Che farai ad Halloween?

giovedì 17 luglio 2008

WeeK-EnD----->Rafting


Prima di parlare della GRANDIOSA idea che mi è venuta..."Dio Pelle...quando cazzo la si fa sta Kankarata?!?"....Prego il sig.Porco di aggiornarmi in merito alla disponibilità del GDV(Gruppo Down Venezia) in modo che io possa organizzare l'evento...PS:al più presto

Passiamo ora al post vero e proprio...
L'idea in questione è semplice..."una giornata all'insegna del Rafting"(VEDI IMMAGINE)
Sintetizzo al max i dati in mio possesso:
1-il posto è vicino a Trento(2 ore di auto)
2-il costo varia dalle 36 alle 65 monete da 1 euro(2\3 ore di discesa)
3-c'è posto per grigliate(gratuito)
4-si svolge tutto in una giornata
5-mi sembra un bel modo per passare un sabato\domenica diverso...

Per consultazioni... http://www.extremewaves.it/
NB:la mia è solo un idea...se qualche gay da disponibilità,allora si può organizzare...(iniziativa aperta a chiunque...anche ai finocchi di Insultigratuiti)

14 commenti:

n' Sketty ha detto...

l'idea mi sembra fica, pero il problema vero sarà trovare un giorno libero...

Lista prossimi weekend France:

Sabato 19 luglio: Addio celibato Sister Tosi
Domenica 20 luglio: Morte cerebrale
Sabato 26 Luglio: Free
Domenica 27 Luglio: Free
Sabato 2 Agosto: Free
Domenica 3 Agosto: Free
Sabato 9 Agosto: Zurigo
Domenica 10 Agosto: Zurigo
Sabato 16 Agosto: Via per ferragosto
Domenica 17 Agosto: Via per ferragosto
Sabato 23 Agosto: PreIbiza
Domeni 24 Agosto:IBIZA!

Dema ha detto...

Si può organizzare per i primi di settembre...nessuno ha fretta...no?
Chupa palle... :)

Dema ha detto...

oppure per i primi di agosto...basta raccogliere alla svelta le adesioni

..mas.. ha detto...

per fortuna che nessuno ha fretta...:D

Dema ha detto...

eh gia...la coerenza è il mio forte...che ne dici dell'idea mas?!?

n' Sketty ha detto...

per me meglio settembre... tanto c'e ancora caldo... siamo troppo pigri durante l'estate piena...

io direi kankarata combinata al rafting... fantastico... ubriachi smarzi sballottati dalle onde...

..mas.. ha detto...

@dem
ho visto il sito ...sembra fico come cosa...io ci sto..settembre sarebbe meglio cmq...

Dema ha detto...

perfetto....comunque ne parleremo anche al bar...visto che il forum nn è molto frequentato

IL PORCO ha detto...

@Sig.Dema & Sig.Gotters: questa merda di serata Kankara, all'insegna di cibo in abbondanza e alcol come se piovesse, continua ad essere rimandata per colpa di qualche pezzo di merda che non sa nemmeno di essere al mondo (in questo caso si tratta di SBS, detto il gorilla buono di Bonate Sotto...).

Sabato 2 agosto verremo tutti a Pozzo ad assaggiare, spero, una salsa pearà migliore dell'ultima volta!!!

n' Sketty ha detto...

sara migliore in quanto ci defecherò dentro personalmente...

goano ha detto...

dio morto

Unknown ha detto...

goano..

Che nome di merda.

IL PORCO ha detto...

Goano = vero padre del Pech

n' Sketty ha detto...

dio can adesso femo el blog de ibiza...