Che farai ad Halloween?

martedì 1 luglio 2008

Mela & Gianpy bike-vespa trip!

Domenica Io e il Mela abbiamo avuto una giornata abbastanza piena e quindi ho deciso di raccontarla...
Premetto che sabato siamo andati alla Corte degli Angeli anche se siamo stati la solo fino alle 2.00 in quanto sapevamo che il giorno dopo avremmo dovuto svegliarsi alla buon ora..
Domenica infatti ci siamo svegliati alle 7 e mezza in quanto dovevamo andare a fare un bel giro in bici.... Castagnè..che per chi non lo sapesse è un fottutissimo paese sopra a Mezzane, quindi in collina...
Partenza alle 8..presenti alla partenza Io, Mela, mio papà, amico di mio papà, papà Castæa..
Già dalle prime pedalate mi accorgo che la giornata sarebbe stata dura..media dei 35 kilometri all'ora....
Ma fin qui diciamo tranqui...siamo riusciti a stare dietro al gruppone... i problemi si sono presentati ai piedi della salita... Dopo neanche 2 minuti si erano fatti 3 gruppi distinti.. io e mio papà.. amico di mio papà e Mela...papà Stèn... è stata veramente una cosa tragica... sudore..palpitazioni..bestemmie mentali e io e il Mela siamo stati più volte sul punto di arrenderci...
L'ordine di arrivo a fine salita è stato questo...1 mio papà 2 io 3 amico papà 4 mela....Staæe father non pervenuto!!
Di li in poi tutta discesa..una cosa veramente fantastica, abbiamo raggiunto una velocità dei 65,2 kilometri all'ora... non male anceh perchè c'eramo mille curve e sassi un po ovunque.. breve sosta per riassorbire sali minerali (pane con la bondola e vin bianco) e poi a casa mantenendo una velocità dei 37/40 all'ora... unico intoppo è che a zevio è esploso un copertone al mela..

Dopo una veloce doccia noi voices ci siamo trovati per un aperitivo.. 2 giri di bianco e 1 litro di spritz..ormai si erano fatte le 1.30 quindi ho proposto al mela di fare una cazzata...andare al lago in vespa e mangiare allo Speck Stube...e così è stato..
Il viaggio d'andata è stato un po dispersivo..cioè abbiamo fatto il giro dell'oca xò alla fine ci siamo arrivati..alle 15.00 eravamo la e ci siamo abbuffati di tante cose buone..io ho preso uno stinco e il Mela mezzo pollo..fantastico... ritorno tranqui anche se avevamo le braccia ustionate di brutto..

ecco... non so come sia venuto il post ma non ho tempo e voglia di rileggerlo e correggerlo..
cmq propongo di ritornare allo Speck Stube con tutti i gotter e mangiare e bere fino all'esplosione..

Heil Götter!! Gianpy!

2 commenti:

n' Sketty ha detto...

Mamma mia... anche il gianpy si mette a scrivere sul blog?!!??!

Cmq fantastico... peccato che la febbre da bici verrà presto spazzata via da serate alcooliche pesanti... poi si vede come alcuni dopo rapidi entusiasmi hanno gia mollato il giro CDG BIKE che conta...

PS: Pech, fai te il post di ieri sera che sono impossibilitato io purtroppo... pagelle incluse... vedremo quanto saranno "giuste" :)

n' Sketty ha detto...

Dio ken... ho capio... el fao mi, pero poi vai a modificarlo pech...