Che farai ad Halloween?

mercoledì 10 ottobre 2007

Sabato del dema (insulti gratuiti merde...)

Il giorno più felice per il Dema é stato sicuramento sabato scorso,per 2 motivi:

Il primo motivo è la magnifica birra che gli ho consigliato...(peste liquida), faccia shifata e risata generale...

Il secondo motivo è un cazzo di furgone, che ci ha bloccato la strada per ben 30 minuti, mandandoci letteralmente alla pazzia...(specialmente el barbon...).

Dema ti lascio 2 foto per farmi perdonare....amici? >: )

Insulti gratuiti?....................MERDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!




62 commenti:

GIANPY ha detto...

al dema piace la peste liquida! fucking beer!

Uchafu ha detto...

sicuramente il dema sarà stato vittima di 1 violentissimo raptus omicida...

W LA MERDA ha detto...

W LA MERDA

Dema ha detto...

Perchè inneggi tua madre?!?

comunque la birra era squisita e il furgone ha mandato in estasi il mio cervello con messaggi subliminari a sfondo razziale...SERATA MAGICA!!!

W LA MERDA ha detto...

PROPRIO TE VOLEVO GRAN FIGLIO DI UNA PUTTANA LURIDA E PURE IMPESTATA...A TE SE TROP IGNORANT, CUMPAIN DE CHEL BLOG CHè E DE LA Tò MARE CHE LA TA METIT AL MONT

Dema ha detto...

Riesci a parlare ITALIANO?
Fra tutti i patetici coglioni che fin'ora hanno scritto qui tu sei probabilmente il più pezzente....

Uchafu ha detto...

ma in ke cazzo di lingua ha scritto sto rotto in culo?

GIANPY ha detto...

io la so quella lingua...vuol dire 'ciao o supremi, mi considero un figlio di puttana'... almeno dovrebbe essere questa la traduzione!

Dema ha detto...

Nel suo dialetto personale....
Sua madre faceva la puttana in statale ma purtroppo era(ed è) così fottutamente brutta e unta che non guadagnava un cazzo...quindi il nostro caro amico non è potuto andare a scuola ad imparare l'italiano...(pure il padre negro non guadagnava....visto che era il protettore della madre)

James Beautiful ha detto...

BRAO W LA MERDA!!
STI' QUA SONO UN GRUPPODI CULATTONI CHE SI VEDONO OGNI SERA PER SPOMPINARSI A VCENDA CONCLUDENDO LA SERATA COL TRENINO DELL'AMORE.
SCHIFOSI!!

W LA MERDA ha detto...

davvero, sono una manica di omosessuali, negri, ANALfabeti, pezzenti così come coloro, ahimè poveri sfigati, che li hanno messi al mondo...i napoletani sono quasi più simpatici...DEMA soprattutto, stò COGLIONE

Uchafu ha detto...

caro il mio frocetto impotente l'ho già detto a 1 altro ermafrodita cm te in 1 post precedente,l'omosessuale qui 6 tu,io trombo regolarmente ogni settimana cn mia morosa da 2 anni,xò mi scopo tua madre da 4,il dema si bulla ke la scopa da 7 ma in poki sanno ke in realtà è da 5...insomma la mia vita sessuale e quella degli altri gotters si basa sulla figa,hai presente la figa?quella ke tu vedi solo qnd la tua mammina va a farsi la doccia mentre io sn già dentro ke l'aspetto?ke nn è il pene,ossia qll ke tu ti prendi nell'antro anale cn gran goduria ogni giorno...

Dema ha detto...

Per l'esattezza sono 5 e mezzo...però quella lurida cagna unta mi ha stufato...ne ho trovata un altra...quella di james beautiful...
mentre il figlio gioca con il tonno e la pipa...io mi pano la mammina...

Uchafu ha detto...

si bè qll poi è il + finocchio di tutti,quel succhia nerchie a tradimento...

Unknown ha detto...

Ke tristezza sti 2 coglioni... Almeno i vostri colleghi hanno un pò di fantasia.. Dai dio bestion tornate nell'enorme figa delle vostre rispettive madri(puttane) e restateci...

Cwiba ha detto...

@ james: tua madre sukkia cazzi neri

@ w la merda: tua mamma sukkia il cazzo nero della mamma di james

...

James Beautiful ha detto...

ho chiesto a mia mamma.ha detto che ce l'hai piccolo e non te lo lavi. Se già trovata un'altro che se la ingroppa per bene. Vai con le cinesi che hanno la figa stretta e va bene per te

Dema ha detto...

buongiorno signor beautiful...come va la prostata oggi? penso di passare ad ammazzare i tuoi cari più tardi...perchè dalle 13 alle 15 non ho un cazzo da fare...sai com'è..bisogna pur ingannare il tempo in qualche maniera...

James Beautiful ha detto...

POTRESTI AMMAZZARTI DI PIPPE. NON SEI MICA IL CAMPIONE REGIONALE?

Dema ha detto...

no....sono arrivato secondo...un certo james beautiful si è addirittura squoiato il cazzo nel tentativo di battermi...e purtroppo c'è riuscito...

nuz ha detto...

dov'è il nuovo video...?quello dove c sono le scene a rallentatore?

Dema ha detto...

devono ancora farlo...credo

nuz ha detto...

@gli esseri inferiori che provengono da insulti gratuiti:
ho un paio di cose da dire brutti figli di puttana...la prima è che siete tutti quanti degli unclefucker(stupramuli x chi di voi non sapesse l'inglese),e per di più complessi...vi spiego:quelli normali si stuprano i muli,ma voi x godere di più nn solo vi stuprate i muli,ma lo fate anche mentre questi si fottono x bene le vostre care mammine...capita la scenetta??voi inculate i muli,e i muli inculano le vostre mammine...lo ripeto xkè so che qualcuno di voi non c'è ancora arrivato...

la seconda cosa che volevo dirvi è questa:ci avete dato degli analfabeti e ignoranti,io vi dico una sola cosa brutte testine di cazzo di cavallo(ciò vuol dire che siete delle GRANDI teste di cazzo xkè,come le vostre mamme sanno bene,il fallo di un cavallo è abbastanza grande)cmq vi invito a rileggere i vostri commenti prima di insultare noi!!e soprattutto di insultare un genio come il dema!!siete voi gli analfabeti brutti rotti in culo dal pene circonciso e quindi ebrei dalla nascita!!CDG SUPREMAZIA

My Gomitus ha detto...

A casa mia UNCLE vuol dire ZIO. Probabilmente a casa vostra, oltre a farvi scopare da ogni essere vivente dotato di una protuberanza maggiore di 30 cm c'avete un inglese tutto vostro.
Ah, i fascisti non dovrebbero parlare inglese. odiano le lingue straniere

Unknown ha detto...

@Nuz: 6 troppo un coglione.. Come il Dema.. Dio assiro e babilonese, volete parlare in inglese e porco dio non siete neanche capaci... E fate passare tutti noi per degli ignoranti...
Madonna fottizii di Nuz

Dema ha detto...

dio merda io ho solo sbagliato la posizione di una fottuta H....

nuz ha detto...

@ pech
è vero...ho confuso 2 insulti di south park...ma almeno so l'italiano...non come w la merda che non sa neanche quello...e cmq no nn vado su insulti gratuiti xkè è un blog bruttissimo...ci va solo la gente minorata che non ha un cazzo da fare!!
io devo scoparmi le loro madri e non ho tempo di andarci...

@ my gomitus
intanto hai un nome che non fa schifo...ma di più!!e poi meglio essere fascisti che leccare il culo ai negri come te...mi dispiace x tua madre,che brava donna,almeno lei lecca solo quelli della CDG che sono tutti rispettivamente bianchi...alcuni brutti e pelosi,ma pur sempre di carnagione chiara...

Uchafu ha detto...

qualc1 posti qualcosa...

n' Sketty ha detto...

eh già.... i fascisti si salutano dicendo "Sieg Heil" o come cazzo si scrive, che è una tipica locuizione italiana.... ma brutto stronzo che cazzo dici??? e cmq noi non siamo fascisti puritani... non siamo ne skin head ne abbiamo svastiche tatuate. Noi siamo molto razzisti, bestemmiamo come porci, facciamo quel cazzo che vogliamo... non abbiamo etichette... evidentemente il tuo limitato cervello, limitato come il tuo pene, non riesce a capire che ognuno la puo pensare come vuole...

My Gomitus ha detto...

PERCHè NUZ??? SARA' IL DIMUITIVO DI NUZZO O NUCCIO. UN NOME DA TERRONE QUALE SICURAMENTE SEI.
TRA L'ALTRO PURE FAN DI SOUTH PARK. MAGARI ADESSO ASPETTI LE 4 PER VEDERE I CARTONI SU ITALIA 1 E POI DOMANI MATTINA VAI SCUOLA CON LA TUA BELLISSIMA CARTELLA NUOVA DELLE BRATZ CANTICCHIANDO FELICEMENTE LA CANZONE DELLE WINGS!!

My Gomitus ha detto...

IO MI LIMITO GIUDICARE LE FOTO CHE VEDO IN CUI CE N'E' UNA CON SU LA BANDIERA DI MUSSOLINI.SE NON E'FASCISTA LUI...
AH,OGNUNO LA PUò PENSARE COME VUOLE, PERò UN MINIMO DI COERENZA!!!
MAGARI SEI ANCHE UNO CHE FA TANTO IL RAZZISTA MA POI SI VEDE NAOMI CAMPBELL NUDA E SI ORGASMA NELLE MUTANDE. E VEDE AINETTE STEVENS E PENSA SOLO A CHE MELONI CHE HA SUL DAVANZALE.

My Gomitus ha detto...

AH, SE NON FOSTE SCHIERATI MI STARESTE ANCHE SIMPATICI PERCHE' ABBIAMO I 2 INTERESSI PRINCIPALI IN COMUNE: LAFIGA E L'ALCOOL.
CIAO

nuz ha detto...

vedi pech...non sono l'unico che non sa l'italiano...prendi quel frocio di my gomitus...
@ quel frocio di my gomitus
è vero mio papà è un terrone...ma io no...mi disp x te...ho solo ereditato il cognome...e cmq dato la tua facilità a trovare cognomi terroni ne deduco che tu sia uno di loro...e se non è così,bè allora sei un figlio di puttana...ma questo già lo sapevi...poi,south park è uno dei film più belli mai realizzati,è solo che il tuo cervello bacato dalla nascita xkè sei uscito come un proiettile dalla vagina di tua madre,cosa normale date le dimensioni di quest'ultima,non potrà mai capire...ed un'altra cosa...io non vado più a scuola testa di cazzo...non sono un bambino come te che va ancora dagli amici e giocano a chi ce l'ha più lungo o si fanno le seghe a vicenda x fare nuove esperienze...no...io vado diretto da tua madre che sa come soddisfarmi x bene...
cordiali saluti

Unknown ha detto...

my gomitus ragiona x bene... se non amasse i negri..

Uchafu ha detto...

cazzo mi secca dirmelo ma my gomitus mi sta quasi simpatico

nuz ha detto...

@ my gomitus
nell'ultimo commento mi hai stupito...sai cos'è lalcool!!!e x di più anche cos'è la figa??cmq si c'è una bandiera fascista xkè alcuni di noi sono proprio di estrema destra...come dice diego85 noi siamo x lo più razzisti...e cmq lo dico anch'io chiaramente che ainette stevens ha 2 tette gigantesche...peccato che sia una negra...capisci??

Dema ha detto...

ma quello è veramente il tuo gomito? dio soave canto di sirene obese...sembra il braccino di un paralitico....

nuz ha detto...

bè sicuramente my gomitus è l'unico di quegli ermafroditi di insulti gratuiti che ha delle basi culturali e sa esprimersi in maniera capibile...peccato che come dice il pech ami i negri...

n' Sketty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
n' Sketty ha detto...

che ci vuoi fare? nessuno è perfetto.... pero, anche se ha il buco del culo talmente largo che perde gli stronzi per strada, è il piu simpa...

Unknown ha detto...

DIO CANE SIETE IMBECILLI??? Smettete di elogiare quello sporco negro succhiacazzi dio fogna... Sarà sicuramente un comunistone rosso di merda, quindi merita di morire con il cazzo mozzato come tutti gli altri figli di troia come lui

Dema ha detto...

Ha pienamente ragione il Pech...
dovete finirla di elogiare quel vomito con le gambe...
Dovreste invece sperare nella sua morte...
Individui di così basso stampo sociale meritano solo fustigazioni allo scroto...lacerazioni alla cappella...e penetrazioni anali mediante meccanismi arcani di fabbricazione divina...
PS:gran aborto reale...se cortesemente puoi auto-prenotarti una crocera con caronte...mi faresti una gran cortesia

My Gomitus ha detto...

non sono comunista anche se sono più vicino a quell'area politica.
A questo punto vedetela così: se non ci fossero i negri in italia chi spurgherebbe le fogne, raccoglierebbe i rifiuti, farebbe lo stradino in estate e in inverno e tutti quegli altri lavori di merda che nessun italiano farebbe mai?

Dema ha detto...

Penso che tu e la tua famiglia siate le persone più indicate...

My Gomitus ha detto...

@dema
Il mio gomito sembra si di un paralitico, ma se ti entra tutto nel tuo immenso e cupo ano vedi come ti fa godere lo stesso.
Vai in giro ad urlare di godimento per tutta verona.
Ah, li hai attaccatti con la sborra i peli del culo che hai in faccia?
Lo so che vuoi sembrare più grande di quello che sei, ma non è così che si fa. Lo dico per te, non fai bella figura, anche se magari ti piace andare con la puzza di sborra sotto il naso e poi magari ogni tanto..SLURP..una bella leccata di baffi. Peli del culo con sborra...secondo con contorno!
Chissà che ghiotte abbuffate che ti fai!!!

Dema ha detto...

Torna nel tuo blog da psichiatria e fa venire qua juve merda...almeno con lui rido un pò....tu sei di una tristezza...
Ti consiglio vivamente un viaggio in antartide...e vacci vestito leggero perchè c'è abbastanza caldo...fidati...

My Gomitus ha detto...

E MA INSULTARE JUVE MERDA E' COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA

Frieza ha detto...

che palle..ma se ne stesse a casa sua certa gente

W LA MERDA ha detto...

ME NE STAREI ANCHE A CASA MIA MA QUANDO VEDO UN BRANCO DI CAGA-ACQUA, FROCI SCHIACCIATI COME VOI COME FACCIO A NON DIRE NIENTE...E POI CARO IL MIO NUZ, HAI FATTO LA CAZZATA, HAI DIMOSTRATO LA TUA IGNORANZA, NON ROMPERE I COGLIONI A ME...VERONESE SEI UN FIGLIO DI TROOOIA, PEZZO DI MERDA SEI TU, SEI GIALLO-BLU, SEI GIALLO-BLU...SERIE C, SERIE C

Scerbanenco ha detto...

Ciao, volevo dire al Della che con una cravatta marrone i suoi denti color ocra si sposano alla grande. Dio vigliacco.

Vorrei altresì chiedere all'utente che ha postato la foto, in cui spicca una bandiera italiana con l'effigie di Mussolini, che cosa ne pensi delle critiche di Julius Evola al fascismo.

Scerbanenco ha detto...

P.S. Porco dio, ovviamente.

James Beautiful ha detto...

Andate a morire soffocati dalla vostra merda

Uchafu ha detto...

caro il mio w te stesso nn sai ke c'è 1 seguito?si è veeeero, siam figli di troiiiiiiaaaa...pezzi di merda siam noi,siam com voi,siam cm voi...

Frieza ha detto...

ke esibizionisti..

..mas.. ha detto...

"...MAGARI ADESSO ASPETTI LE 4 PER VEDERE I CARTONI SU ITALIA 1 E POI DOMANI MATTINA VAI SCUOLA CON LA TUA BELLISSIMA CARTELLA NUOVA DELLE BRATZ CANTICCHIANDO FELICEMENTE LA CANZONE DELLE WINGS!!"...LOOOOL
Anche se riceverò un bilico di bestemmie dagli altri butei, caro My gomitus, devo dire che mi stai alquanto simpatico...Non capisco perchè uno che dimostra un pò di apertura mentale venga trattato così... ma vabbè...

n' Sketty ha detto...

ehi ehi... il livello di bestemmie sta calando... non è che vi state tutti panando le madri dei tipi di insultigratuiti??? dai, tutti in coro.... porco dio...!!!!!!!!!!!!!!!

Cwiba ha detto...

PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dema ha detto...

Comunque caro il mio Vicecommissario"ho notato che 4 bottiglie di Pepsi nel mio culo non ci stanno"Mercuri...spero un giorno di poterti offrire da bere al BAR...la tua tanto decantata sborra tiepida...
PS:portami qui l'autorevole dottore in degustazione di muschi e licheni chiamato anche juve merda...

nuz ha detto...

@ quel figlio di puttana di juve merda
allora...1 non sono venuto a rompere i coglioni a te ma stavo insultando my gomitus brutta testa di cazzo...tu che cazzo centri??se hai sempre il bisogno di essere messo in mostra come una prima donna non sono affari miei,quindi,dio porco,non spaccarmi le palle...ho sbagliato a scrivere?io lo ammetto e basta...e se vuoi sapere una cosa si sono veronese e anche fiero di esserlo...spero che tu muoia affogato nella tua merda fuoriuscita in quantità industriale dal tuo ano schifoso a causa di eccessivo ingerimento di gutalax...

Unknown ha detto...

@nuz: xke hai insultato juve merda e non w la merda(che è colui che per l'appunto ti ha insutato)?.
Cmq tranqui, gli insulti a juve merda non sono mai abbastanza..

nuz ha detto...

@ pech
se insulti uno o se insulti l'altro fa differenza??...no...quindi tanto vale insultarli tutti quei figli di troia dovuti al mancato ingerimento della pillola anticoncezionale da parte delle loro putride e fetide mammine...AMEN DIO LAIDO

nuz ha detto...

cmq lo scrivo dai...l'insulto fatto a juve merda non era x lui ma x quell'altra testa di cazzo chiamato w la merda...