Che farai ad Halloween?

venerdì 5 ottobre 2007

Un pò di sana cultura: Germanen Götter

Recentemente ho scoperto che il termine Götter, da noi adottato per indicare uno di noi, in realtà è una parola reale cazzo...In tedesco significa " DEI " (plurale di dio).
Cercando su Youtube ho scovato questo video che ho deciso di postare, anche se le scritte mi sono risultate abbastanza ostiche, dove sono presentate le principali divinità germaniche-nordiche, così da dare un alone mistico-profano alla nostra Company...

MAS

10 commenti:

Uchafu ha detto...

cazzo sì...siamo degli dei...
cmq kiedo scusa se adesso scrivo una cosa ke nn centra col post fatto dal mase ma è 1 avviso ke riguarda tutta la company ed essendo qst l'ultimo post ci sn + probabilità ke bene o male riusciate tutti a leggerlo...il compleanno mio del cello e del france è stato spostato a sabato 13,il programma è lo stesso:ci si trova al magic,offriamo da bere,ci ubriachiamo e poi andiamo al berfis dove abbiamo il tavolo...sperando ke stavolta sia aperto madonna puttana,xk aloisi mi ha avvisato ke quei rotti in culo lo sapevano da tempo ke nn sarebbero riusciti a finire i lavori entro qst sabato!cmq il commento era sl x avvisarvi,magari domani se il france lo legge e ha 1 attimo di tempo può fare 1 velocissimo post ke può essere molto + in vista di qll ke ho scritto io adesso...cazzo l'attesa mi sta logorando...hi gotters CDG forever!

n' Sketty ha detto...

Nei Götters mancava "Della" il dio dell'alcool, "Elia" il suo figlio malefico, "Thomas" il dio cattivo, "Dema" l'uomo cacciato dall'olimpo perche diverso (venesian de merda la la laaaa!), "Pech" il dio allucinogeno, "Toz" il dio della distruzione, "Boniz" il dio della forza, "Cello" il dio del tabacco, "France" il dio dell'amore (mancato), "Nuz" il dio della fortuna (solitamente rappresentato con una macchinatta davanti), "Xtian" il dio delle malattie mentali, "Perbe" il perbellin fuggiasco (e chi ha orecchi per intendere, in tenda!), "Uchafu" il dio del capello ribelle...

Dema ha detto...

approposito di Dio...
http://it.youtube.com/watch?v=DeRIaGypeVY

Dema ha detto...

Guardatelo perche merita....

nuz ha detto...

@ france
sbagliato...chiedi a thomas chi sono io...il dio della morte!!

Uchafu ha detto...

porco zio,nn scrivete tutti assieme oggi..!

Dema ha detto...

it.youtube.com/watch?v=Q29FN_Az8gI&mode=related&search=
Dio can sto ancora ridendo

Unknown ha detto...

@France: Carini i soprannomi... Xò il mio non centra un cazzo con me... L'hai scritto a caso xke non sapevi come rappresentarmi... buuuuu

n' Sketty ha detto...

Rettifica:

Pech , il dio stanco...

GIANPY ha detto...

io nn sono un dio!! sob!