Che farai ad Halloween?

mercoledì 3 ottobre 2007

He's come back!

Ma guarda chi c'è!!!!

Sono risorto!!!


Data la vostra cultura cattolica,sappiate che questo è gesù. Si! proprio quello di cui avete sentito tanto parlare....e se non lo sapevate é risorto anche lui nel tentativo di emularmi...(solo che lui ci è riuscito solo pochi giorni,mentre io sono ancora qua...)



Ho notato un'incredibile esplosione del blog...quanti post...quanti commenti!!!!!
MA E' IL MOMENTO DI DIRE BASTA...A TUTTO C'E' UN LIMITE!!!

Mi sento il dovere di abbassare il livello di questo blog...e non c'è niente di meglio di questa foto dell'oktoberfest...

OK, OK.....respirate...ammetto di aver esagerato, ma di sicuro blogger chiuderà il blog... e il mondo sarà mioooooooooooooo!!!!!! Ha ha ha!!!

Diabolicamente vostro "nonno gotter".

7 commenti:

GIANPY ha detto...

bè io sono il più bello senza alcun dubbio....FUUUUCCCKKK

Unknown ha detto...

Della 6 un idiota: Post totalmente inutile.. La foto l'ha già messo il gianpy sul suo space, e non hai detto niente di interessante..
Apro anche una parentesi(DIO Sanguinolento devi cambiare il tuo stile di scrittura in MSN xke il mio computer non ha quel cazzo di stile e ogni volta ke mi scrivi si blocca tutto e devo aspettare unquarto d'ora ke si chiuda msn x poi riaprirlo.. QUINDI cambia quella scrittura di merda di dio attorcigliacarote

..mas.. ha detto...

Ehi mamma...Voglio i video di Monaco cazzo...

GIANPY ha detto...

li sto caricando....speta 10 min

nuz ha detto...

della is back..oh my god..un pò di scena ci vuole dai..cmq devo dire una cosa al gianpy:siccome sul blog tutti vedono i commenti di tutti,è x quello che chiedo alla gente di uscire qui,altrimenti dovrei aprire 7000 pagine con msn e siccome la data di nascita del mio computer risale ad un periodo situato tra la preistoria e il medioevo,si bloccherebbe tutto dio unclefucker

Della ha detto...

pech allora scrivi sul blog: vietato essere spiritosi...se volete scrivere tutto voi sulle serate io non ho niente da aggiungere...allora vado sullo spiritoso...se non ti va bene................................................'zzi tuoi.

GIANPY ha detto...

@nuz
non dire puttanate...dovresti chiederlo a pezzo e a Uchafu....FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO