo?

GIANPY ha detto...

@ Rujo
che domande??!! prima si è fatto inculare e poi gli ha succhiato il cazzo! A Uch piace quell'aroma speziato di deiezione e genitali!

IL PORCO ha detto...

Gay 1 = Rujo
Gay 2 = SBS

IL PORCO ha detto...

Occhio agli ennesimi clonatori dei gotters:

Il Foro Dei Butei

P.S.
Siete invidiati ed imitati da tutta Verona!

n' Sketty ha detto...

Ma loro sono dei butei delle Golosine... sono amici incrociati di buona parte di noi... alcuni di loro hanno anche fatto parte dell'Antithomas FC. In realtà il loro blog e il loro gruppo, la banda molesti, esiste da svariati anni... siamo 2 entità nate a parte, pero che hanno seguito strade analoghe

Anonimo ha detto...

Ed io che pensavo fosse il Pech il piu' frocione della compagia..

Anonimo ha detto...

volevo ringraziare il ragazzo dalla strana capigliatura che ci ha fatto fare un sacco di rientri lo scorso week end, visto che si e' ben "amalgamato" con la nostra clientela volevo proporgli anche qualche lavoretto.
se sapate come contattarlo fatemelo sapere.
grazie

Anonimo ha detto...

Uch amore che fine hai fatto?Ci manca il tuo bel culetto e i tuoi capelli....

Unknown ha detto...

Questo blog è veramente triste.
Sarà perchè non posto da molto tempo.
Mah

GIANPY ha detto...

Pech posta..fa qualcosa... scrivi... qua more tutto...

Andrea Merlo ha detto...

Molto triste..
dio merda..

GIANPY ha detto...

@ merlo
ma il culo che hai in foto è il tuo vero?

Uchafu ha detto...

Vedo che vi siete dati parecchio da fare durante la mia assenza branco di falliti. Io sono appena tornato da una magnifica settimana a Cortina con Uchafa a seguito. Per scoprire che durante la mia assenza a parte le solite stronzate scritte dai soliti 4 deficienti non è successo un cazzo. Fottetevi

Uchafu ha detto...

ieri sera da serata tranquilla quale doveva essere stava per concludersi con un decesso. il mio. Cueva alle 9, si comincia a bere come i dannati, verso mezzanotte gli altri sono andati via e arriva il mio allenatore di nuoto che comincia ad offrirmi da bere e li è partito un delirio totale con discorsi privi di senso, io che su sua esortazione salgo sul tavolino e urlo a tutti di togliersi dalle palle che il locale è chiuso, discorsi ripetuti centinaia di volte, sguardi rimbecilliti, risate sguaiate, gente che ci squadrava, noi che finchè parlavamo non riuscivamo a reggerci in piedi e continuavamo involontariamente a pestarci le scarpe, bicchieri rotti, barcollamento totale e altre cose che non mi ricordo finchè alle 3 mi fa "oh alessio mi porti al frasete che ho la macchina la?tra 2 ore dovrei alzarmi" strisciamo verso la mia macchina, io ero li li per sboccare, tiro la maniglia, non si apre, era bloccata dal ghiaccio, inizio a bestemmiare, anche dalla sua parte non si apriva, nessuno dei 2 capiva un cazzo già di suo, io stavo per collassare, a forza di tirare si spalanca, entriamo, vogliamo tirare giù i finestrini per fumare e anche quelli sono bloccati dal ghiaccio, bestemmio fortissimo, dopo un pò entrano in funzione anche quelli ma non si vedeva una sega ne davanti ne di dietro, non avevo voglia di stare li ad aspettare e allora ho ben deciso (con una nebbia che non vedevi al di la del tuo naso, da ubraico marcio che già in condizioni visive ottime non sarei riuscito a guidare) di fare Ace Ventura, mi sporgo totalmente fuori dal finestrino col busto, piede sull'acceleratore, cicca in bocca e vai con tutto il tronco del corpo al vento. Lascio il mio allenatore al Frasete e sempre alla stessa maniera sono tornato a casa. Sono andato contro mano, ho commesso ogni tipo di infrazione e il tutto seduto fuori dal finestrino. E stamattina ripensandoci mi sono reso conto che ho rischiato di andare addosso a 4 macchine e di fare altrettanti incidenti. è proprio vero che dio punisce quelli che meno se lo meritano e risparmia gli idioti. e adesso aspettiamo stasera, per il compleanno del bomba ci attendono abito da sera e limousine, no banane

GIANPY ha detto...

Uch ho letto le prime 2 righe di quello che hai scritto e mi rifiuto di leggere tutto...! Uch love to be fucked by big and strong niger man!