Che farai ad Halloween?

lunedì 14 gennaio 2008

Guitar Master

come sempre i miei post nn c'entrano nulla con nessuna discussione o avvenimento della c.d.g... io partecipo e basta ma a volte mi diletto a sparare stronzate e fare qualche cazzata...

x mantenere questo mio impegno propongo una piccola discussione:

QUAL'E SECONDO VOI IL MIGLIOR ASSOLO DI CHITARRA ALL'INTERNO DI UNA CANZONE?

i metodi di valutazione sono puramente personali quindi e solo una cosa x vedere i vostri gusti e nn dare giudizi... prego di postare nome della canzone,gruppo e link del video su youtube...

io voto Sweet child of mind,Guns'd Roses... assolo fantastico... sia per tecnica che per emozioni trasmesse, la chitarra ti trasmette tutta la sua energia, la sua rabbia e poi esplode con dei giri di chitarra da far venire la pelle d'oca alta 3 dita e mezzo...

http://www.youtube.com/watch?v=gBa4K1wdaZw

Cwiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiba!

52 commenti:

Unknown ha detto...

Quoto anch'io i Guns, però vado su November Rain...
FANTASTICA...

Lenta e calma però quando parte Slash è da pelle d'oca...

Non pretendere link su youtube perxhè il mio pc ha dei problemi giganteschi...

Se ne hai voglia vai a cercartelo da solo...

n' Sketty ha detto...

secondo me Cristina D'Avena, nel ritornello di "Snorky Snorky, siamo tutti amici e perciò felici, senza aver nemici" fa dei numeri spaziali...

..sara ha detto...

idem..assolo fantastico...anche se nella mia ignoranza in materia..
ovviamente concordo per i Guns...pero' anche i puffi non scherzano...o i metallica in 'nothing else matters'(spero si scriva cosi')..alla fine fanno un a cosa stupenda..

..mas.. ha detto...

IO invece voto la canzone
" Cibamachecazzo dipostfai?" dei "éilblogdellaCDGsenonsaicosascriverenonscrivenientetivogliamobeneistesso" (da leggere tutto d'un fiato)...non so se la conoscete...merce rara da intenditori...

..mas.. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
n' Sketty ha detto...

Si sara... hai ragione.. i puffi hanno un phatos assurdo... ti incollano alle casse quando li ascolti... altro punto in comune... ci manca solo un punto d'incontro... in basso.. poco pelo richiesto.

roccia... ha detto...

Il primo commento della mia vita lo dedico al mase...la folla in tumulto grida: "MASE FOR PRESIDENT!!"

Nox ha detto...

A ci ghé! ghe roccccciettttta!

Unknown ha detto...

KETTY!!!!!!!
KETTY!!!!!!
KETTY!!!!!

OVVIAMENTE DA LEGGERE COME IL CENTO CENTO CENTO DELLA RUOTA DELLA FORTUNA..

--------------------------------

UN BENVENUTA AL SIGNOR ROCK

------------------------


UN BENTORNATA SIGNORINA CORRà

-------------------------


E mase fottiti! Il ciba almeno scrive qualcosa...
Tu da quando hai il tuo cazzo di space trascuri troppo il blog..
Non 6 più il nelly di una volta....
Sigh...
Quello che descriveva con enfasi e gioia le serate al berfi's...
:( :(
Peccato....
Per questo devi scoppiare!!!!!

n' Sketty ha detto...

Sono sempre l'idolo della folla... da notare l'ora del mio commento... zio can... sono gia attivio, e voi tutti nel mondo dei sogni..

sacerdote anal ha detto...

Per me gli assoli di chitarra più belli sono:

1) LED ZEPPELIN - STAIRWAY TO HEAVEN (Jimmy Page)

2) EAGLES - HOTEL CALIFORNIA (Glenn Frey)

3) PINK FLOYD - ANOTHER BRICK IN THE WALL PT.2 (David Gilmour)

4) DIRE STRAITS - SULTANS OF SWING (Mark Knopfler)

5) NICO FIDENCO - L'UOMO TIGRE (il Pech)

..sara ha detto...

poco pelo???tranqui per te questo e altro...il posto dove dare libero sfogo alle nostre voglie lo decidi tu??

n' Sketty ha detto...

Sara... non scherzare con il fuoco... ho la casa libera (da venerdi a domenica) e le palle gonfie.... è come unire acido nitrico e acido solforico e poi agitare bene :)

Cwiba ha detto...

@Mas: io faccio SEMPRE post che nn c'entrano un cazzo con la CDG... ormai nn dovreste nemmeno piu stupirvi o insultarmi...

..sara ha detto...

posso invitare abche andrea..xke' magari si ingelosisce..

n' Sketty ha detto...

Solo se fa il passivo... non voglio avere piselli turgidi che mi girano alle spalle mentre sono gnudo... oppure puo filmarci! poi vendiamo tutto su internet... lo chiameremo "One night in Sara"... Fantastico... muahahahahah

..sara ha detto...

bravo ciri..diccelo!!!che poooi parla gente che non fa' un cazzo..
amore mio (france) non ti sarai mica rabiato???!

n' Sketty ha detto...

con te sono arrabbiato dal giorno in cui mi hai illuso al bar :( ah ah ah... cmq questo non inficerà sulla nostra amicizia.. non ti preoccupare... :)

..sara ha detto...

dipende se a qualcuno non sta bene vedremo 'one night in ketty'...!!:)

..sara ha detto...

illuso??io???al bar??quando??

n' Sketty ha detto...

no no... il mio culo non è un albergo :) cmq parlo di quando mi promisi amore eterno (quando ti abbiamo acceso la macchina per l'ennesima volta e poi siamo andati a lavarla) al bar e poi mi dissi che eri già promessa ad un altro uomo... :...(
Mai dolore fu piu lacerante...

Uchafu ha detto...

Nemmeno quella volta che a casa tua usammo in modo indiscriminato quella mazza ferrata per infierire in modo barbaro sui nostri orifizi?

n' Sketty ha detto...

in quel caso si potrebbe definire bed&breakfast... ma non certo un albergo..!

IL PORCO ha detto...

Ecco secondo me gli assoli in assoluto più belli e tecnicamente impressionanti che abbia mai sentito.

artista: Steve Vai
canzone: "For The Love Of God"
disco: "Passion And Warfare"
reazioni de IL PORCO durante l'ascolto: testate sul muro o direttamente al lettore cd, conscio di non poter raggiungere quei livelli neanche tra 100 anni.

artista: Joe Satriani
canzone: "Echo"
disco: "Surfing With The Alien"
reazioni de IL PORCO durante l'ascolto: pianto, erezione istantanea.

P.S.
Anni fa registrai anche una mia cover del pezzo di Satriani, ci avrò messo un mese a mettere insieme tutti i pezzi con Cubase... Con quello di Stevie invece non ho neanche avuto il coraggio di inserire il jack nell'ampli... AHAHAHAH!

n' Sketty ha detto...

E indovinate allora il porco dove si infilò il jack??!?!? :)

Cwiba ha detto...

m4538ruc10d1cul0

Unknown ha detto...

PORCO SE NON L'HAI MAI SENTITA DEVI ASSOLUTAMENTE ASCOLTARE:

"THE AUDIENCE IS LISTENING" DI VAI...

STUPENDA... EREZIONE ISTANTANEA ED EIACULAZIONE PRECOCE..


ovviamento sento il bisogno di insultare sacerdote..

Stairway è una lagna assurda...é veramente noiosa.. Avrà anche un bell'assolo, ma prima che parta ci sono 4 minuti di terribile agonia..
Sultans of swings l'ho sentita un paio di volte e non è proprio questa gran cosa...
E l'uomo tigre deve stare più in alto..

Boniz... ha detto...

proprio un bel post.. orribile quanto i commenti.. tristezza brutta..

Boniz... ha detto...

proprio un bel post.. orribile quanto i commenti.. tristezza brutta..

IL PORCO ha detto...

Pech, seguo Steve Vai da quando ho 15 anni: secondo te non l'ho mai sentita? Tra l'altro è anch'essa contenuta in Passion & Warfare.

Se vuoi qualcosa con sui stuzzicare il tuo cotonato e ossigenato augello, ti consiglio vivamente l'ascolto di "Tender Surrender" dal disco "Alien Love Secrets": se eiaculi con Audience, con questa mi sa che ti butti direttamente giù dal balcone...

IL PORCO ha detto...

Noto con dispiacere che i "butei" non apprezzano un granché musica diversa da quella suonata su "radio peterpan" o "bumbum network"...

In pratica se non devi prendere pastiglie per poterlo apprezzare, a Pozzo un disco non viene neanche preso in considerazione... AHAHAH!

n' Sketty ha detto...

Per parafrasare la famosa pubblicità della nutella.....

"...che disco sarebbe senza pastiglia??"

Unknown ha detto...

caro PORCO devi capire che a pozzo ci sono 14mila butei e quelli che scrivono qui sono solo una parte di essi....

Non è che tutti ascoltano solo musica da disco, ci sono quelli che apprezzano molto più il rock... e poi ci sono io che ascolto il PUNK! l'unica vera musica...
Ovviamente nessuno di noi ascolta la merda ricercata che ascoltate tu e quell'idiota pezzo di merda di sacerdote..

IL PORCO ha detto...

Hai ragione Pech, tu si che ascolti l'unica vera musica!

Cazzo, mi sorge un dubbio: non è che nessuno ti ha avvertito che siamo nel 2008 e che il PUNK non esiste più da 30 anni?

Etichettare ciò che non si conosce come "ricercato", dicendo che è una merda, a priori e senza neanche averlo ascoltato, è indice di imbecillità oltre che di latente omosessualità!

n' Sketty ha detto...

Da uno con quei capelli li cosa vuoi aspettarti Porco?

IL PORCO ha detto...

Grazie Sketty, ora mi spiego la scelta del colore dei suoi capelli: vuole dimostrare il suo odio nei confronti del fottuto sistema corrotto! Vuole diffondere l'anarchia!

Slogan di Pech per il gennaio 2008:
NO FUTURE, NO FUTURE FOR MEEEEEEE!

n' Sketty ha detto...

lo slogan del pech è "More pipol for me..."

pipol=pippoli=uccelli negri

Uchafu ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=SNX-6JyHv6Q&feature=dir

che video spettacolare!

James Beautiful ha detto...

brighton rock

great king rat

e poi un po' tutti quelli di jimi hendrix

Dema ha detto...

Assoli? vediamo....

1-Metallica...Master of Puppets
2-Queen...Who wants to live forever
3-Queen...It's hard life
4-Dire Straits...Sultans of Swing

Dema ha detto...

Dimenticavo...Master of Puppets...nella versione S&M...più soft dell'originale :D

Dema ha detto...

Be...Master of Puppets la conoscete tutti...quindi posto il link di "It's hard life"dei Queen! spettacolare...
http://it.youtube.com/watch?v=YFwOe0EPOJs

Pech ha detto...

Dovete morire tutti...

n' Sketty ha detto...

muori per primo te trustman... :) magari schiacciato da una macchina...

100% RUJA ha detto...

PORCO, si scrive PITERPAN, pasticcaro ignorante!

IL PORCO ha detto...

Ruja, il mio cazzo è un po' come Peter Pan e vuole tanto volarti in bocca. Almeno la smetteresti di sparare cagate!

Unknown ha detto...

Allora kankariamo? al magic in bacheca c'è il foglio della kankarata. vedete di scrivere il vostro nome del cazzo. immediatamente. stronzi.

PORCO COGLIONE DEL CAZZO

Uchafu ha detto...

dove cazzo era il foglio che non l'ho visto?

iOO.. ha detto...

uch..bella la canzOne vero??yeah..

Uchafu ha detto...

grande giulia!peccato che la sto ascoltando da un fottio neanche fosse una droga

iOO.. ha detto...

ma..daii??
beh mette..energia e allegria..abusO..bellaaaaa...ihih

Pech ha detto...

diomerda