Che farai ad Halloween?

mercoledì 13 febbraio 2008

KANKARATA VERONESE

Ecco il menù per la kankarata:

Antipasto: Polenta con affettati misti e qualche formaggio molle e particolermente odoroso

Primo: Una spiattellata di risotto col Tastasal

Secondo: Bollito ricoperto da tanta tanta pearà

Contorno di verdure varie

Niente dolce

Caffè

EURO 25

Non abbiamo chiesto se il vino è compreso perchè visto che il Mase e il Gianpy se la contavano invece di partecipare attivamente, ho dovuto fare tutto io e mi sono dimenticato di chiedere la cosa più importante.
Sicuramente non sarà compreso, ma non sarà una spesa esosa...
Se contiamo anche il pre-cena con i cocktail orribili del sir penso che con 40 euro si fa tutto..

E comunque Sacchetto pensavo fosse un posto molto più marcio, piccolo e puzzolente... Cazzo, secondo me è troppo bello per noi.... Però non ho visto la saletta..
Spero sia isolata e insonorizzata almeno possiamo ribaltarla...
Beh..
La cena è fissata per le ore 20.30/21.00.
Quindi bestiacce del Kollettivo siete pregati di essere al Magic per le 20.00 circa.. Altrimenti facciamo sul serio una bottiglia di negroni e ve la facciamo bere in fretta e furia prima di entrare nel mangiatoio..


P.S. Io e Ketty abbiamo pensato che dopo cena sarebbe simpatico portare i foresti al Case e Cafè visto che è anche abbastanza vicino a Sacchetto... Così se qualcuno ha ancora voglia di bere se la può far passare a suon di Unforgiven e Fast & Furious... Voialtri Gotters cosa ne dite? Se avete altre idee proponetele pure... Tanto le scarterò tutte perchè quello che decide sono io!

Saluti a tutti, froci ebrei del cazzo!

85 commenti:

Frieza ha detto...

fuck io mi prendo la tagliata a parte

Unknown ha detto...

Frieza is a big loooooser


Dio brutto abbiamo fatto il menù con piatti veronesi apposta per i foresti...

valy =-) ha detto...

va bene... ma avete scelto il risotto + orribile della tradizione!!!!!!
@ pech: porti anche la vale così me la presenti??

n' Sketty ha detto...

Chi non mangia la pearà non è figlio di maria, non è figlio di gesu e all'inferno dio can ghe nemo tutti.. quindi maia la pearà dio can!

n' Sketty ha detto...

L'unico risotto tradizionale oserei dire... le altre sono tutte ricette importate.. con la zucca da mantova, con il pesse da venezia, con la merda da napoli, e con i ciodi (Au! Au! Au!) da Berghen

Unknown ha detto...

la vale non viene..
è una cena per unomini rudi e bestemmiosi

Unknown ha detto...

partecipanti

PECH
KETTY
UCH
MAS
GIANPY
CIBA
DELLA
MELA
FRIEZA
VALY
FALA
DEMA
MARCY
MAFFY
PORCO
RUJO
RUJA
SACERDOTE ANAL
VICECOMMISSARIO MERCURI
SERENA
SOLO BONATE SOTTO
WLM
JAMES BEAUTIFUL
ZIZZANIA
N'ALTRO DE BERGHEM

In teoria non ce ne sono altri...
25...

..mas.. ha detto...

Ti sei dimenticato di scrivere il cotechino...
poi quella sera al Case non c'è il comple di un'amica della Alice? o mi sbaglio N'Sketty?

n' Sketty ha detto...

Masenelli non sbaglia.... Comple amica della Alice... quidni ci si vede Alice, Federica (la fiola della padrona del Case) e fica festeggiata tutte in una sera... trattenere l'erezione sarà un mestiere, che definirei, durissimo!

James Beautiful ha detto...

oh oh oh!! ma non ho capito una cosa??dov'è il Suino?
parlo a nome mio e di sbs nel dire che una cena senza suino non è una cena.
inoltre...il cibo è volontà e puoi chiedere quanti cazzo di piatti vuoi che tanto è tutto compreso nei 25 euro o c'è un piatto a testa di ogni roba e bona?

mi sa che frieza l'ha detta giusta....

SOLOBONATESOTTO ha detto...

DIO CANAGLIA!!!!!!!!!

concordo col J&B, DOVE DIOCANE E' IL SUINO???????
spero che nella pearà ci sia almeno un po' di suino...

comunque non vedo l'ora di mangiare 'sta diocane di pearà che porcodio nessuno mi ha ancora spiegato come cazzo è fatta!!!!

n' Sketty ha detto...

allora... il suino c'e in tutti i piatti, stupidi bigotti... non è che il porco è solo sottoforma di braciola o costina :)

C'e polenta e SALAME di suino, il risotto al tastasal, è risotto con il porco (il "tastasal" era nella tradizione un pezzo di maiale che veniva lavorato in maniera particolare per poi valutare la salatura della carne stessa, da li "Tasta sal"), nel secondo c'è il cotechino, che dio porco è di porco... se vuoi ti giro il caffe con un osso della costina...

La pearà (chiamata anche dai romani "Nettare d'ambrosia") è una particolare salsa, molto speziata, fatta con brodo, miola de osso de porco, pane gratuggiato e pepe (piu altre piccole cose)... Bollita per ore diventa un ottimo condimento per carni suine, pollame e vacca, specialmente se lessi o cotti a vapore...

James Beautiful ha detto...

400 gr di pane raffermo grattugiato, 200 gr divisi in parti uguali di: midollo di bue, midollo di vitellone e midollo di maiale, mezzo litro di brodo di manzo, 40 gr di burro, pepe per metà macinato sottilissimo, il restante macinato granuloso


questi sono gli ingredienti del bollito con salsa pearà.

allora dio di quel porco,dove cazzo sta il Suino!!! e non venirmi a dire che il midollo conta come Suino!! Stiamo parlando del suino nelle sue forme più deliziose

n' Sketty ha detto...

Dio cane.. quella è la ricetta della pearà, che è una salsa... poi quella salsa la butti sulla carne di suino e di vacca come ci verrà servita... e poi non rompete il cazzo.. venite qua e mangiate quel che vogliamo noi... tra l'altro sarete talmente ubriachi che manco riconoscerete il tavolo dal lavandino dove andrete a sboccare!

n' Sketty ha detto...

Solo per veneti...

http://vec.wikipedia.org/wiki/Pear%C3%A0

SOLOBONATESOTTO ha detto...

"se vuoi ti giro il caffe con un osso della costina..."

diocane mi hai fatto piegare in due dal ridere porcodio!!!!!!!

comunque il dubbio sul tastasal ce l'avevo... diomerda
e comunque diocane non avevo visto gli affettati misti nell'antipasto dio schifosamente cane!!!!

l'unica cosa che mi stona, porcodio, sono le verdure di contorno... diocane neanche a casa le mangio le verdure di contorno, madonna infame!!!!

bona, basta scassarvi il cazzo adesso, ci vediamo sabato e diocane valutiamo sul posto.

Pech, ricordati di chiamare WLM il numero te lo scrivo in msn.

Uchafu ha detto...

oggi è san valentino signore e signori e qualcuno non ha ancora preso un cazzo a sua morosa...dopo 2 anni e mezzo non so + cosa cazzo regalarle...per fortuna che ci sarà l'uomo delle idee geniali a darmi una mano oggi

100% RUJA ha detto...

ma uch, tua morosa legge il blog?

Uchafu ha detto...

@ruja
stai scherzando?se leggesse tutte le cazzate che combino faccio prima a tagliarmi i coglioni da solo e affogarli nel fiume,e sarebbe una cosa molto più umana di quello che ci farebbe lei

Unknown ha detto...

mi sono appena svegliato...

io volevo del pollo con la pearà..
mi fa cagare il bollito

dio cane

Uch 6 un cavallo da corsa

n' Sketty ha detto...

Il cotechino è imperiale con la pearà... cmq se volete farvi un paio di risate andate a leggervi qualcosa nella wikipedia in veneto. bellissimo...

GIANPY ha detto...

eccezionaleeee...cercate 'proverbi' nel wikipedia veneto...voto 10!
bacio a tutti... cmq la pearà di sacchetto sarà diarrea..sicuro.. la vera pearà è quella preparata in casa..fatta bollire x ore...ci daranno pane e pepe bagnati si è no..

100% RUJA ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Uchafu ha detto...

@ruja
dipendesse da lei non dovrei mai prenderle un cazzo,ogni volta glielo chiedo e mi dice di non comprlarle nulla solo che io sono un idiota e mi da fastidio arrivare li a mani vuote visto che lei qualcosa me lo prende sempre

GIANPY ha detto...

non centra un cazzo xò questi meritano:

http://www.youtube.com/watch?v=16PMwOoGOkc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=RiqxYeW-pvM&feature=related

anche quelli sui 7 nani spezzano!

Unknown ha detto...

@UCH: palla.
e tu 6 un idiota.
se ti dice non prendermi un cazzo vuol dire per l'appunto:

Vediamo se questo è così coglione da non prendermi niente.. giuro che se viene qua a mani vuote gli do un calcio nelle palle e vado col primo che passa...

GIANPY ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=VkaFEVrJA6k&feature=related

aaaaha ah ahha ah ahah h

100% RUJA ha detto...

pech, non e' un cazzo vero.
non so le altre femmine, ma se io dico di non prendermi un cazzo, significa guai a te se mi regali una puttanata inutile e dispendiosa che non so dove cazzo mettere
il giorno che troverai qualcosa di carino, prendimelo e vedi di non rompere il cazzo

Unknown ha detto...

@Gianp: la smetti? solo perchè non posso vederli dio musso

GIANPY ha detto...

appunto..Uch= peloponneso.... se una donna non ti dice niente vuol dire che vuole qualcosa..se ti dice 'non voglio niente' vuol dire che se non le compri niente ti uccide....

Unknown ha detto...

@(t)Ruja: Dai dio cane se il giorno di San Valentino 6 con il tuo uomo e gli regali qlc di costoso tipo un profumo di marca o non so cos'altro e vedi che lui non ti ha portato niente non dirmi che pensi: "oh, meno male non mi ha regalato la solita puttanata!"

Dai sii onesta... Ti girano i coglioni così tanto chew gli spaccheresti in testa la bovccetta di profumo xke tu hai pensato per 2 settimane cosa regalargli, 6 andata in giro a cercare il regalo e hai speso soldi... Mentre lui era seduto davanti al pc a scrivere minchiaste al PORCO invece di pensare a te.

e non dirmi che non è così!

Unknown ha detto...

GIANPY PECH VS RUJA

Uchafu ha detto...

dio can sentirmi dare lezioni su cosa vuol dire il linguaggio femminile da voi 2 che uno ha una morosa da 1 mese scarso e l'altro se ne passa una dopo l'altra è come maimeri che vuole insegnarmi a prendere una decisione giusta

100% RUJA ha detto...

pech, io per puro caso ho fatto un regalo al rujo (ma solo perche' andando in giro a cazzeggiare ho visto una cosa che mi piaceva e gliel'ho presa), e fra l'altro gliel'ho anche gia' dato
so anche che lui non mi fara' un cazzo
e non sono incazzata con lui
non me ne puo' fregare di meno
e sinceramente penso: meglio nulla, piuttosto che una troiata (chiedigli pure quante parole s'e' preso ogni volta che ha provato a regalarmi un cagata inutile on richiesta)
il giorno che avevo voglia di una troiata, gliel'ho chiesta e lui me l'ha regalata!

Unknown ha detto...

uch 6 troppo sfigato... Me l'avevi scritta ieri sta frase...

E comunque non conta un cazzo se tru 6 insieme alla Vale da 43 anni.

per esempio il Mase, che attualmente non ha una ragazza, e quindi secondo te non potrebbe darti consigli xke tu 6 molto più fico di lui, sono sicuro che martedì sera non avrebbe ,mai urlasto davanti a tutti: "Si tommy, giovedì andiamo a vedere cloverfield, tanto GIOVEDì NON HO NIENTE DA FARE" con sua morosa di fianxco a lui

Perchè lui ha un pò di testa ed evita figure di merda come quella che hai fatto tu... Comunque queste cose succedono un pò a tutti... Non dico che noi siamo migliori di te(anchese ovviamente lo penso), dico solo che non dovresti bullarti per niente.
e dico anche un bel: DIO SCATENATO

Uchafu ha detto...

ovviamente il voi 2 era rivolto al pech e al gianpygay

Uchafu ha detto...

pech so che tu prendi tutto come una sfida ma io non mi sono bullato di niente e la frase che ti ho detto ieri era diversa dio cane

Unknown ha detto...

@ruja: Ho risolto il problema.
"se una donna non ti dice niente vuol dire che vuole qualcosa..se ti dice 'non voglio niente' vuol dire che se non le compri niente ti uccide...."

Quindi tu non 6 una donna...

Uchafu ha detto...

pech vuoi che mi porti a casa una vittoria di quelle eclatanti e dica qui sul blog che cosa avevi in mente di fare per san valentino?

100% RUJA ha detto...

uch siamo tutt'orecchi

Unknown ha detto...

frase di Uch ieri sera:
"per quanto riguarda il tuo intinto asui film è pari a quello di maimeri quando deve prendere una decisione intelligente."

frase di Uch 2 minuti fa:
"dio can sentirmi dare lezioni su cosa vuol dire il linguaggio femminile da voi 2 che uno ha una morosa da 1 mese scarso e l'altro se ne passa una dopo l'altra è come maimeri che vuole insegnarmi a prendere una decisione giusta"

DIO CANE SI SOMIGLIANO GIUSTO UN Pò...
PERCHè CONTINUI AD INSISTERE QUANDO è EVIDENTE CHE HAI TORTO?
LO FAI PERCHè TI DIVERTE PRENDERE INSULTI O PER SEMPLICE STUPIDITà?

Unknown ha detto...

GUARDALO... ADESSO 6 SQUALLIDO
TI HO MESSO SPALLE AL MURO E NON SAI PIù COME RISPONDERE QUINDI PASSI AI RICATTI.
MI FAI SCHIFO..
E DOPO QUEL COMMENTO SI SONO ACCORTI TUTTI DI QUANTO 6 MARCIO DENTRO

Uchafu ha detto...

la frase è comunque differente brutto idiota,smettila di coprirti di ridicolo e vai a mangiare che tra mezzora arrivo...YOU'RE LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSEEEEEEEEEER!

Uchafu ha detto...

pech dio can sei il re degli sfigati cronici,stavo guardando gli stupidissimi video del gianpy,ti posso smerdare quando voglio anche solo usando la mimica

Unknown ha detto...

ADESSO VI SALUTO UOMO RUDE E BASSO(Ruja) E RAGAZZA STUPIDA E CATTIVA(Chiaramente Uch) E VADO A PRANZARE!

Unknown ha detto...

PRIMA DI ANDARE SENTO IL BISOGNO DI FARTI NOTARE CHE YOU ARE A LOSE NON VUOL DIRE NIENTE...
SE VUOI COPIARMI ALMENO FALLO BENE SIGNORINA...
SU MSN TE L'HO SCRITTO CON LA ERRE FINALE, 'GNORANT

E PORTAME QUALCHE FILM PER FAVORE.
OVVIAMENTE SE NON LI PORTI LO CONSIDERERò COME UN: "SONO ARRABBIATO CON TE, E NON PRESTO I FILM A QUELLI CHE MI PRENDONO IN GIOR, UFFI!"
QUINDI VEDI TU COSA FARE..

CIAO!

Uchafu ha detto...

Pech la smetti di dare prova di essere il re degli imbecilli?leggi bene...vedi che c'è la E finale che si interrompe a metà praticamente? avevo scritto LOOOOSEEEER!!!! con tanto di punti esclamativi finali,non so perchè non sia venuto fuori tutto e me l'abbia bloccato smezzandomi pure una E

100% RUJA ha detto...

uch e pech, siete dei perdenti entrambi!
io la erre la vedo eccome!
ingrandite quella cazzo di finestra!

n' Sketty ha detto...

in fin dei conti vinco io.. niente regali da fare, niente da ricevere e magari ci scappa anche un pompino da qualche strappona... i'm the winner!

valy =-) ha detto...

che bello sentire gente che si insulta... hihihi.... cmq non bisogna mai generalizzare qnd si parla di donne... non ce n'è una = all'altra.... (a parte le zoccole!qll tt =!)... ci sono anche qll che credono fermamente che un bel gesto se fatto col cuore valga molto + di una cosa materiale fatta giusto per fare............................. ma cosa parlo a fare!!! tnt nessun uomo ci crederà! by by buona serata a tutti i piccioncini....

..mas.. ha detto...

Stase per le 10 fuori dal bar che c'è la serata singles...cioè andiamo a bere, l'alcool non ti lascia mai solo...lui ti ama...

Uchafu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Uchafu ha detto...

@valy
finchè leggevo il tuo commento mi sono messo a suonare un violino

@mase
stai già cosa sto per dire

Uchafu ha detto...

SAI già cosa sto per dire

valy =-) ha detto...

@Uch: perchè??? se intendi che sono mielosa e sogno ancora qualcosa che non si usa... si... hai ragione!!! ma la speranza è l'ultima a morire!

100% RUJA ha detto...

grassie valy!
tu si che capisci!
altro che questo 4 bifolchi dei tuoi compaesani!
ma allora ci sei anche tu sabato! :)

Frieza ha detto...

grazie a dio domani e' venerdi ^^ e sabato e' sempre + vicino..sicuramente sara' devasto..ma la storia della tagliata me la lego al dito pech!

IL PORCO ha detto...

Non ho mai mangiato né il tastasal, né questa cazzo di pearà che tanto osannate, comunque mi fido dei gotters.

Ho notato che se i bergamaschi non vedono scritto sul menu "cena a base di PORCO" non si siedono neanche a tavola... Mi sa che ci sarà da ridere!

P.S.
Perché poi al Sacchetto non avete mai mangiato? Cos'ha, la nomea di aver i topi in cucina? O è solo "poco trendy" per voi? AHAHAH!
P.P.S.
Stasera dite al Sir di lavare i bicchieri da mezzo che domani ne serviranno tanti!

..mas.. ha detto...

Porco se bevi mezzo litro di Negroni fatto come si deve saresti il primo della storia del bar a farlo...meriteresti un riconoscimento ufficiale...

IL PORCO ha detto...

@Mas: credo che sarei anche l'ultimo, visto che ci lascerei le stracce 3 minuti dopo...

Curiosità: a Pozzo ci sono fighe che fanno pompe senza troppi problemi o sono tutte di legno?

..mas.. ha detto...

Qui da noi le parole fighe-pompe-senza problemi non sappiamo neanche cosa vogliano dire...

100% RUJA ha detto...

PORCO, cos'e', la tua serata s.valentino-gay non s'e' conclusa bene, e hai finalmente scoperto che le femmine sono piu' brave a fare i pompini?!

n' Sketty ha detto...

Pozzo lo chiamano anche segheria di Verona... sia per l'enorme quantità di fighe di legno, sia per l'enorme mole di onanismo effettuato ogni giorno...

Uchafu ha detto...

io invece non posso assolutamente lamentarmi di ieri sera :-)

Uchafu ha detto...

so che prima o poi passerà stasera e che tutto ritornerà com'era ma prima che passi cosa facciamo stasera?

Uchafu ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=8hfQ5uIKrlw&feature=related

ECCO LO STILE DI BALLO E LE FACCE CHE DOBBIAMO ADOTTARE AD OGNI FESTA E AD OGNI DISCOTECA!!!

ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!!

Unknown ha detto...

Valy venghene fora... esci fdal tuo mondo di fiabe e inizia a vivere seriamente... =D

@Ruja: io non vedo la erre e non posso ingrandire la pagina più di così... Stupida padovana di merda

@Uch: ...

@Sket: Stase?

Unknown ha detto...

@Uch: Mio personale parere sul film:
"La 25a ora"
Storia carina, Norton bravo, film bello.. Anche se dura 2 ore lo guardi tranquillamente e ti prende molto.
Finale che non mi è piaciuto proprio per un cazzo..

100% RUJA ha detto...

2 pech: che cazzo di monitor di merda hai?!

adesso lo vedi?!
FROCIO!
adesso osi ancora darmi della stupida padovana di merda?!

Unknown ha detto...

ruja 6 troppo avanti... qua a pozzo non abbiamo monitor e tecnologia di voi padovani...

"adesso osi ancora darmi della stupida padovana di merda?!"

Ovviamente si.. =D

100% RUJA ha detto...

senti, pech, sei un povero sfigato rincoglionito, evita di autoumiliarti come il tuo collega aistorna

ps: io ho un monitor di merda, e la scheda video peggio

Pech ha detto...

ehi bro', come butta?

Unknown ha detto...

dio mongolfiera

icethorn non è un mio collega... purtroppo mi sono perso le discussioni con lui perche non frequentavo ancora insulti...
Purtroppo..

Unknown ha detto...

@Spirito santo: Tua mamma puttana come sta?

100% RUJA ha detto...

ma sei stupido?!
aistorna non e' derocca
il blog su aistorna ha meno di un mese

IL PORCO ha detto...

Beh, neanche a pagamento non si recupera una che mi succhi 'sto cazzo rosa e ricciuto? AHAHAHAH!

Tra poco mi fiondo a casa perché sono cotto, ci si vede domani al Magic.

Ciao finocchioni.

P.S.
Ruja sei acida, ma per stavolta passerò a prendere anche te! A domani.

100% RUJA ha detto...

guarda che non ho bisogno dell'elemosina.. pero' ad un bel cazzo non credo direi di no..
io e te nel sedile posteriore?!

James Beautiful ha detto...

porca di quella puttana!

bella la cena! ma il cibo mi ha fatto veramante cagare!

ripensando a mente lucida a quando ho sbaccato mi è venuto in mente che è stato dopo che ho mangiato il risotto e dopo che ho mangiato un pezzo di cotechino!

ma va bene così porca paletta

roccia... ha detto...

dio scomposto si dice palètta
figa

Frieza ha detto...

il riso era spettacolare..la peara' purtroppo no..la serata bellissima ^_^ in effetti anke se Sacchetto e' un posto un po troppo ''nobile'' per una compagnia di depravati come noi e' filato tutto alla grande..complimenti al pech grande organizzatore ^^

SOLOBONATESOTTO ha detto...

Dai bastardi, che cazzo aspettate a fare il post sulla kankarata diocane???

Pech, madonna schifosa, è da ieri che mi fa male la spalla... PORCODIO!!!!!!!!!!!!!!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

sarebbe anche d'uopo che mi inviaste le foto, brutti pezzi di merda!!!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

diocane, ma c'è qualcuno di voi stronzi che è sveglio il lunedì mattina???

n' Sketty ha detto...

brutta merda se dio boia aspetti ora pubblichiamo (ossia il pech lo fa) il post... bestia :)

SOLOBONATESOTTO ha detto...

grazie, stronzone, e le foto invece chi me le manda?????