Che farai ad Halloween?

domenica 7 ottobre 2007

Mosquito acid valley!

Ieri siamo andati al Mosquito. E' stato bello. Ci siamo divertiti.
Vocalmente vostro_____Gianpy


No dai scherzo! E' che non sapevo come iniziare!!
Bè insomma....Ieri dopo la mazzata del Berfi's il mio animo era stato turbato da un'altra brutta notizia " gianpy, siamo solo in 3 che vogliamo andare al Mosquito, che cazzo facciamo? a sto punto è meglio se non ci andiamo!!"......NOOOOOOOOOOO :(
Dopo una pizza a casa mia (e ricordo che l'ho pagata al Toz xke io sono un uomo onesto e rispetto i patti) siamo andati al magic....e li ho visto che in realtà nn eravamo in 3 quelli che volevano andare al Mosquito, ma in più di 10!!
All'inizio ero un po incerto anche perchè non ero vestito proprio in modo adatto...ma dopo un po ho detto 'fuck!', sono andato a casa a cambiarmi e via tutti al Mosquito!!
Era la prima volta che ci andato ma mi è piaciuto dai.... il posto sembra una stalla ( cioè più che altro lo è veramente, è un agriturismo o qlc del genere)...bèh all'inizio la misica nn era della migliori ma poi si è tirata fuori bene!!
Io ho ballato tutta notte ( al contrario di altri che hanno passato l'ultima ora seduti sulle sedie in giardino).....Da evidenziare le doti di danzatrice della Jennifer e il fatto che il Toz l'ultima ora era tipo in trans!
Verso le 4 siamo partiti.....Viaggio di ritorno con un po di suspance, visto che toz prima di entrare in macchina ha detto "da 1 a 9 son pien 12!!!"..ma va bè siamo tornati sani e salvi!!
Riassumo la parte dal cif altrimenti verrebbe un post troppo lungo:
Toz è stato seduto tutto il tempo xterra con il cappuccio x poi alzarsi bestemmiando e andare a casa (boh!!)...e noi siamo stati fino alle 6 su una panchina a parlare delle unghie delle tartarughe ninja e di altre cazzate varie!

Questo è tutto! vocalmente vostro__________Gianpy!! =D

13 commenti:

..mas.. ha detto...

"...Da evidenziare le doti di danzatrice della Jennifer..." devo sorprendermi o tutto nelle previsioni?

Uchafu ha detto...

il mase mi ha preceduto...volevo kiedere doti danzatrici?quali doti danzatrici?

..mas.. ha detto...

C'entrano una sedia, uno sguardo e il vuoto per caso?

GIANPY ha detto...

è una cosa complicata....serve una scenetta x spiegare....

Uchafu ha detto...

intendi verso la fine e cioè tu cn i promontori dell'isabella davanti e intanto la jennifer ke cn far seducente ti si strofinava dietro?

GIANPY ha detto...

no comment....I only wont to say 'I'm a sex machine!'.....

Dema ha detto...

Comunque ringrazio il signor Della per la squisita birra che mi ha consigliato ieri all'Higlander...
Grazie ancora dio famelico bonsai da guerra

..mas.. ha detto...

A chi non piace una fresca e dissetante, ma soprattutto gustosa Jonh Smith?

Dema ha detto...

Penso all'intera popolazione mondiale...grazie alla sua inconfondibile spillatura a carboazoto...dio miagolio di rossana casali...

Uchafu ha detto...

alla fine cmq nelle bestemmie del dema c'è 1 fondo di cultura in qnt mette dentro vari argomenti anke culturali ke danno a qst blog 1 pò di sapienza...e poi ci vengono a dire ke siamo ignoranti!

Unknown ha detto...

@gianpy: spero ke tu volessi dire ke tosi sembrava in trance..
Xke come l'hai scritto tu ha un altro, raccapricciante significato

Unknown ha detto...

@Uchafu: le bestemmie non hanno nessun significato culturale... sono solo osceni insulti al nostro signore Dio creatore dei cieli e delle terre

John Smith, the fuckin best beer in the world

GIANPY ha detto...

no no volevo dire che tosi è un trans!