Che farai ad Halloween?

lunedì 10 dicembre 2007

Un Post Tanto Per Fare



Preciso: Questo è un post inutile...non racconta nessuna avventura strana...nessun discorso gotteresco...insomma...non avevo un cazzo da fare...

Inizio col farvi le mie scuse...in queste settimane sono stato poco presente alle attività ricreative presso il bar Magic...vedete...non ho piu una lira fino al prox stipendio...quindi mi devo dare una ragolata...e il metodo migliore è quello della reclusione in casa...Sono diventato un DVD dipendente...prima di scrivere sta stronzata,infatti,ho visto per l'ennesima volta"Apocalypse Now"...
Quindi ancora scusa a tutti(anche se penso abbiate gioito della mia assenza)....mi rifarò al più presto....promesso

Passiamo al motivo di questo post....

Tanto per farmi i cazzi vostri...(e anche perchè non mi andava di concludere con delle banali scuse)...qual'è il vostro film preferito? pubblicate un commento....mi raccomando...è gradita anche una esaudiente spiegazione...(il mio non è Apocalypse Now)
Eccolo il capolavoro del cinema italiano....

Gioiosamente dall'Alcatraz di via P.Nenni n.3........Dema....

22 commenti:

n' Sketty ha detto...

uuuu...!!! Ciao dema :) insomma sei ancora vivo? La signora con il cappuccio nero non ti ha ancora fatto visita e portato via con se? :)
Cmq ci manchi stronzo!

Per quanto riguarda i film ne ho uno per ogni genere.. in sostanza sono una decina i film che mi tengono attaccato alla tv quando li danno... Zoolander, 2 single a nozze, Balle Spaziali... Ma anche film impegnativi, tipo tutti quelli di Bud Spancer... Non saprei cosa scegliere..

GIANPY ha detto...

Ciao 08352 braccio della morte secondo cunicolo a destra dopo la sala sedia elettrica...
Allora..Sicuramente 2 Single a nozze è uno dei piu bei film comici che abbia mai visto...
Xò il mio preferito, anzi i miei preferiti in assoluto sono Underworld e Underworld evolution...cioè è quasi un orgasmo vederli..Lican vs Vampiri...aaaaaaaaahhh

..mas.. ha detto...

No dai Dema non è un post inutile in fin dei conti...
Da quello che ho capito abbiamo gusti cinematografici simili, anch'io sono patito dei film di guerra, ma diversamente da te sul gradino più alto del podio c'è spazio solo per IL FILM DI GUERRA PER ANTONOMASIA, ovvero il capolavoloro di Spielberg " Salvate il soldato Ryan"....poi altri film che mi piacciono molto sono: Black Hawk Down, Apocalypse now, FMJ ,La sottile linea rossa, Il nemico alle porte...
Senza dimenticare la serie televisiva "Band of Brothers", assolutamente un capolavoro...

..sara ha detto...

ma ciao dem-dem...io non posso scrivere i miei film preferiti xkè sarebbe una lista infinita..ma sul podio metterei babe il maialino coraggioso...mi ricorda tanto il dema..ad essendo il mio unico vero amore..bè però anchee le winx spaccano è...lo so che è un commento inutile ma era x rimanere in tema con il post...o semplicemente xkè il mio 'lavoro' fa schifo!!!1

Cwiba ha detto...

grande mas... la seria band of brothers era spettacolo... che fica... mmm... cmq x film preferiti quoterei il miglio verde, blow e matrix... il primo... po ce ne sono ancora tantissimi di film strepitosi tipo V vendetta

..sara ha detto...

se se Blow is the best!!!

IL PORCO ha detto...

Caro Dema, con una bocca come la tua, ci credo poco che tu sia rimasto senza una lira... AHAHAHAHAH!

Uchafu ha detto...

oh ciao stronzo ti hanno rilasciato dal braccio della morte e alle tue ormai consuetudinarie partitelle con Hannibal e il negrone John Coffee?comunque anche io ne ho troppi ma a differenza di voi ignoranti i miei sono film seri,vedi qualcuno volò sul nido del cuculo, rain man, secret window e poi anche se meno serio pulp fiction.poi come il france divago su film stronzata ma quelli sono troppi.

Dema ha detto...

Mio preferito....come avrete capito dal post...è EL ALAMEIN"La linea del fuoco"...un autentico capolavoro del cinema italiano...
Un vero film di guerra...non la solita americanata stile Rambo...insomma...per i patiti del genere"war-movie"è imperdibile...
PS:non aspettatevi scenari apocalittici tipo Salvate il soltado Ryan...questo è molto più"vero"...
PPS:se non vi è chiaro...parla della battaglia di El Alamein...2a guerra mondiale...

Unknown ha detto...

Dema non è vero che questa settimana 6 sparito... non ti si vede da un mese..
e mi devi ancora i soldi della kankarata dio maiale quindi vedi di rifarti vivo xke io non dimentico...

E comunque l'esercito delle dodici scimmie, fight club e qualcuno volò sul nido del cuculo sono i miei film preferiti.. almeno credo.. forse ne ho scelti 3 a caso... beh dema muori..

Uchafu ha detto...

pech mi devi dire cos'ha detto toz dell'esercito delle 12 scimmie e se stava dietro ai discorsi di brad pitt

Uchafu ha detto...

comunque il film cagata che domina incontrastato in assoluto è l'unico e il solo Planet Terror...10 e lode per quel cazzo di film!

Della ha detto...

trainspotting....il gladiatore...l'ultimo samurai...mi son bruciato i peli del culo...

IL PORCO ha detto...

Beh, visto che parlate di commercialate: per caso avete visto "300" di Zack Snyder pezzi di merda? Mi hanno detto che il regista si è ispirato alle risse del sabato sera al "Magic"... AHAHAHAH!

Frieza ha detto...

non centra un cazzo ne col blog ne con l'intervento ma inserisco qui questo link http://www.petitiononline.com/07101977/petition.html
firmiamo tutti la petizione e fermiamo quel bastardo di Sundas!

Dema ha detto...

A MORTE L'INVASORE!!!

Frieza ha detto...

a morte Sundas cazzo!

..mas.. ha detto...

@Dema
cos'è che è apocalittico? si dice REALE non apocalittico...

GIANPY ha detto...

signori fumatori guardate questo

http://tv.repubblica.it/multimedia/home/1386997?ref=hpmm

Frieza ha detto...

dai ragazzi basta un clik per fermare (o almeno provare a fermare) un criminale che vuole fare una linea di abbigliamento dedicata a un assassino!di solito non mi dedico mai a cose serie ma questa merita..come dice il buon Mazzoli:''ITALIANI COGLIONI FIRMATE!''

n' Sketty ha detto...

In uomo normale non fuma 400 sigarette di fila, quindi ha il tempo di metabolizzare parte dell'inalato. Noi fumiamo sigarette con lo 0,6 di catrame, non con 1,8 come i fottuti giapponesi. Quando fumiamo inaliamo una miscela di aria e fumo, e il 98% viene buttata fuori in meno di 5 secondi, non una miscela 100% fumo che rimane dentro all'acqua come il video.

Questo non per dire che fumare non fa male, è solo per smorzare un attimo il tiro. Prendi uno stomaco umano, e riempilo di coca cola. Scommetti che dopo un po si scioglie? eppure non dimostra niente....

Thank you for smoking :)

GIANPY ha detto...

si ma penso che ottieni lo stesso effetto del video dopo 3 o 4 anni di sigarette normali... poi boh ovviamente li è esagerato..