Che farai ad Halloween?

domenica 28 ottobre 2007

Berfi's merda...

Sabato del cazzo.... sono venute 2 ragazze da Biella, che abbiamo conosciuto a Ibiza, a trovarci a Sangio e allora noi abbiamo fatto gli sboroni e le abbiamo portate in città a fare un giro... tutta Verona puzzava di piscio di gatto morto tipo... na roba orrenda... tipo la faccia del Dema, ma forse ancora di più... cmq sia dopo aver girato la città di Rometto e Giliea siamo tornati a Sangio. Siamo andati ddl bose a magnar na pizza.. la fasea angossa! Sembrava di gomma... mai mangiato un pizza cosi di merda all'harley... manco la pizza di plastica che ti davano con "Barbie pizziola" faceva cosi cagare... Siamo andati poi al Magic, e ,bevuto un goto, siamo andati al Votice (berfis). Zio cantastorie in aramaico c'era pieno di gente, un caldo della malora. Poi c'era pieno di truzzi/terroni vestiti con canottiera da muratore e ascella pelosa e anche pieno di rocker con cappellone riccio unto e t-shirt sporca di olio di motore... in sala grande i terroni a ascoltare quel trans di merda di Henry Pass del Diabolika, in saletta al posto della solita Maranza con la musica italiana, c'era un gruppo rock. Zio cantante siamo entrati io e il cello e c'erano 4 butei super unti che, al suono di "Smoke on the water", sbattevano i loro riccioloni a tempo di musica con tanto di gesto "fuck" alzato... tipo beavis and butthead per capirsi insomma... Na merda... Mezza company del goto se ne andata alle 2, mente l'altra metà se ne andata un'ora dopo, alle 2. Che merda!!!! tasto sinistro del mouse se mi capita un'altra serata cosi il pollice (berfis) non mi verdà mai piu... ALTEREGO TUTTA LA VITA!

Blasfemamente vostro, France.

90 commenti:

serena ha detto...

ma non erano romeo e giulietta?

Della ha detto...

avevo ragione a non venire...ma che brutto risveglio senza nessun post del perbe...

GIANPY ha detto...

wow! x fortuna nn sono venuto!! mi sa che ieri ci siamo divertiti di più noi reduci del berfi's (io della dema sara tommy)..serata alternativa.....

Della ha detto...

no erano rosmarino e pancetta

James Beautiful ha detto...

certo che anhe questo non scherza con l'italiano:

"Mezza company del goto se ne andata alle 2, mente l'altra metà se ne andata un'ora dopo, alle 2."

DOVE E' IL VERBO??????????
DIO CANE MA C'è QUALCUNO CHE HA FINITO LE MEDIE TRA DI VOI???

Della ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
James Beautiful ha detto...

"mai mangiato un pizza cosi di merda all'harley"

Della ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Della ha detto...

io o finitò lemmedie e all'ora?

serena ha detto...

secondo me, tra tutti loro in pochi hanno finito le medie

James Beautiful ha detto...

SI MA IN ALBANIA NON CONTANO

Della ha detto...

praticamente nessuno di noi (questo l'ho fatto scrivere da mia mamma)

serena ha detto...

hai ragione, quindi possiam dire che sono un gruppo di analfabeti

Dema ha detto...

Dio can.....france...sei stato troppo a contatto con il perbe...

Della ha detto...

dema flairhouse!!!

James Beautiful ha detto...

BRVA SERENA. SOPRATTUTTO SE SI PENSA CHE QUELLO CHE FINE ADESSO HA SCRITTO IN MANIERA PIù CORRETTA è IL DEMA, UOMO CHE PERALTRO è PRIVO DI GUSTO ESTETICO, FA PENSARE...

MA UCHAFU CHE FINE A FATTO????

Della ha detto...

uchafu è in sicilia...

James Beautiful ha detto...

FINE=FINO

Della ha detto...

è a lampedusa che accoglie i nordafricani con saluti succhiati

James Beautiful ha detto...

DEL Bù????? A CHE TIPO, NON MI HA NEACHE SALUTATO QUEL FETECCHIA!!!

Dema ha detto...

Flairhouse rulleggia!!!

Musica ok...e cocktail superbi...
peccato solo per la delegazione moldava...

Della ha detto...

balletti alla borat...

Unknown ha detto...

stronzi di merda, io ho finito le medie e so l'italiano meglio di chiunque altro abitante di san giovanni( e visto i post di sto blog non c'è di che vantarsi)

serena ha detto...

bravo pech

James Beautiful ha detto...

ma anche il france è di camacici???

Unknown ha detto...

grazie serena... Hai guardato dal tramonto all'alba?

@GAYmea: No, è di sangio... Cmq potresti raccontarmi il tuo scambio d'opinioni con un terrone avvenuto venerdì sera?

Dema ha detto...

peccio!!!come mai gia sveglio??

serena ha detto...

no, non l' ho guardato. quando ho un buco di tempo libero non mi metto a guardare film

Unknown ha detto...

@Dema: son sveglio da un'ira perchè mi hanno chuiamato 4 volte in 5 minuti dio boia!!!!

@Serena: Allora muori... Lentamente

W LA MERDA ha detto...

piuttosto chiedigli del colloquio che ha intrapreso intrapreso con una pianta...è stato a dir poco sublime

W LA MERDA ha detto...

george clooney in quel film ha un tatuaggio d'altri tempi...strabello

serena ha detto...

pech dopo la tua ultima frase ti metterei quasi a pari merito con il xbe

W LA MERDA ha detto...

cmq caro gaymes ieri sera mi facevano male i reni dal ridere dio bruno teddy canningam

James Beautiful ha detto...

porco dio non mi ricordo. Ero in discoteca, sono uscito dal bagno, forse gli sono andato addosso (forse però), gli ho chiesto scusa e sto idiota si è preso male.
Poi non so, mi ha tirato una manata in faccia. Solo che non me la ricordo. Mi sono accorto perchè mi usciva il sangue dal naso. Non mi ha fatto male, quindi mi sa che mi ha preso di striscio.

Mi ha detto un mio socio che l'ha visto mentre stava andando via dal cesso.
Non ho neanche reagito perchè:
1) non mi sono accorto della centra
2) tutte le volte che chiedo scusa la gente nessuno se la prende, anche perchè non è che gli sono andato apposta addosso, e quindi non mi aspettavo la sua reazione.

E' un terrone di merda.

Unknown ha detto...

dio cannone che cazzo ho scritto?? Serena hai ragione, ho dei problemi grossi..

@WLM: Non pensi che quel film sia una merda?

James Beautiful ha detto...

w la merda, ho scaricato tute le canzoni degli ZIO EMATITOS. sono fantastiche!!!!!
se te le vuoi scaricare vai sul loro sito!!!!

Dio Danilo anche a me cazzo. era da tempi immemorabili che non ridevo come un coglione per delle cazzate del genere!

W LA MERDA ha detto...

dio camper ci ho fatto la tesina delle superiori su tarantino...è un grande
FRANCE=XBE

Unknown ha detto...

@GAYmes 6 un idolo...

Comunque ieri non è stata una serata orrenda x tutti... Io ho fatto serata tranquilla a casa di un butel... Ero verde come una pianta... Non mi capivo +...

James Beautiful ha detto...

SONO SVEGLIO DA UN'IRA però è bellisima come frase. potresti farla tua.

W LA MERDA ha detto...

OH...FIGLIO DELL'IRA...MA CHE ORA HAI TIRATO IERI SERA?

James Beautiful ha detto...

"il tuo cervello è il buco del culo tu ragioni col buco del culo
i tuoi ragionamenti sono similari
a ciò che esce dal buco del culo
-attento!! non guardare dentro al buco-
tu ragioni col buco de culo...."

dedicata a tutti voi stronzi!!

Dema ha detto...

france=xbe???
come conosenza della lingua italiana intendi??

W LA MERDA ha detto...

IL GIARDINO DEL RE è VERDE, ANCHE IL RE è VERDE, AIUTATELO

James Beautiful ha detto...

alle 2,30 sono andato a casa.
Ormai il sabato è la mia serata tranquilla.
Che poi è arrivato un fottio di gente ai parchetti!!!
tutti che mangiavano le coperte......

Dema ha detto...

conoscenza.....scusate....
siete tutti degli avvoltoi qui...non aspettate altro...

W LA MERDA ha detto...

si come CONOSENZA...AGGIUNGEREI ANCHE:
FRANCE=XBE=DEMA=ANALfabeti

Unknown ha detto...

Il Xbe non conosce l'italiano...

W LA MERDA ha detto...

ho fatto bene ad andare a casa allora...è un vizio di merda, devo starci lontano...

Dema ha detto...

mi sono corretto razza di idiota

James Beautiful ha detto...

ti denunzio ti denunzio se mi tocchi ti denunzio, se mi tocchi ti denunzio e io mi pago le vacanze...

Unknown ha detto...

WLM ha già capito chi è il più fico di noi....

James Beautiful ha detto...

poi sono arrivati gigi e people from piazza!

W LA MERDA ha detto...

troppo tardi piattino...l'hai detto anche tu, ci sono gli avvoltoi

W LA MERDA ha detto...

roba di max meyer suppongo...

serena ha detto...

piattino è bello come nome!!

James Beautiful ha detto...

uchafu&pech sono i più bei fichi del canestro!

dove cazzo è finto il tipo che aveva fatto l'account con la loro foto!!!!

Unknown ha detto...

ke gente brutta che ghe ai parchetti...

W LA MERDA ha detto...

...si ma colmo di sbora

W LA MERDA ha detto...

piatti caldi amicizia lunga

James Beautiful ha detto...

Serena, se guardi la foto del dema di sfuggita è uguale al piattino di sborra che è su insulti gratutiti

Dema ha detto...

allora quando cazzo venite a pozzo razza di necrofili?

Unknown ha detto...

@GAYmes: se associ ancora me ad uchafu.. O semplicemente scrivi il mio nome vicino al suo dovrò stuprare tuttal la tua famiglia. Animali compresi

James Beautiful ha detto...

ho scritto gratutiti e ne sono fiero!

W LA MERDA ha detto...

oh geims dio canestrello ti hanno contagiato...prova a ri-leggere quello che stai scrivendo...mi sembri il xbe cazzo

Unknown ha detto...

scalda il piatto?? Non si attacca..

James Beautiful ha detto...

Dio pelato WLM, vatti a vedere TI DENUNZIO RAP su you tube. è bellissimo!!!! TI PIEGHI DAL RIDERE

serena ha detto...

si me ne ero già accorta della somiglianza!!

W LA MERDA ha detto...

cazzi tuoi spech...geims ha un coccodrillo in cantina, io ci andrei piano fossi in te

W LA MERDA ha detto...

li ho già visti dal batuffolo

James Beautiful ha detto...

VA BENE PECH, NON VOGLIO INCORRERE NELLA TUA IRA

W LA MERDA ha detto...

spech ti sei bevuto il cervello? non a 4 mila gradi...appena appena, così si fa giu meglio

James Beautiful ha detto...

DIO CANE ME LOSONO VISTO 5 VOLTE QUEL VIDEO Lì. è BELLISSIMO.
LIVING TO THE SCAZZ!!!
BONA, SONO DIVENTIATI IL MIO GRUPPO PREFERITO

W LA MERDA ha detto...

io vado a farmi una sega guardando simona ventura...a dopo

James Beautiful ha detto...

@DEMA
DIO LINDO SIAMO IN DIFFICOLTà CON IL GUIDATORE. SE WLM NON BEVE MAGARI....

W LA MERDA ha detto...

te lo scordi...se non guido prendo una pasta...

W LA MERDA ha detto...

empoli merda...saudati bastardo

James Beautiful ha detto...

BRAVO, TI VOGLIO SPUMè!!!
MA VAI AL PARCO OGGI?

James Beautiful ha detto...

MA L'HAI GIà FINITA LA SEGA??? PORCA MERDA SE SEI VELOCE....

W LA MERDA ha detto...

sono alla puta a vedere l'atalanta...vieni?

W LA MERDA ha detto...

se vieni un quarto alle 3 ai parchetti

Unknown ha detto...

WLM 6 un tossico... Cosa mi porti giù da berghem??

W LA MERDA ha detto...

oh geims hai notato che ci siamo solo io e te

James Beautiful ha detto...

NO ALLORA STò A CASA A VEDERMI DIRETTA STADIO. CI VEDIAMO STASERA MAGARI.
CIAO

Unknown ha detto...

dio merda!

James Beautiful ha detto...

TRA L'ALTRO STò è SENZA ACCENTO

W LA MERDA ha detto...

no scherzo spech, sono diventato un bravo ragazzo ormai...

W LA MERDA ha detto...

ci si sente stasera...FORZA ATALANTA

Unknown ha detto...

ormai 6 un vecchio di merda... Hai 22 anni cazzo..

Unknown ha detto...

son solo mi... vao via...

n' Sketty ha detto...

Dio straporco non ho digitato una "è"... dio can scusatemi pezzi di merda... paragonarmi al perbe è come dire che il dema è eterosessuale... Per vostra informazione probabilmente sono quello che è uscito meglio dalle superiori come voto :) figuratevi come siamo messi... ah ah ah buona giornata stronzi...