Che farai ad Halloween?

sabato 29 marzo 2008

Pasquetta ( o Pascquetta Toz style)

Finalmente riesco a postare qualcoooosaaaaaaa!!!

Scheda libro 'Giornata di Pasquetta'

Autori:
Cdg
Titolo:
Pasquetta
Scopo:
devastazione piu totale
Ambientazione:
Casa Castæa a S. Valentino

Condizioni meteo:
sboro assurdo..la temperatura si aggirava attorno allo 0 e nevicava

Destinatari:
gente malata che legge il nostro blog
Trama:
L'allegra marmaglia parte dal bar Magic attorno alle ore 10.00, forse un po prima non ricordo!Arrivati a destinazione si inizia pesantemente a bere... volano caraffe di verdone e altre brodaglie e dopo un po finalmente arriva Lui..il piatto..il cibo degli dei..fagioli tonno cipolla..tanti..tanti taaanti fagioli!
Dopo varie avventure musicali..tra balli, canti, bestemmie urlate ai 4 venti e lo sconcerto dei vicini di casa.. arrivano le ore del cibo.. all'1 ci si presenta un bilico di risotto con el tastasal..voto 8..mancava un po di sale.. cmq buono...
La giornata è proseguita all'insegna dell'alcool e del devasto...
Evento chiave della giornata è stato quando ignoti (eh eh) hanno legato il Toz, visibilmente ubriaco,ad una sedia con lo scotch da pacchi... quando lo scoth lo aveva quasi completamente ricoperto il piccolo e tenero Lorenzo ha deciso di star male e ha sboccato!! eh eh eh.
All'incirca verso le 6 siamo tornati alla patria pozzese tutti ko..

Commento personale:
Giornata veramente fantastica... tanto alcool, tanto cibo, tanto divertimento e tanta musica (ringraziamo il Giri x l'impianto)
Qui di seguito metterò le foto e i video by rocciacdg!















20 commenti:

n' Sketty ha detto...

Che gente brutta che abbiamo in cumpa :)

cmq sia abbiamo preso delle decisioni... per Bonate la vedo dura.. solo io uch e pech andremmo, quindi mi sa che non si fara nulla... Per l'estate direi che non si fa nulla... o meglio, io vado a prenotarmi Ibiza, chi viene viene, e chi non viene, non viene :)

serena ha detto...

che figata le lingue colorate!! la voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..mas.. ha detto...

Voto: 6- rosicato...
non posso darti di più Renso mi dispiace...vedo che ti sei impegnato ma pecchi ancora per quanto riguarda la sintassi...il periodo risulta breve e frammentato...le idee ci sono ma da ampliare...dai che puoi fare di meglio.

non ti ricorda un pò lo stile di quella troia che avevamo in seconda??

GIANPY ha detto...

@Mas
che vada in figa lei e tutti i professori sborati comunisti barra tartaruga che ho avuto!!

n' Sketty ha detto...

serena, con la sbora la lingua non ti si colora mica....

GIANPY ha detto...

n'sketty non dire falsità!
il segreto per avere la lingua colorata è bere lo sperma direttamente dalla fonte, poi bisogna farne dei gargarismi dicendo l'alfabeto celtico al contrario e in fine pensare intensamente ad un colore inghiottendo tutto...poi x magia la lingua si colora!! =D

Uchafu ha detto...

io so solo che ieri notte c'è stato il cambio dell'ora legale...dio cane.e siamo tornati alle 5 e mezza...dio cane.e mia mamma mi ha svegliato alle 10 perchè doveva pulire la casa...dio cane.e ieri sera il Gotter Uch,il Gotter Mase,il Gotter Gianpy,il Gotter Stan,il Gotter Roccè e il Fala in mezzo alla guerra alcolica che imperversava su di loro hanno ricevuto un missione: salvate il Gotter Sketty

n' Sketty ha detto...

Dio can che viola che avevo :)

SOLOBONATESOTTO ha detto...

MERDE!!!

siete delle merde diocane!!!!

come dire che non trovate nessuno che guida e resta sobrio porcamadonna schifosamente puttana!!!!


milan MERDA!!!!

n' Sketty ha detto...

Certo che porco il vostro maometto personale, nessuno oggi si è connesso?

che strapalle..

SOLOBONATESOTTO ha detto...

milan MERDA

ho appreso poc'anzi della possibilità che il WCnet faccia da autista il 12 aprile, restate comunque delle merde, ma meno schifose di prima.

milan MERDA

n' Sketty ha detto...

Questa terribile latitanza nel blog rende tutto molto triste... dove siete pech, mase, gianpy, uch, valy, valentina, porco, serena, xtian, dema e dio boia vari!? :(

IL PORCO ha detto...

Chi di voi nani alcolizzati va al Vinitaly questo week-end?

n' Sketty ha detto...

io!

100% RUJA ha detto...

PORCO, ci vai anche tu?

IL PORCO ha detto...

@100%Ruja: venerdì ho una serata importante a cui non posso assolutamente mancare, per cui la vedo dura alzarsi la mattina del sabato per andare ad massacrarsi il budello di vino, grappe e compagnia bella...

Comunque ho sentito che 100%Rujo ci sarà sicuramente, con altri amici giusti e i biglietti per l'accesso ai "privè" degli stand dei produttori più noti... Cicco perché non potrò vedere gli stati in cui andranno tutti quanti, ma non si sa mai...

@n'Sketty: non puoi non riconoscere quell'energumeno con il ciuffo bianco e lo sguardo da pazzo; mi ha detto che, se andate, lo dovete raggiungere assolutamente e che ci penserà lui a sistemarvi tutti! Non però so cosa intendesse dire con "sistemarvi"... AHAHAHAH!

100% RUJA ha detto...

giaggia'..anch'io sabato son impegnata, ma non sai cosa darei per vederli!!

n' Sketty ha detto...

Chissà come avra fatto ad ottenere gli accessi...... secondo me ha tutti i pantaloni con la toppa scamosciata sulle ginocchia...

IL PORCO ha detto...

Grande sketty! E' la stessa cosa che gli ho detto anch'io... AHAHAHAH!

Per il compleanno gli voglio regalare un paio di ginocchiere in carbonio...

valy =-) ha detto...

ma sono tutti morti qui che non si sente + nessuno???!!!! :-)