Che farai ad Halloween?

giovedì 18 ottobre 2007

sondaggio

La Noia sta invedendo il blog, quindi ho deciso di far qualcosa per farlo tornare ai fasti di qualche settimana fa... Ed ho fatto un sondaggio del cazzo, che non serve a niente... Così se qualche terrone frocio di insulti gratuiti passa di qua può lasciare un commento pieno di ridicole offese e bestemmie demenziali..
E magari in sto blog torna un pò di vita.

Morite tutti strangolati con le budella dei vostri padri (precedentemente vivisezionati)...
PeCh!!!

36 commenti:

Dema ha detto...

C'eranp pure altre opzioni caro Pech:

-Sono Juve Merda...cioè il transessuale in questione
-Sono un commentatore abituale di Insultigratuiti ed è quindi normale che sia attratto da certi scherzi della natura....insomma...me lo spompino..

James Beautiful ha detto...

in effetti è vero che james beautiful sembra un nome da gay. però mi piace la pronuncia che ha. suona bene.

UHAFU ROTTO NEL CULO

James Beautiful ha detto...

ci poteva stare anche:
-Sono dema e gli chiedo consigli sul vestitino da mettermi sabato sera.Poi ci mettiamo lo smalto a vicenda.

James Beautiful ha detto...

CAZZO PATCH HAI RAGIONE A DIRE CHE STO BLOG è SPOPOLATO.
DAI CAZZO!!

UCHAFU PEZZENTE

Unknown ha detto...

lo so dio can sonon tutti degli imbecilli...
E gli unici che si perdono via a scrivere stronzate siamo io e il Dema, che siamo tutto il giorno su insulti gratuiti

James Beautiful ha detto...

digli a quel merdone dell'uchafu di fare meno pompini e di venir qua a sparare quelle sue cazzate che l'han reso famoso nella vostra compagnia per la sua imbecillità prominente!

UCHAFU FACCIA DI DEMA!!

Unknown ha detto...

Lo insulterei volentieri anch'io ma oggi evidentemente aveva qaulcosa da fare tipo spompinare qualche marocchino..

James Beautiful ha detto...

NON SI SMENTISCE MAI!!!

UCHAFU PENE MOLLE

Uchafu ha detto...

@pech
no verginello sono qui stavo solo guardando i tuoi commenti col nuz e entrambi ridiamo all'idea che a 19 anni la figa l'hai vista solo in sogno

Uchafu ha detto...

e vai dicendo che io mi spompino i marocchini?ma dai dio can che non ti caga nessuna,non ti fai nessuna sei un povero sfigato che il pene lo usa solo x giocarci,checca del cazzo rotta in culo

Unknown ha detto...

almeno non mi faccio la jennifer...
ooopppss
ohh cazzo.. questo non dovevo dirlo...
Ma vaffanculo coglione, va a morire sotto un ponte

Unknown ha detto...

Dio can la jennifer in 15 foto di sabato ha sempre la stessa posa e la faccia da tenca..

Uchafu ha detto...

l'ho detto anche prima io idiota

Dema ha detto...

che hai fatto con la jennifer?!?

Uchafu ha detto...

@dema
x l'isabella un bacio sulla guancia vicino alla bocca con tutti i butei li davanti che hanno visto che è stato proprio cosi vuol dire farsi dema...

W LA MERDA ha detto...

dio cane HELLO SPECH ho notato che ti sono mancato...ci stavo giusto pensando ieri sul lavoro, mi son detto "cazzo è un pò che non vado in quel blog di caga-acqua" ed eccomi qua...

UCHAFU GHEI

Dema ha detto...

Ecco cos'era questa puzza....ciao MERDA!!!
e ora che ti ho salutato..puoi pure tornare nel tuo buco..

Unknown ha detto...

Uchafu ha detto...
l'ho detto anche prima io idiota



bella la sintassi da bambino di terza elementare.
ritardato.
E mussulmano

W LA MERDA ha detto...

OK D3MA TORNO DA TUA MAMMA...A DOPO

Uchafu ha detto...

chiedo venia oh sommo poeta...

W LA MERDA ha detto...

DIO DI QUEL PORCO BASTARDO CANE

Unknown ha detto...

w la merda sono d'accordo con te... Xò non dimenticati la madonna..... lei centra sempre.

Unknown ha detto...

Cmq, in amicizia... & proprio un gran puttanone dio mas-cio.. Tu e tuo padre ebreo.. ciao

James Beautiful ha detto...

da come ne parlate la jennifer sembra prorpio un rottame.

UCHAFU SUCCHIAPISELLI!

GIANPY ha detto...

@james beautifull
no comment....xò basta che guardi le foto! le sue foto sembrano un taglia incolla...è sempre nella stessa posizione!

Cwiba ha detto...

è vero... splendido... sempre la stessa posizione della testa e stesso sguardo... che ti dice:"grrrr... prendimi tutta anke se sono un cesso orribile e mi manca un dente... grrrrrr"

Uchafu ha detto...

mettiamo un premio a chi trova le zero piccole differenze della jennifere tra quelle foto!

Unknown ha detto...

HAHAHAHAHA...
Ogni tanto la Jenny legge il blog....

1 punto a tutti quanti!!!! anche a GAYmes beatiful e a Mangio la merda..

n' Sketty ha detto...

PECH TI AMO

Unknown ha detto...

peccato, io amo GAYmes

baghindu ha detto...

che conversazione carina...
xò..non vorrei essere questa jennifer.. ne parlate un pochino male eh..

Unknown ha detto...

nooo.... è stato solo un caso.... poi non è che ne parliamo male... è ke in ogni foto ha la stessa faccia... stessa faccia che ha anche ogni volta che ti saluta o ti chiede qualcosa... Puoi guardare le foto se non ci credi.... è quella di mezzo profilo, testa un pò abbassata e sguardo tenebroso... ci sarà in una decina di foto sicuramente..

baghindu ha detto...

nelle foto, ma di che gruppo?
della festa da gianni?

Unknown ha detto...

bravissima, hai capito tutto....


nelle foto di sabato...

n'altra de bone... =D

baghindu ha detto...

catìoooooooo!
non ci arrivo non è colpa mia..!

Unknown ha detto...

beh colpa mia non è...
Poi è normale che non riesci a capire le cose al volo... 6 ancora una bambinetta.......