Che farai ad Halloween?

lunedì 1 dicembre 2008

Le merde

Sabato sera io e marcello siamo andati a bonate sotto a cenare con il kollettivo.


Marcello è un super fico. Se gli va di fare una cosa la fa, senza pensare a chi viene, perchè ci si va, cosa succederà e quanti peli ha uchafu nel culo.

Io, sapendo che gli altri sarebbero andati al dorian (dove andranno tutti i sabati fino a marzo) ha capito che si sarebbe divertito di più a Bonate.

Mentre Uchafu ha dimostrato di essere una fottuta pecora. Fa tanto il galletto ma se non ci si muove in gregge lui sta a casa. Doveva venire alla kankarata veneziana ed è rimasto a casa. Poteva riscattarsi sabato ma ha dimostrato di essere una merda.


Per quanto riguarda Il France vedi uch. Lui però ha un aggravante. Ha detto che stava male perchè ha sboccato tutta notte quindi non sarebbe venuto. Però poi si è vantato di aver fatto da guidatore sano per portare i suoi amici in disco. Anche se distrutto da sabato sera, è comunque riuscito a fare una buona azione. Bravo.
Testa di cazzo potevi guidare fino a Bonate così il Marcy beveva con me.

I butei di Bonate sono dei grandi perchè ci han pagato la cena dimostrando di aver apprezzato il fatto che siamo andati su anche se eravamo solo in 2 e dovevamo tornare per le 12 e mezza.
Infatti son tornato giù che avevo ancora fame perchè siamo scappati a metà secondi (isabella merda)

Questo è tutto.
CDG merda. Tutti frocetti.
Spero che all'ultimo vi sistemino in un campo rom. Merde.

27 commenti:

SOLOBONATESOTTO ha detto...

dio porco!

non avete mangiato il secondo???

diocane ti sei perso la grappa torcibudella!!!!
e te la danno col caffè porcodio!
se correggi il caffè con quella grappa diventa imbevibile!
gira la leggenda che la vecchia cameriera la usi come carburante per il trattore della famiglia...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

diocane certo che avete mangiato il secondo!

uchafu merda, vedi che avevo ragione???

Unknown ha detto...

Ho mangiato una costina minuscola e una salamella.

Se secondo te questo è "mangiare il secondo" allora si.. L'ho mangiato.

..mas.. ha detto...

SBS capisci ora cosa intendevo per verità??...

cmq io piuttosto che mettere piede al Dorian del mio cazzo mi sono fatto un sabato tutto lavoro e casa dio brutto...
ho letto un libro di sabato sera!!...ma al Dorian mai più mai mai mai...

n' Sketty ha detto...

Dio cane non venivo a fare una cena dato che il mio stato di stomaco di permetteva di ingurgitare si e no un cracker testa di cazzo... ti ho detto che non venivo perche non stavo bene e infatti non ho fatto serata.... Secondo te, mi sono divertito sabato? Solito pech con il culo al posto dei piedi, i piedi al posto delle coscie e le coscie al posto delle orecchie... e sai che cazzo c'e in mezzo alle coscie? Un cazzo, ma essendo te un eunuco, non hai proprio un cazzo, ma in senso figurato questa volta...

cmq scusate se non sono venuto a BG...

Uchafu ha detto...

non mi spreco neanche a rispondere al pech,l'unico a cui dovevo spiegazioni era SBS e gliele ho già date nel post precedente.

ValyYyYyYy....:-) ha detto...

E giù di insulti...................
hihihi...:-)))))))

GIANPY ha detto...

io avevo già detto che non venivo e non sono venuto visto che non go skey porco culo (del pech quindi brutto bianco e brufoloso)..
Cmq io al Dorian non ho intenzione di venirci mai più (pagando ovviamente..poi se mi dicono come sabato..entra mangia e non paghi..è un altro discorso)..quindi la mia conclusione è che siete tutti teste di minkia..oooouuu scemodimmerdddd... andati tutti come papà Vincenzo con camion in tangenziale a farvi fare puttane

Uchafu ha detto...

ma...vale dove li hai presi quegli occhiali?

n' Sketty ha detto...

Io al dorian non ci voglio andare neanche gratis (e conta che io ci vado gratis) perche lo odio.... era un locale da giocarsi in caso di disperazione quando non si aveva altro da fare, e invece è stato preso come locale di punta... Ma naturalmente il suo non potenziale si è dimostrato e ha iniziato a rovinare sabati... Boiacottiamo il dorian! Andiamo tutti in una nuova disco... Sky, Art, Malemi, Casa de Sica... Cambiamo aria porca roia!

Andrea Merlo ha detto...

@ tutti: io sarei venuto alla cena ma sto mal da circa 3 sett e quindi ho tirato pacco.
@ valy: porcodio
@ uch: gli occhiali sono quelli del cinema dinamico di gardaland?
@ france: perche vantarsi di entrare ovunque gratis?? non vedo che ce di strano. Cmq art non mi sembra che sia cambiare aria.. anzi aria puzza di vecchio. le altre sono yeah invece..

Uchafu ha detto...

malemi se è come venerdì sera costa 35 euro porco di un dio. casa de sica tanto uguale per la benzina. art i componenti sarebbero al massimo in 5. Proviamo questo cazzo di sky una buona volta? e quando dico "cazzo" accanto a "sky" non ho lasciato niente al caso

Uchafu ha detto...

L'HO TROVATO!!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=pxf_rFWW7TE

france, pech, della, nuz siete chiamati in causa

Andrea Merlo ha detto...

@ uch: io allo sky ci son andato una decina di volte e come ho già detto è una roba stupenda.. mai divertito cosi.. quindi io sempre favorevole allo sky.

Uchafu ha detto...

e allora cazzo figa piede proponiamo di andarci questo sabato invece di andare al Dorian.

ValyYyYyYy....:-) ha detto...

@uch: cinema dinamico di gardaland!!! occhiali splendidi!!!

n' Sketty ha detto...

Il commento di merlo è poco obbiettivo... lui chiama aria nuova un locale dove è andato decine di volte, mantre definisce Art roba vecchia! non è imparziale... Art e Sky sono lo stesso genere di locale... io tifo Art, perche le bresciane, puttane puttane puttane... Merlo vota sky solo perche il grillo quando va la trova la romana e allora si esalta...

Andrea Merlo ha detto...

voto sky a prescindere... anche se l'ho frequentato per un po di volte, tirando fuori il gayo che c'e in me, lo definisco aria nuova per buona parte del gruppo che frequentemente va in disco. Andatevi a vedere la photogallery dello skylight disco in internet.

E pensare che un volta c'ho portato pure il Cazzòn...

Proposto indistintamente a uomini, donne, trans la risposta che andava per la maggiore era:"Noooooo, non lo vogliamo di gomma"

n' Sketty ha detto...

Vedi? Non sei imparziale... Sono indifferenti... Solo che uno è a Verona e l'altro a Brescia...

Unknown ha detto...

@uch: dovrewsti sapere che nuz e il nonno sono morti e non commentano da anni.

@france: i posti che hai proposto mi fanno cagare anche se non ci sono mai stato.
Posti da fighetti. Merda schifosa.
Domenica mazoom con Marco pirola =D


yeah

@valy: Bentornata.
e vaffanculo..
Giusto per mantenere l'atmosfera di odio reciproco che regna sovrana nel blog.

ValyYyYyYy....:-) ha detto...

@ Pech: avendo dimendicato la password ho dovuto registrarmi di nuovo... e cmq fuck!!!per ricambiare il tuo bentornata...molto accogliente e generoso... vedi...riesci sempre a farmi "ingrezzire!!!"

..mas.. ha detto...

Si si si si...MAZOOM non vedo l'ora dio bello...!!

chi è lo scippatore della sciarpa di SBS??...o chi ha sospetti su chi sia lo scippatore della sciarpa di SBS??...

GIANPY ha detto...

Eccomi là. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, Georgie e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar, arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende latte+, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto, e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.

IL PORCO ha detto...

Solo due domande:

1. per Dorian intendete il Dorian Gray a Verona? A giudicare dalle foto, è decisamente il posto più sfigato sulla faccia della terra. Si fanno anche pagare l'ingresso?

2. perché quando vi fotografano fate sempre quelle cazzo di facce da idioti tipo lingua fuori, smorfie, baci, gestacci da finti fighi e altre merdate?

Un PORCO saluto a tutti gli incorreggibili ragazzi di Pozzo!

..mas.. ha detto...

si porco è proprio quello...
si porco è proprio un postaccio...
si porco si fanno pure pagare...
si dio porco!

Uchafu ha detto...

qualcuno scriva qualcosa cazzo, è stato un fine settimana con più eventi, il compleanno di elia, la serata al Le Pleisir e l'unico che ha assistito a entrambi è stato il Pech...Quindi...

n' Sketty ha detto...

Post Walk & Wine attivato!