Che farai ad Halloween?

giovedì 25 ottobre 2007

Post Vuoto

Vuoto Post

81 commenti:

GIANPY ha detto...

wow..bello sto post..soprattutto dove dichiari di essere gay!!
mi raccomando commentate solo questo post xke è il primo e la legge va cosi qua!

Scerbanenco ha detto...

Dio lazzarone, dunque, io la settimana scorsa vi ho tirato il bidone perché sapevo che il frocio del Dema non c'era. Questa settimana c'è, porco iddio? Vi ringrazio per la risposta, dio merda.

GIANPY ha detto...

dai wc mercuriocromo quand'è che vieni?? dicci una data!

Cwiba ha detto...

certo che c'e!c'e sempre se nn ha da farsi tagliare i testicoli in giro

Unknown ha detto...

@ciba e gianpy mangia merde.

@vicemerda: Vei quan te ol... el dema el ghe sempre.. vengono su anche solo bonate e i suoi seguaci qualche sabato..

Cwiba ha detto...

@pech che fine ha fatto il tuo post?

Unknown ha detto...

contento ciba gay? ora c'è solo il tuo post vuoto. DIO MAIALONACCIO CAN

Unknown ha detto...

penso ke adesso andrò a fare un sondaggio per stabilire quanto 6 uno stronzo

Cwiba ha detto...

è bello sapere che un post vuoto ha spodestato il tuo scritto con tanto amore...ed è bello sapere che mi odi sempre di più...

Cwiba ha detto...

io ho solo fatto un post... mica ho detto:"nn guardate il post di pech! venite tutti a commentare un post vuoto ed inutile!"...

Unknown ha detto...

il mio non è odio.. provo pietà per un essere come te.. Che sta ridendo per una vittoria inutile..

Dema ha detto...

@ WC mercury
Dio can.......doman de sera viento???

PS:grande cwiba....bel post

Scerbanenco ha detto...

Da che ora ve cato, dio boion?

Cwiba ha detto...

dalle 9 piu o meno

Cwiba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cwiba ha detto...

volevo avvertire tutti che questo sarà l'ultimo mio post... parola del Ss.Pech dio onnipotente di questo blog...

Unknown ha detto...

ridi finchè puoi. figlio della sfacciataggine.
dio serpente. a sonagli.

serena ha detto...

voi non vi riprendete più

Cwiba ha detto...

ti ripeto che nn sto ridendo...ma sembri nn capire... e cmq... volendo essere bastardi... tu un po di tempo fa ti eri cancellato dai "postatori" ed appena su questo blog è tornata un pò di vita( volendo fare il cazzone dico pure che tutto è iniziato con il mio post su Amsterdam)tu sei tornato...MERCENARIO!
ma siccome sono buono e sincero dico anke che è merito tuo se abbiamo conosciuto tante belle èersone come il Wc,my gomits ecc

serena ha detto...

dema, ma allora non ti sei schiantato come avevo ipotizzato/sperato????????

Dema ha detto...

Serenaaaaaaaaa
amore mio!! da quanto!!!!

Unknown ha detto...

ciao cara... come mai su questo blog? 6 venuta a trovare il Dema?

Dema ha detto...

@pech
tu non pronunciare piu il mio nome....razza di coglione

@serena
sei l'amore della mia vita...anche se mi auguri morte in continuazione

serena ha detto...

non sapevo che cazzo fare e avevo voglia di leggere due minchiate...quale posto migliore del vostro blog? (avevo voglia anche di tirare qualche infamata a tutti voi...soprattutto al pech, che ha fatto un commento del cazzo su insulti)

Cwiba ha detto...

ma xke tutti insultate il pech! secondo me è un bullo... io sto dalla sua parte...

Unknown ha detto...

@Dema testa di cazzo. Non dovresti scrivere "Amore" a Serena... altrimenti la Chiara legge il blog e si incazza. Coglione di merda.

serena ha detto...

ora, solo perché te la gufo augurandoti di morire non ti puoi innamorare di me! ci son tanti becchini al mondo...hai mai provato con loro? (dice che sono anche bravi con le pompe...funebri)

Dema ha detto...

è un idiota che non merita il dono della vita

Cwiba ha detto...

di te invece dicono che sei brava con le pompe... di benzina...

James Beautiful ha detto...

Froci del veneto, stavo parlando con Sbst della trasfertona lì da voi. Pensavamo di venire la mattina, poi ,magari andavamo a mangiare insieme qualcosa, poi bere bere bere e andavamo via per sera.
Giovedì 1 novembre è festa. se vi informate e vedete se il vostro bar è aperto e c'è qualche posto dove andare a mangiare potremmo venire.
se no veniamo dopo mangiato e andiamo via la sera. insomma. il succo è che ci alcolizziamo di pomeriggio!! però dovete dirci se il bar è aperto.

questo commento è anche per w la merda che è ignaro di tutto

Unknown ha detto...

@serena: insulti è un blog del cazzo... Dove si scrivono stronzate di merda. quindi è normale che abbia fatto dei commenti del cazzo.

@Ciba:tutto questo esiste grazie a me...

nuz ha detto...

ciba non dirlo mai più...

W LA MERDA ha detto...

dio cane + dio porco + dio saccottino schiacciato...

Dema ha detto...

@pech
proprio simpatico...si vede che le canne che ti fumi iniziano a fare effetto....sei un ritardato

Unknown ha detto...

caro gaymes mi informo e ti faccio sapere

serena ha detto...

ma dai, poi hai anche la chiara che si arrabbia e non vuole che mi chiami amore!! su, fai il bravo una volta tanto, e dalle retta! (chi è la tua psicanalista che ti sta convincendo a smettere di essere nel pieno della tua gaytitudine??)

James Beautiful ha detto...

dov'è quel birbante dell'uchafu? da quando ho smesso di insultarlo non si fa più vedere

Cwiba ha detto...

@Pech certo certo... dimenticavo che tu sei il Dio onnipotente di questo blog... colui che ha creato questo blog... colui che gli è sempre rimasto fedele... colui che fa i post piu belli e simpatici...

James Beautiful ha detto...

w la merda, sei daccordo con me e Sbst per giovedì 1 o sei impegnato per la festa dei morti?

Unknown ha detto...

quanta gente ke c'è dio elfo! tu dema non puoi andarea morire invece di scassare le palle? e hai cominciato tu anche sto giro.
Come 2 bambini di 8 anni dio porco!

W LA MERDA ha detto...

ma dema, dalla foto io ti darei 41 anni dio adige in secca...e poi caro ciwbi ci siamo anche noi tra le belle persone

James Beautiful ha detto...

41 anni portati malissimo oltretutto!

Cwiba ha detto...

CERTO! poi belle sara da constatare quando venite qui^^

serena ha detto...

no, ti sbagli! io sono brava con le pompe alle verghe.

Unknown ha detto...

@Ciba: no, è che il blog l'ha creato il gianpy, xò se serena, lames, merda, bonate, gomitus e mercuri scrivon qua è perchè li ho spompinati tutti. anche serena.. quindi è merito mio

Cwiba ha detto...

ed infatti l'ho scritto nel mio commento! ti ho lodato x questo...

serena ha detto...

bravo pech!! sei il migliore!! clap clap clap! viva viva!!

Unknown ha detto...

grazie mille a tutti.. Sono quasi commosso. Adesso purtroppo devo abbandonarmi. Vado a buttar via la mia vita nel tunnel della droga. ciao stronzi.
Dio spade da 5cc di coca e ero

serena ha detto...

il dema si è andato a suicidare per caso???

nuz ha detto...

@ serena
cos'è che sei brava a fare te???

serena ha detto...

speriamo che il tunnel sia senza via d' uscita

James Beautiful ha detto...

quell'idiota di Wlm non mi fa sapere un cazzo

serena ha detto...

nuz, ti devo fare un disegnino?

Cwiba ha detto...

NN PENSO GLI SERVA... MA MAGARI SE GLI FAI UNA POMPA è PIU CONTENTO

serena ha detto...

magari se gli faccio il disegnino son più contenta io

Cwiba ha detto...

ma visto che sei cosi brava meglio una pompa vera...

serena ha detto...

ma visto che forse abita vicino a te, potresti fargliela tu al mio posto, visto che ti preme tanto la faccenda!

Cwiba ha detto...

dovrai lasciare scegliere a lui... io presumo che preferisca te... in quanto donna e di notevole esperienza

serena ha detto...

sei l' unico che crede ancora alla leggenda che io sia una donna. sì, tutto sommato ne ho gli aspetti. non posso darti torto: la sensibilità che ho dentro mi fa apparire come una reale donna all' esterno. e tu l'hai capito! che uomo intuitivo. non è che sei un trans anche tu amore?

Cwiba ha detto...

guarda... sinceramente e la prima volta che ti vedo su sto blog... quindi nn ho la piu pallida idea di chi tu sia... se uomo o donna... sai... mica tutti vivono x svelare il mistero sul tuo sesso... e mica tutti seguono con palpitazione tutti i tuoi commenti... invece che preoccuparti della mia sessualita vedi di curare le tue manie di protagonismo^^

serena ha detto...

ce l' hai con me perché sono diversa per caso? sei omofobico? non ho manie di protagonismo, avevo solo voglia...di fare due chiacchiere

Cwiba ha detto...

tralla... cmq ora esco... a risentirci serena... ciauuuuuu

serena ha detto...

tralla?!???? che vuol dire? ciao divertiti-schiantati se no! baci e cazzi

Cwiba ha detto...

tralla=tranqui...
spero che tu diventi come Anna Frank... sorda cieca e muta...(nn sono scemo... è una citazione)

GIANPY ha detto...

ma l'1 saremo distrutti!! torneremo a casa alle 6 di mattina!! è infattibile!

..mas.. ha detto...

Piccolo dizionario per i foresti:
Tralla=tranqui...

serena ha detto...

i foresti avevano già appreso. grazie lo stesso

W LA MERDA ha detto...

i " foresti dovrebbero usare quei 2 mezzi neuroni schiacciati, ma anche voi non siete da meno...e poi l'1 mattina non sà da fare, la sera prima sono al number e vorrebbe dire doparsi quanto un cavallo da gara

James Beautiful ha detto...

dio letame. allora la ragioneremo in un altro modo. che in effetti anche io sarò in giro a bere il mercoledì sera. se ci fosse un guidatore verremmo anche la sera cazzo. la ragioniamo.

..mas.. ha detto...

TRALLA..

impazzito ha detto...

dio tesmed un commentz a favore di alcune persone maleficante infauste:
sabbion=stronzetto semi molliccio.
pepperina=merda scassacazzo semi obesa e brutta.
sabbia+pepperina=sbrofada de cagotto odorante semi letale termonucleare bioholocaust scassabego.
cele pura ignoranza nell arte di vivere te si na boassa.

..mas.. ha detto...

@impazzito

sono indeciso tra 2 persone...

..mas.. ha detto...

IL complemento oggetto del commento prima è la tua identità...non si capisce troppo bene..

Cwiba ha detto...

chi vuoi che sia... sara xtian...più impazzito di lui...

GIANPY ha detto...

per me è victory...piacere victory...10-15-20%.....hahahahahahh

Della ha detto...

coglioni!!!!
tralla=tranqui + scialla...

My Gomitus ha detto...

tralla = trans + della

Della ha detto...

gomitus sei supersimpa!!!!
ah ah ah quante risate................................................................................................................................muori

Della ha detto...

muori

Dema ha detto...

dio porco....

Unknown ha detto...

@impazzito: te si troppo fora...