Che farai ad Halloween?

lunedì 19 novembre 2007

cane lazzarone breo

Porco cane sporco ludro merda. Lavoro sempre. da lunedì a lunedì. sempre. anche durante le festività.. ca**o... alle 6 della mattina dio cane!
Che vita di merda.... Sabato sera non ho fatto un ca**o xke domenica dovevo lavorare.... Domenica prossima devo rilavorare e sabato sera c'è la kankarata cristo verde... come faccio?? arrivo là sbindato.... Mi licenzio... fa troppo schifo laorar.... devo lavorare x tutta la vita.... che merda... mi uccido... questo post è inutile? si... sono esurito come compri.. non voglio più lavorare!!! non voglio più sve3gliarmi prima del sole! Non voglio più lavorare nei week-end!!!
DDDIIIOOO aaassshhooooollle!!!

34 commenti:

Unknown ha detto...

ho anche sbagliato a scrivere 2 volte.... mi scoppia la testa... mi rovino tutte le giornate pensando ke il giorno seguente dovrò svegliarmi alle 6... non ce la faccio... ho cambiato stile di vita troppo radicalmente.... un giorno ho iniziato a svegliarmi all'ora in cui, fino al giono prima, andavo a dormire... è stato uno shock... è troppo x me...

My Gomitus ha detto...

è dura passare da puttana a magazziniere.

Unknown ha detto...

e brutto anche restare un coglione del cazzo x tutta la vita...

Ciao coglione del cazzo cm và?? è tanto ke non ti si vede da ste parti... ci 6 anke tu alla kankarata?

James Beautiful ha detto...

porco dio! non ce la fare mai a lavorare di sabato e domenica!!! Non te l'ha mai datto la mamma di studiare che così poi eri tu a comandare quelli che lavoravano di sabato e domenica??
fai come uciafu che studia una cosa incomprensibile, ma studia!

Unknown ha detto...

cazzo merda ho buttato via la mia vita... potevo studiare manon ne avevo un cazzo di voglia.... sono un somaro... cambiamo discorso cazzo sennò mi uccido all'istante...

Uchafu ha detto...

mi sto mettendo nei tuoi panni e più che lavorare ogni giorno è l'alzarsi alle fottute 6 ogni madonna puttana di mattina il tormento.se fosse tutti i giorni dalle 2 del pomeriggio alle 10 di sera sarebbe lo stesso una gran rottura di coglioni ma molto più sopportabile che alzarsi alle 6.io mi sarei già suicidato.

Unknown ha detto...

cmq io devo lavorare.. non posso far finta di studiare come fa uch... anche xke mio padre non è il capo dei medici del mondo.. e non sarebbe contentissimo di rompersi la schina x mantenere il figlio disoccupato

Unknown ha detto...

schiena dio cane! Cmq mi sveglierei anche tutte le mattine alle 6 col sorriso se almeno mi facessero star a letto la domenica.. Invece no! Spero che almeno mi diano un giorno di riposo in settimana altrimenti mi sparo... sto sclerando..

Uchafu ha detto...

touchè

Uchafu ha detto...

ma cmq dio bon non sono l'unico che studia,del mase,gianpy e cwiba non diciamo niente?

100% RUJA ha detto...

ma che lavoro fai, pech?!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

James, è per quello che non hai mai lavorato, dio cane????
perchè così un giorno punti a comandare qualcuno che lavora per te il sabato e la domenica dio cane bastardo????

Cwiba ha detto...

@uch: grande! almeno tu ti sei ricordato che c'è qualcun'altro che si rompe il culo a studiare!

@sbs: ovvio che si... studio solo x far lavorare gli altri il sabato e la domenica... deve essere una soddisfazione incredibile!

Cwiba ha detto...

cmq bentornati jb sbs e mg...

Uchafu ha detto...

cwiba ma tu non ci vai più all'università?

Boniz... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Boniz... ha detto...

caro pech la vita difficile è arrivata anche x te!!! finalmente..

Boniz... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Boniz... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Boniz... ha detto...

PIPPI 2008

Uchafu ha detto...

chi è l'idiota che continua a cancellare i suoi commenti?

Cwiba ha detto...

certo che ci vado! secondo te dov'ero quando ho commentato?^^

Uchafu ha detto...

cazzo...sei cosi avanti che se guardi indietro vedi il tuo futuro(-:

W LA MERDA ha detto...

il lavoro nobilita, dio cane...meglio guadagnarsi la pagnotta che fare il mantenuto o vivere alla terrona...sai quanti coglioni come te e come me che quando potevano studiare non l'hanno fatto, e adesso ci tocca farci il culo...ma poi scusa, dio hello spech, se tu lavori per 7 giorni di fila hai DIRITTO ad un giorno libero...va beh farsi il culo ma neanche calare i pantaloni davanti al capo è da coglioni

..sara ha detto...

meno male che saresti stato sul blog tutto il giorno.. vero ciripi'..?

Uchafu ha detto...

certo che se non scrivo niente io non scrive davvero nessuno su sto cazzo di blog

Cwiba ha detto...

ehm... io c'ero... ma nn mi ricordavo la password x entrare! sorry sara...

IL PORCO ha detto...

Buongiorno a tutti i "raga" della company. Avete già fatto miscela sui ciao elaborati per la Kankarata di sabato?

Vi ricordo che non è possibile superare i 130 in autostrada, nonostante i vostri scooter, dotati del motore di un CBR900 DA 160cv raffreddato a idrogeno, superino la velocità del suono...

@Pech: fare il trans dietro la stazione di Pozzo non è proprio da considerarsi un lavoro... Nel caso tuo è più un divertimento! AHAHAH!

serena ha detto...

questo blog è morto..

..sara ha detto...

concordo sere..!

n' Sketty ha detto...

Tutta colpa del pech... lui era il nostro credo... lui era la nostra colla... la nostra tana... la nostra stella cometa... ora senza lui chi porterà oro incenso e mirra al nostro gesu cristo (che è il Pech)?

Uchafu ha detto...

@pech e dema
il pech so che l'impatto col lavoro l'ha ridotto a un vegetale visto che non scrive neanche più sul blog ma il dema dove cazzo è????come potete vedere i rotti in culo di insulti gratuiti aspettano giustamente una conferma,avevamoo detto di si ma 10 giorni fa,poi siete spariti tutti che la madonna possa fencondarvi con furore!serve conferma,andiamo allora?

@serena
hai fottutamente ragione,è quello che dico da un pò di giorni a sta parte

W LA MERDA ha detto...

ADDIO COMPANY DEL GOTO

Uchafu ha detto...

vado al bar...è chiuso non ci sarà nessuno...come qui...che tristezza...stronzi...