Che farai ad Halloween?

giovedì 28 febbraio 2008

Boche we're coming...

Visto che el Gianpy no l'è mia bon de far i post, e che i altri noi ghe n'à mai oia ghe pensemo mi e el Pez...
Ormai è tardi per parlare della festa del 23, però è giusto dare spazio ad alcuni sketch...
- il Tommy ad esempio si è messo a parlare con dei ragazzini chiedendo loro di mostrargli il timbro. Quando gli hanno mostrato il polso lui ha urlato ce l'ho anch'io e si è tolto la maglia diventando il loro nuovo idolo...
- Qualcuno che vuole restare anonimo ha slinguazzato 3/4 dei suoi amici... E si ricorda si e no la metà di questi baci...
- sempre il Tommy ha cercato di picchiare un pò tutti, si è attaccato con dei butei. ha spinto la Isa e poi ha ribaltato il Boiacca con un destro... da notare che appena arrivato ha deciso di fare tutte le scale di Giani usando la faccia...
- sono successi altri milioni di sketch ma in due non ce ne ricordiamo altri perchè erine desfè... =D...


Comunque si avvicina l'evento degli eventi per noi lupatotini, ossia le tanto attese "BOCHE"...

TU, PROPRIO TU, BOCCETTA CHE STAI LEGGENDO QUESTO BLOG DA TEMPO MA NON HAI LE PALLE DI COMMENTARE, DOMENICA PRESENTATI AL NOSTRO ACCAMPAMENTO COSì TI RENDERAI CONTO DI COME SI ORGANIZZA UNA FESTA...
TROVERAI BANDIERE, GAZEBI, TAVOLI SEDIE, MILLE MILIARDI DI EURO DI ROBA DA BERE, 500CHILI DI CIBO, MUSICA A BOMBA E TANTO CASIN!!!!!!!!!


P.S. Io non scrivevo più nulla xke mia madre troia mi aveva rotto il pc, dio trombapecore... by Pech




MAS & PECH

7 commenti:

..mas.. ha detto...

Questo è un post come si deve dio malvagiamente ingordo di sperma persiano...

serena ha detto...

mi piace la parte in cui il pech infama sua madre per avergli rotto il computer....

..mas.. ha detto...

sei sempre la peggiore...
e non l'hai ancora data al Dema...
non ti vergogni dio schifoso?
Ti è venuto a trovare a Prato, è venuto a prenderti in stazione e ti ha pagato la camera...
Mi fai schifo...
Io un pompiniello gliel'avrei fatto....
By Pech

serena ha detto...

visto che ti dispiace così tanto e ti piace farti i cazzi degli altri, perché non gliela fai tu una pipa al dema???!!!?? :)

IL PORCO ha detto...

@Serena: il Mas ha ragione, sei solo una mangia uomini, che usi e getti come fazzoletti sporchi. Al Dema gliel'hai fatta annusare, sognare e desiderare ardentemente (credo si sia anche fatto il bidet prima di venire a cena il 16...) e poi l'hai lasciato lì col cazzo in tiro a spararsi vigliacche in camera sua!

Cosa te ne fai di quella figa se non la usi? La conservi per la vecchiaia? Una scopata foresta anche senza implicazioni affettive può far solo bene, perchè la maggior parte delle donne non lo capisce? Al giorno d'oggi, o sono troie allucinanti che ti vergogni anche di frequentare, o sono delle suore del cazzo. Tu sei una suora troia! AHAHAHAHAH!

100% RUJA ha detto...

PORCO, non so che donne frequenti tu, ma tutte quelle che conosco io sono TROIE tali che io al confronto sembro una suora di clausura..

Cwiba ha detto...

prossima gita targata CDG: PuttanTour!!! destinazione da definire... Padova o Mestre... sembra che ci siano solo vacche in sti posti