Che farai ad Halloween?

domenica 4 maggio 2008

Devastazione lacustre

Ieri, sabato 3 Maggio 2000eotto, prevedendo un solito sabato blando sulle coste del Magic Bar Beach, Io Mas Elio e Mellins siamo andati al lago nella mia casette etta etta con il preciso scopo di bere e mangiare tutto ciò che ci era possibile...
Partenza dal punto base magico verso le ore 10.40, viaggio tranquillo sulle note del Kamasutraaaaa!! Arrivo al Jet Market di Apu all'incirca alle 11 e 20... si inizia a comprare..cibo..cibo..cibo..ciccccciiiaaa... poi pausa riflessiva..quasi in contemplazione di fronte agli scaffali della birra...e qui sorge il dilemma "cosa compriamo? qualità senza risparmio o risparmio senza qualità?"..alla fine abbiamo deciso di prendere bottiglie e lattine di ogni sorte e razza..birra birra birra..e una bottiglia di vino bianco/aceto/liquido di dubbia provenienza per fare gli aperitivi..
Arriviamo a destinazione all'1 forse anche dopo e iniziano subito i preparativi..
Il menu del giorno era il seguente:

APERITIVO
vino bianco frizzante marso con succo tropicale
bagigi vari

ANTIPASTO
philadelphia, insalata russa e rucola avvolti nella bresaola

PRIMO
non pervenuto

SECONDO
carne ai ferri (costate, pancetta, luganeghe,vius[e]ll)
patate in pentola con olio e rosmarino

DOLCE
torta al limone

SGROPPINO
limoncino della nonna (molto alcolico)

BEVANDE
bardolino portato da casa Mellins
birra di ogni tipo (2 litri e passa a testa)

Il pomeriggio è trascorso molto bene..stravaccati sulle sedie ascoltando il rumore dell'alcool che veniva prima filtrato dal fegato e poi introdotto nelle vene... intervallando pisolini ed urinate..
Da sottolineare la temperatura ambientale che si avvicinava alla perfezione oragasmica..

Ritorno verso le ore 18.00 ancora molto alterati...ho guidato io... volevo cogliere l'occasione per ringraziare il dio protettore degli ubriachi al volante per avermi protetto dal male (polizia e incidenti) in quanto non mi capivo piu e ricordo solo tratti del viaggio..

Serata scazzzzòn... io a casa con la mia donna e gli altri miei compagni al bar a meditare sulla giornata...

Qui di seguito ci sono le foto dell'esperienza ormai nota come 'devastazione lacustre'

Heil Junpystar! =D

























16 commenti:

serena ha detto...

ammazza...deve essere stata proprio una bella giornata!! complimenti x l' ottimo post!!

..mas.. ha detto...

Da notare che come dice il titolo è stata una devastazione 'LACUSTRE'...tendo solo a sottolineare che il lago non lo abbiamo visto manco col binocolo...avevamo il nostro giardinetto con tutte le comodità e quindi non ci siamo mai schiodati da li...
desfè a puntino...eh eh

Uchafu ha detto...

gianpy,ieri mattina ho capito perfettamente cosa intendevi.sabato sera alla fine quando ve ne siete andati a letto sono arrivati il france,daniele,bomba,irene e agata (chiedete a elia com'erano queste 2 qua).si va in centro e durante il viaggio a me inizia a scappare la pisciata del giubileo,diventata la pisciata del millennio appena siamo arrivati...tutta via mazzini l'ho fatta con una mano in tasca tenendomi il pisello per non pisciarmi addosso.io già reduce di un magalli e un fernet branca comincio a bere moscato e alle 2 mi propongono di andare al berfis.arriviamo al berfis e vai col long island alla russa...lì ho cominciato ad avere serie crisi mistiche che alternavo ballando come un deficiente e andando al cesso.alle 4 l'irene ci propone di andare a casa sua.quindi tutti a casa dell'irene dove anche li il vino non è mancato.morale della favola.alle 6 mi ritrovo al bar con una sbronza da far invidia a Barney chiedendomi come cazzo avrei potuto fare per tornare a casa.e ancora in questo istante mi sto chiedendo come ho fatto.a casa mi sono seduto sul letto e ho rischiato di rivedere sul mio tappeto la cena,la merenda,il pranzo,la colazione e lo spuntino della notte prima. dopo 1 ora abbondante cercando di non sboccare mi addormento.mi svegliano 3 ore dopo i miei dicendomi che dovevamo andare a mestre e che ovviamente avrei dovuto guidare io come sempre.dio boia.la mia doposbornia era di un livello disastroso conosciuto anche come inferno dantesco.nel mio stomaco c'era la guerra dei mondi e mi sentivo la testa invasa da gnomi incazzati.i miei movimenti ricordavano molto il bradipo in coma o il bogone paralitico...mi facevo schifo da solo.dio boia.il viaggio l'ho fatto tutto in un silenzio tombale,concentrandomi sulla strada che la vedevo continuare a spostarsi e concentrandomi ancora di più per non sboccare addosso a mio papà.dio boia.in quell'arco di tempo,ore 10.30-12.00 della mattina,se mi fermavano i carabinieri mi ritiravano anche le scarpe per impedirmi la circolazione pedonale.dio boia.

serena ha detto...

ahahahah! uch sei un mito!!!

GIANPY ha detto...

uch idolo della folla!!! =D

100% RUJA ha detto...

ma i tuoi non hanno la patente?!

..mas.. ha detto...

Ritorno alla mia proposta di qualche tempo fa...
UCH POSTATORE!!!!!!

Uchafu ha detto...

il gianpy ha cortesemente acconsentito alle richieste del mase...quindi gianpy ora mi devi mettere nella lista dei postatori (-:

@ruja
quando vado via con i miei guido sempre io in ogni frangente.se quella mattina avessi detto di no mio papà si sarebbe insospettito in quanto:
1- mi aveva detto di non tornar tardi
2 - mi aveva deto di non bere

quindi se gli dicevo che non volevo guidare perchè ero ubriaco e sudavo alcool la conseguenza sarebbe stata la mia decapitazione. il punto 1 invece sarebbe sato più discutibile in quanto potevo dirgli "ma no papà,sono tornato la mattina presto e non tardi" ma penso che non avrebbe apprezzato la mia sottile ironia.

n' Sketty ha detto...

Per il potere conferitomi da nessuno che mi sono preso di libera scelta UCh, io ti battezzo nel nome del Verdone, dei Sei Bianchi e del Magalli.

Abemus postatorum.

Uch postatore da ora!

n' Sketty ha detto...

Dio C. qualcuno mi ha anticipato rendendoti postatore.. beh, poco male...

Uch! Uch! Uch! Uch! Uch! Uch! Uch!

Uchafu ha detto...

grazie ragazzi sono commosso...

GIANPY ha detto...

quel qualcuno si chiama Gianpy..ed è il creatore dei mari delle terre dei cieli e della facoltà di postare..amen!

Uchafu ha detto...

il caro Raffaele,quel simpatico ragazzo che ha confessato di essere uno di quelli che ha ucciso il 29enne in centro abita attaccato a casa mia... sarei tentato di andare la e dirgli "ehi...ce l'hai una sigaretta?" e massacrarlo di botte facendogli però saltare il coma e mandadolo direttamente al creatore

100% RUJA ha detto...

ah ecco!
mi sembrava d'aver sentito san giovanni lupatoto al tg5..

SOLOBONATESOTTO ha detto...

scommetto che c'è qualcuno di voi che è d'accordo con quello che quei napoletani han fatto, vero???

n' Sketty ha detto...

No... nessuno è d'accordo... mica siamo animali... ora meritano galera e che buttino via la chiave... l'unica cosa fastidiosa è che adesso pero stanno esagerando i media... perche non fanno special televisivi, paginoni dei giornali quando a palermo o a napoli babygang si sparano e si ammazzano per strada?