Che farai ad Halloween?

lunedì 19 maggio 2008

Sabato di festa di primavera...

Ok ragazzi... è arrivata l'ora di raccontare l'ultimo sabato trascorso dalla CDG...

di seguito snocciolo gli argomenti e pian piano chiunque abbia da dire li completerà :)

1 Xtian ha un sopracciglio squarciato
2 Ragazza russa che fa addio al nubilato ubriaca
3 Grillo fa show dragando davanti al bar
4 I nonni CDG ubriachi vanno alla Sagra di Primavera

punto 2: Ragazza russa che fa addio al nubilato ubriaca...

Il gruppo discoteca si raduna alle 10 al Magic e scoraggiati da un tempo più che ostile, cerca di consolarsi bevendo qualche cocktail. Sia parla di andare all'Art Club oppure allo Sky, ma la voglia di andare a zozze era troppo forte, quindi abbiamo scelto il Dehor. Il gruppo composto da France, Bomba, Ale g, Uch, Merlo, Feder, Grillo si appresta a partire. Il Grillo non è poi cosi in forma e inizia a dragare materiale edile secco davanti al bar. Si parte poco dopo. Sosta in autostrada e il Grillo vomita ancora. Arrivo al Dehor, Grillenzoni resta in macchina a dormire. Un volta arrivati all'entrata di questo mistico locale iniziamo a pensare "Poffarbacco. Non siamo muniti di un nome di una lista per aggevolarci l'entrata in codesto locale cosi ridente e gaudioso. Accidebolina." in realtà pero inizia un carosello di bestemmie, perché come ben sapete il Gotter medio è tirchio (o meglio, un attento spenditore) quindi dovevamo cercare un modo per entrare per lo meno ridotti. Lampo di genio di Merlo&Feder che si incollano a quelli davanti e dicono candidamente "Siamo con loro.." noi seguiamo a ruota e risparmiamo 3 sonori euri a testa (che in politica post-discoteca vogliono dire panino del cif). La disco si presenta, come da previsione, piena di zoccolaccie. Come di routine ormai ci impossessiamo di un tavolo e di un cubo dove abbandonare Uch per le sue session ultaorarie di ballo ininterrotto. Tra le varie sbarbatelle e non che gironzolano in zona raccontiamo la storia di Slowacca (nome di fantasia,ma che rende bene l'idea). Slowacca era un 19enne russa, superfiga, che festeggiava il suo addio al nubilato. E quale è il miglior modo per festeggiare? Bere come una cammella e poi farsi smanacciare da qualche giovine. Il giovine in questione è il buon Feder, ormai esperto in analscopie e pussyincursions. La serata procede a suon di goti e fighe. Tutto molto carino. Usciamo e andiamo a svegliare il Grillo a sberle. Torniamo a casa. Io ale e bomba dormiamo da Ale e ci spariamo questo Kg di pizza di Guerrino fredda, giusto per conciliare il sonno. Le nanne sono arrivate repentine.

8 commenti:

Uchafu ha detto...

voto 10 a quella serata...4 ore di ballo ininterrotte,d'altronde ricordo che uno dei miei soprannomi e Highlander!

n' Sketty ha detto...

In zona basso acquar, vicino all'Amia, mi hanno detto che ti chiamano anche Aspirapolvere, Culo a scolapasta oppure Freddie Meloinculomì... chissa perche...

Uchafu ha detto...

infatti ho detto UNO dei mie soprannomi,non vorrai dimenticare anche Deep Ass e Uch manolesta

n' Sketty ha detto...

ma il Mase dovrebbe smetterla di adescare adolescenti in netlog e dovrebbe completare il punto 4... idem il gianpy! dove figa siete?

Unknown ha detto...

CHE SCHIFO..

n' Sketty ha detto...

Ma zio can... non c'e piu nessuno sl blog...

metyw88vr ha detto...

che serata ragazzi ma non abbiate rimorsi sabato 24 maggio ci si ritorna e questa volta si fa sul serio!!!!

IL PORCO ha detto...

Questo racconto mi ha fatto veramente ridere, soprattutto l'immagine di Uchafu che balla sopra un cubo... La prossima volta girate un video!