Che farai ad Halloween?

lunedì 16 giugno 2008

Venerdi di Torneo & Sabato comple Boniz

Venerdì 13 Giugno: Seconda giornata del torneo

Come il giorno (notoriamente giorno fortunato) poteva facilmente far presagire, il torneo è andato alla cazzo. Ha piovuto tutto il giorno e forse non si giocava ma poi alla fine si è deciso per il si. In teoria doveva essere una passeggiata in quanto l'altra squadra, che comunque è una delle favorite per vincere il torneo, era decimata, ma purtroppo il caso ci ha voltato le spalle.
Cronaca 1° Tempo: Primo minuto. Tiro di Denis da fuori. Gol. 1 a 0 subito. Si susseguono tiri e occasioni. Palo del Pilu. Palo del Sonny su punizia. Rigore non dato a Denis. Portiere avversario che esce di mani fuori area di un metro per fermare una chiara occasione da gol e non viene espulso. Altro fallo su denis in area (meno rigore del primo pero). Occasione per gli avversari su punizione. Tiro (bello) e gol. 1 a 1. Ricominciamo a martellare davanti ma la palla non entra. Tiro del cello sul palo. Salvataggio sulla linea di un tiro di Denis a portiere battuto.
Commento tecnico: Dio cane scandalo che siamo 1 a 1 dio rotto in culo
Cronaca 2° Tempo: Subito in gol praticamente Denis. 2 a 1 e qui l'errore tecnico del mister che inserisce il Male in campo (ergo il France). Come da copione la squadra avversaria cerca di far saltare i nervi in campo, ma quest'anno non ci riesce, anche se comunque gli animi si scaldano. Loro pareggiano su un tiro, che di fatto, è l'unico tiro in porta su azione che hanno fatto in tutta la partita. La CDG ricomincia a macinare gioco. Il 9 loro inizia a scarpare come un fabbro. A 2 minuti dalla fine episodio chiave. Thomas lancia il Male verso la porta. Il Male si ferma causa difensore on the way. Arriva Elio a rimorchio che chiama palla in profondità, ma il male gliela ridà indietro cogliendolo in controtempo. Contropiede avversario fermato da Pilu con un fallo (che non c'era per ammissione dell'avversario a fine match). Punizione dal limite, tiro e gol. Dio boia!!!! 3 merdosi tiri nello specchio, 3 perle balistiche imparabili, dio stronzo. Sembra finita. Portiamo il pallone a metàcampo a testa bassa e il 9 loro si ingenia di attaccare rissa con il Pilu (dopo averlo scarpato a gioco fermo piu volte). Rosso al 9 e punizione per noi. Ultima azione. Tutti in the box. Thomas batte, Denis stoppa e protegge la palla, poi si gira in un fazzoletto e insacca di sinistro. Pareggio e fine delle ostilità.

PAGELLE DI GIAMPIERO FRANCESCAZZI:
MIGLIO: 5 - non perché gioca male, ma pero 3 tiri, 3 gol. I numeri parlano. Avesse avuto culo magari si vinceva.
TOMMY: 7 - tornato in difesa causa defezione del Dani, gioca bene come ha sempre fatto. -0,5 per il giallo rimediato.
ELIO: 7 - non aggressivo come la partita precedente nella fase offensiva. Si limita al suo mestiere.
SONNY: 6,5 - Gli mancano gli spiragli per illuminare. Nessun giocatore alla Gattuso che gli alleggeriva il peso del gioco a metacampo. Produce un po poco.
PILU: 6,5 - Parte bene, ma forse fa troppo la punta per essere l'unico giocatore di rottura del Team titolare. Bravissimo a non uccidere di pugni il 9 in svariate occasioni di istigamento alla violenza.
GIANPY: 6 - Non in partita e un po molle di gambe, pero di prova con grinta. Si sente il problema legato al peso piuma quale è.
DENIS: 8 - Segna la tripla ed è l'unico che centra la porta (pali a parte) in maniera pericolosa. Gran partita, non sbaglia niente.
FRANCE: 4,5 - Sarebbe stata una partita da classico peggiore in campo, da 5 e mezzo insomma. Purtroppo ha il fardello del 3° gol avversario sulle spalle. Chiude malino ed è un disastro in fase offensiva.
MASE: 6 - Messo la davanti a tenere su i palloni fa per quel che può il suo lavoro. Niente giocate, niente errori. Partita insapore.
CELLO: 6,5 - Il migliore dei panchinari. Sfiora una rete anche. Limitato solo dai mezzi tecnici talvolta evanescenti (o dalle svariate birre e cicche prima del fischi d'inizio)

TIFOSERIA: 6,5 - Ci segue con il brutto tempo ma non canta. Attiva solo in caso di proteste.
ARBITRO: 3 - Arbitraggio all'inglese a senso unico. Noi che siamo stati scarpati tutta la partita abbiamo battuto 4 punizione da in figa all'orso. Loro almeno 10/12 tutte dal limite dell'area per falli banali/inesistenti/simulati. Non da il rigore a Denis, non espelle il portiere, dice a noi di calmarci quando gli altri iniziano a darci. L'unica cosa giusta che fa è espellere il 9 loro. Idiota (con anche una faccia, di merda, da schiaffi)

Piccolo inciso post partita. Siamo andati tutti al Piper dove la Vale Uch festeggiava con la Silvia il comple. 6 bottiglie offerte, stuzzichini e cose varie, tutto offerto dalle festeggiate (alle quali va un sentito Grazie by CDG). Eravamo in tantissimi su e infatti c'era un caldo indegno. Verso mezzanotte e mezza siamo andati al Malemi, locale in riva al lago a Brescia. Locale bello, cocktail buoni, figa tanta, prezzo eccessivo ma generalmente da consigliare agli amici, magari non il venerdì pero.


SABATO 14 Giugno: Compleanno Boniz
Pomeriggio all'insegna del shopping e ritrovo al Magic (in ritardo come al solito) per le 10 e mezza. Il buon boniz ha offerto 1 vasca di malibu ananas per le fighe (e me) e 1 vasca contenente il Negroni piu orrendo e forte della storia (Magalli docet after third Negroni shot: "El Negroni el va fato cosi. Se no non lè mia Negroni."). Il programma era andare al Dehor, pero tutti avevano iniziato a bere tosto, quindi a mezzanotte si è presentato il problema guidatori. Fortunatamente risolviamo con vari escamotage e si parte. Viaggio tranquillo (170 Km/h di media in autostrada dio figlio del benzinaio). Arrivo al Dehor, sembra un sabato come un'altro nel bresciano, noi eravamo in 28 persone e pensavamo "Ora entriamo e spacchiamo tutto". Peccato non fosse cosi. Il Dehor era semi deserto e mezzochiuso. C'era sboro. Entrata a 13€ senza consumazione. 9€ di prima consumazione (e neanca tanto bona). Tutti molto tristi, finche il Toz non accende la festa spronando tutti ad andate comunque in pista a degenerare. Detto fatto. Trenta persone a prendere porto in mezzo alla gente spingendo via tutto e tutti. I meno discotecari si stufano nel giro di mezzora circa e se ne vanno, mentre gli altri restano li a ballare traccie su traccie. Le fighe non mancavano. Ricordo la Ungara (coro: Ungare... Puttane Ungare... Puttane Ungare... sensa goldon!!! Assolo del Gianpy a squarciagola: "PUTTANE UNGARE SENZA GOLDOOOON!PUTTANE UNGARE SENZA GOLDOOOON!"), maglietta rosa e la biondina. Pero il tasso alcolico, tranne per il Toz schifosamente ubriaco, iniziava a scemare, le gambe progrssivamente mollavano. Anche i piu tosti hanno ceduto. Uch, mela, gianpy, veri animali da pista, si sono seduti. Ma ecco che nella situazione critica spunta l'eroe che non ti aspetti. Quello che piu di tutti in una situazione del genere (musica che non gli piace, prezzi alti, posto stretto e affollato, mancanza di alcol, droghe e guitar hero) doveva rompere il cazzo per andare a casa. Ebbene si signori. Lo avrete gia capito, ma lo comunico ugualmente: l'eroe in questione era MAURO PEZZO. Proprio lui. L'antidiscoteca. Il metal-punkettaro. Infatti ogni 2 minuti che la gente era seduta li prendeva e li portava in pista e si metteva a ballare (con una buona mobilità a discapito della sua panza). Addirittura a un certo punto ci siamo trovati SOLO io e lui in pista. Pech voto 10. Mase, bomba ecc voto Merda in quanto non ci hanno neanche provato a far una bella serata. Contavano solo i minuti che li dividevano dal Ciclone. Allego foto degli unici 2 gotters che stavano in pista sempre (oltre al Toz e diciamo in parte Elia).




DOMENICA 15 Giugno: Cenetta Gotter
Niente di speciale apparte un ora e 45 minuti di pizza all'Harley dove abbiamo riso come degli idioti. Toz, Nuzz (1.58 all'alcol test dopo un solo Magalli alla russa), Uch (Magalli alla russa pure lui) France, Noce e Bomba protagonisti. Denise e Biasi vittime. Milioni di sketch comprendenti lingue, cazzi e peli del cazzo, la bellezza del sesso con la patatina stretta, patate e culi usurati, prostituzione, sperma e stupidità generalizata. Dio can se ghe penso rido ancora. Ah ah ah.


Sono stato un po prolisso, ma credo di non aver dimenticato nulla...

France

20 commenti:

n' Sketty ha detto...

Da notare gli occhi del Pech nella foto. Sottolineo il non utilizzo di nessuna non sostanza non stupefacente.

GIANPY ha detto...

BUONPA
io ho giocato i primi 20 minuti..poi ho sentito la mia cena, mangiata 5 minuti prima dell'inizio della partita. che iniziava ad arrampicarsi in gola...ho quindi deciso di evitare sboccate in campo posizionandomi in panchina

COMPLE BONIZ
posto veramente orrido..mai visto così il dehor! l'altra volta non volevamo piu andarcene. Cmq alla fine mi sono divertito comunque..tutti in pista a far casino apparte le delusioni Masenelli Bomba ecc..
La foto l'avete fatta prima o dopo l'MDMA? cioè all'inizio avete bambato, poi kale kale kale, liquid moon, super attak negli occhi a mo di collirio e poi md.. dove posizioni la foto in questa cronologia?? =D

n' Sketty ha detto...

appena dopo il potaccio...


...il potaccio ti mette le aaaaaaaaaali....

..mas.. ha detto...

allora rotti nel culo...
1: al Buonpa mi sono reso pericoloso anche in un'occasione...però avevano il portie abbastanza bravo quindi il mio tiro indirizzato nell'angolino è stato deviato...
da sottolineare il mio ruolo 'rompi il cazzo al portiere nelle punizioni per noi saltandogli davanti'...:D
2: è stata la serata più brutta della mia vita in disco..c'era freddissimo, niente consumazione, poca gente...e poi la perla..la musica!! come si fa a passare da 'Smell like a spirit teen' dei nirvana a un pezzo minimal??? per non parlare di quella specie di testa di cazzo con il microfono in mano..era un vocalist??
per me il Dehor può bruciare all'inferno...
quindi potete andare a cagare tutti e W IL CICLONE..

Ps: se dovete andare alla festa della pizza aRaldon prendete una 'Tornado' alla pizzeria Tropical...fantastica...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

diocane!
pech!
ma quanto cazzo avevi pippato porcodio???????????
scommetto che nel tornare a casa tenevate i fari spenti, tanto con quegli occhi li diocane la strada la illuminavi tu madonna troia!
diocane ci credo che eri l'unico ad aver voglia di ballare, avrai avuto il cuore che andava a 300 all'ora cazzo!

Uchafu ha detto...

dio cane io non mi ricordo un cazzo,so solo che ho ballato come un coglione,che sono andato al cesso 30 volte e che mi sto ancora chiedendo come cazzo figa ho fatto a non sboccare a un certo punto.non so neanche che musica c'era,so solo che ballavo e basta e a un certo punto mi vedo il pech accanto a me in pista lanciato come una dardo.li ho pensato ecco,ora sono seriamente ubriaco,vedo cose che non possono essere vere.E ieri sera...bè...quanto cazzo ho riso..."ghe magnaria na tetta" vero Toz???

Unknown ha detto...

Ero fuori come un balcone!!!!

Ma porco dio nella foto ho fatto apposta a sgranare gli occhi e a fare la faccia da coglione!!!

Dio benjo non ero mica così deforme!

n' Sketty ha detto...

si beh... de gag ghe ne saltade fora na caterba...

Unknown ha detto...

cmq dio sporco dovete smettere di mettere in internet mie foto o video in cui la gente potrebbe pensar male di me..


GENTE = SBS


Io sono un bravo ragazzo.


HAHAHA!!

n' Sketty ha detto...

Confermo la tesi del pech...non era fatto di nulla...

Uchafu ha detto...

si ma infatti ho detto la prima che mi è venuta in mente...ma ne sono saltate fuori a fottere,ieri sera per le povere donzelle non c'è stata alcuna pietà!

Uchafu ha detto...

e comunque france c'è stata anche un altra vittima,non dimentichiamo l'isabella che fa sparire gli sgabelli!

Frieza ha detto...

MASEEEEEEE! anke io ho mangiato il Tornado!
spettacolare!

GIANPY ha detto...

maaaaaa....alla fine...quand'è la kankarata??

n' Sketty ha detto...

Kankarata rimandata a tempo da determinare.... Tutto colpa di solo bistecche di sotto...

Comunque sia sabato CDG on Tour: Alchool @ Jesolo...!!!
Veneziani o limitrofi sono invitati :)

IL PORCO ha detto...

La Kankarata sarà sicuramente a Luglio, ma dobbiamo ancora fissa la data precisa!

P.S.
Pech voto 10? Cosa ti ha fatto dopo quella foto? Scommetto le palle da PORCO che mi ritrovo che siete andati in bagno insieme, e non certo per drogarvi... AHAHAHAH!

IL PORCO ha detto...

fissare...

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Pech, vecchia scrofa ossigenata, non vai neanche un giorno al GOM???
se vieni a fare un salto diocane io son la tutti e tre i giorni porca madonna!

n' Sketty ha detto...

in preparazione il post del week a Jesolo..

Unknown ha detto...

@sket: dai muoviti a fare sto post...

@SBS: No, Non vengo al GOM perchè i miei amici sono tutte checche isteriche che pENSANO CHE LA MUSICA SIA SOLO TUNZ TUNZ TUNZ E CHE METAL SIGNIFICHI BANDA DI CAPELLONI PUZZOLENTI CHE SI AGITANO, SBRAITANO E FANNO CASINO.