Che farai ad Halloween?

martedì 25 settembre 2007

FOTO IPNOTICHE!

Ciao a tutti e a tutte...soprattutto a Valentina la ragazza misteriosa (prendi questa France!!)
Ho inserito le prime foto della festa e le ho linkate nella colonna qui a fianco sotto la voce 'ipnotica... la festa proibita ( x i più duri!)...certo so benissimo che sono solo 20 e di qualità non perfetta ma il fatto di fare foto è stata l'ultima nostra preoccupazione in quanto dovevammo pensare ad organizzare tutto il resto prima....Mi scuso di questo inconveniente.. nei prossimi giorni comunque l'elenco delle foto verrà ampliato con quelle di Osvild e vi prometto che nelle prossime feste provvederò ad incaricare qualcuno di far foto su foto!!
Con la speranza di ricevere tanti commenti vi saluto!! Vocalmente vostro GIANPY

155 commenti:

Uchafu ha detto...

nella penultima foto c'è il toz ke mi copre ma la mia faccia in quel momento nn è migliore di quella di christofer e da quel ke si vede sembra ke lo sto inchiappettando...cmq ness1 di quei 3 era a posto...

n' Sketty ha detto...

in una delle foto ci sono anche io! sono nello sfondo e ho le corna alzate in gesto di saluto..! muahahahahah

..mas.. ha detto...

dopo averle visionate per circa mezz'ora, all'apice delle lodi verso Dio e il creato mi sono visto...UEIII...foto 5 mi pare girato di spalle dietro la "COSA" vestita di bianco...aùaùaù

LELA ha detto...

Cavolo...bella festa!...il punto è che ci volevo fare un salto ma poi mi ero ricordata che per via della troppa gente chi non aveva le prevendite se ne stava fuori...peccato...ero pure vestita da pervertina Gold...va bbuè...la prossima quando la fateee? stavolta non posso mancare...avete una fantasia fotonica...

LELA ha detto...

an...P.s per chi non l'avesse capito fotonica sta per incredibbbol...!!...veramente...sono stata a parechcie feste ma mi sono sempre sembrate banali (portando rispetto per feste Hardcore e Pervert)ma guardando la foto mi sembra molto molto molto bella quella che avete organizzato...complimenti veramente...

Uchafu ha detto...

cm è ke eri vestita scusa?cmq cm la povera valentina ke sta maledicendo la volta ke ha deciso di scirvere qui preparati a ricevere infinite proposte x uscire...

Uchafu ha detto...

quel scirvere doveva essere scrivere

LELA ha detto...

Haha...cmq mi dispiace ma rifiuterò ogni proposta dato che sono fidanzata...comunque la maggior parte di voi mi ha già vista e parlato...se siete curiosi cliccate sul nik e poi guardate il mio blog...c'è una foto mia...

GIANPY ha detto...

grazie Lela! si ha proprio ragione...non era una festa normale...era una festa PROIBITA!! mi dispiace anche di non essere riuscito a vedere il tuo vestitino!! cmq la prossima di preciso non si sa quando la facciamo anche se tra noi dello staf girano già delle voci...l'unica cosa è che dobbiamo trovare un posto più capiente xke, come hai detto tu, abbiamo mandato via chi non aveva la prevendita e questo mi è dispiaciuto veramente tanto....non appena decideremo qualcosa cmq lo comunicherò... CIAO =D

GIANPY ha detto...

@LELA
ho appena guardato la tua foto eeeeeee..NO! non ti ho mai vista..o perlomeno se ti ho vista l'ho fatto quando non avevo tutte le facoltà celebrali attive... tu mi hai già visto o ci siamo mai parlati assieme? no xke comincio a preoccuparmi!

..mas.. ha detto...

@Lela: anch'io non ti ho mai vista in giro..ma sei di Sangio? Cmq dai non ti preoccupare che fotonica è italiano, e la "maggior parte" di noi lo conosce bene, altri solo per sentito dire...aùaùaù

PS: come cazzo si veste una pervertina Gold?

LELA ha detto...

MI piacerebbe tenervi sulle spine XD

LELA ha detto...

I pervert Gold si vestono come vogliono...ovviamente solo agli eventi P:Gold...c'è chi si veste troppo e chi troppo poco...sono valide anche solo mutandine e reggiseno per le ragazze!...però gli eventi Pervert sarebbero per lesbiche e gay...ma partecipano anche molti etero...bella musica...bella gente...ovviamente è un evento che solo chi non ha pregiudizi sulla vita sentimentale di chi preferisce lo stesso sesso può partecipare facendo parte della "famiglia"...cmq provate a scaricare qualche traccia di Oby Baby...cmq dicevo per l'abbigliamento...ogni anno viene lanciato un accostamento di 2 colori che sono obbligatori per poter entrare nel locale...tipo quest'anno è nero e turchese...se volete sapere di più basta scrivere Pervert Gold...è un mondo che affascina...

GIANPY ha detto...

deciso! il prossimo evento sarà Perver Gold...solo che metteremo delle regole:
1 le ragazze devono vestirsi troppo poco e non troppo tanto
2 lesbiche si..gay assolutamente no!
3 il colore lo lancio io e sarà:trasparente
CAZZO LELA DOVEVI VENIRE ALLA FESTA!

n' Sketty ha detto...

Boh.. io non apprezzo tanto i pgoldini perche ci sono un sacco di ragazzini di età infima che si fanno foto vestiti di nero / turchese o nero /rosa come era l'anno scorso se non ricordo male, e si lanciano in discussioni dove vanno avanti per frasi fatte riprese da chi magari è veramente un pgoldino, o che addirittura ha contribuito a creare questa tendenza.. e magari il pervert (che è a milano per chi non lo sapesse) o a eventi p:gold non è mai andato... odio puro... anche perche il pgoldino, come giustamente diceva lela, è omosessuale! I pgoldini etero sono solo un branco di bambini che cavalcano una moda già fatta solo per sentirsi parte del gruppo... tipo gli emo... o altre mode che stanno nascendo adesso... queste cose alla lunga rovinano il locale... Alterego docet... troppi bambini hanno fatto collassare il nome del locale... forse quest'anno un po si è ripreso, grazie anche al fatto che altri locali sono passati sotto il riflettore modaiolo diciamo, per esempio il Pervert e in parte il Mazoom... mah... vedremo...

LELA ha detto...

Ma oooh...non ero svestita...cazzo alla sera mica c'è caldo ora!...dopo mi ritrovavo i capezzoli come la vecchia pubblicità del tipo che mangia la virgorsol e poi suona la staccionata!...ero vestita di nero e turchese questo si ma non svestita...jeans lunghi neri,maglia turchese ecc...

GIANPY ha detto...

AVETE CAPITO GÖTTERS...D'ORA IN POI SOLO FESTE ESTIVE..Altrimenti le donne 1 si vestono 2 se non si vestono ci uccidono con i capezzoli!! =D

..mas.. ha detto...

Mmm...ho appena dato un'cchiata per capire meglio cosa sia 'sto mondo pervert( non ne avevo mai sentito parlare)...e devo dire che a vedere certe foto mi è parso proprio di tornare a Zurigo quest'estate...Che bolgia =D... STREET PARADE WILL NEVER DIE...
aùaùaù

PS: potevamo far entrare solo le ragazze senza prevendita e lasciar fuori il resto, o no Piero?

LELA ha detto...

diego tu si che ne sai qualcosa...cmq per il fatto dei ragazzini (boccia come me d'altronde) che cercano di assomigliare ai veri pervertini (io no,non ne ho il bisogno) secondo me è più che altro un fattore di invidia...chi cerca di essere quello che non è, è solo per invidia...cmq please non sfottere gli Emo perchè il mio migliore amico è proprio un EMo...cmq le mode che nascono non nascono dai ragazzi...ma da chi ha il "potere" di farlo...cantanti,stilisti,dj ecc...noi ragazzi seuiamo più che altro quello che più ci sembra adatto...

LELA ha detto...

haha Gianpy...sempre simpatico tu...d'altrondenon t'ho mai visto serio...

GIANPY ha detto...

mase te ghe reson!! ma dovevi dirlo al nox e a xtian....
@lela
come non mi hai mai visto serio?? quindi mi hai già visto?! chi seiiiiiiiii??!!!

LELA ha detto...

Heheeee...ti piacerebbe saperlo eeeh...non te lo dico gnè gnè...

GIANPY ha detto...

forse ho capito....dimmi solo una cosa...una cosa che in pochi eletti sanno ma tra questi ci sono anch'io....sei la ex di Osvild?? taaa naaaaaaa..colpo di scena...dai risp.

LELA ha detto...

Osvild...e ci elo?

LELA ha detto...

no noooooo assolutamente no...Marco non c'entra nulla...amici per un pò perchè convinta che fosse gabber...e invece era una fufa...

GIANPY ha detto...

il dj che suonava alla festa...quello da vigasio....forse ho sbagliato persona! o forse sei furba!! no dai dimmi chi sei..altrimenti mi tocca indagare x tutto sangio..

GIANPY ha detto...

ahhhahahahah ahahah allora ho capito chi seiiiii...

LELA ha detto...

AAAAA zitto però...che gli altri non lo sanno...o lo sanno??...

LELA ha detto...

gianpyyyy...vero che non lo dici a nessunooo...?...sennò grrrrrr

GIANPY ha detto...

mah..non so se dirglielo...se nò grrr che??!....ma daiiiii!! potrei non dirlo a nessuno...oppure..potrei lasciare un altro commento con scritto il tuo vero nome...ah aha ha aha ...

LELA ha detto...

che cattivoneee...buhuuu...piangooo...

GIANPY ha detto...

suspance....il vero nome èèèè............... no dai non lo dico..me lo tiro un po con gli altri Götters... x questa volta sei salva..non dirò a nessuno la tua vera identità Spiderman!! =D

LELA ha detto...

grazie Catwoman :P

baghindu ha detto...

ehi ehi ehi mi farete entrare alla prossima festa vero???


dai mi svelo... il mio nome è:




valentina....

beh in effetti come faccio a farvi capire chi sono scusa?
sabato avevo una mini, e una canotta nera...
direi che non ero la sola ad essere vestita così..ma ero una delle poche che hanno ballato tutta sera.....

^_____^

nuz ha detto...

come hai fatto gianpy a nn capire chi è?proprio tu!!

nuz ha detto...

piacere valentina...

n' Sketty ha detto...

@ Lela:
Non critico gli emo in se, critico chi lo fa solo perchè lo fa il suo amico... concordo con te che la moda la fa chi ha il potere.. la mia critica è piu di questo tipo: odio chi diventa p:goldino per emulazione del piu figo del paese o cose del genere... se uno gli piace, ci crede ok, ci sta, ma farlo solo per apparire è da scemolotti... poi serve coerenza.. ogni anno la moda è diversa e la stessa gente passa da gabber a rapper in un secondo! altra cosa discutibile, pero va beh, qua ognuno ha la sua opinione, che naturalemte difende la sua posizione, va bene cosi :)
Ps: altra cosa fastidiosa. Oggi giorno chi segue una moda, è automaticamente il re di essa, ne sa piu di tutti e sembra sempre lui che ha inventato tutto!!! specialmente i bocciazzi! muahahahah.. non fatemi ridere...!

@ Valentina:
Allora questa cena??!?!?!? :)

@ Mase:
Zurigo 100 % trasgressione
Pervert 85% Emulazione

@ Gianpy:
Va in cul :)

nuz ha detto...

è strano sono riuscito a postare...uau...bè io so chi sei lela!!

Uchafu ha detto...

oh oh oh è tornata valentina...cmq una ke cm interessi ha dormire,bere e fumare e ke il suo film preferito è ghost rider nn può ke essere la mia futura moglie...cmq è spinta la ragazzina,nn ci sn + le sedicenni di una volta...x la felicità del pygian...

nuz ha detto...

@france
smettila di lasciare commenti così lunghi x dio!!

n' Sketty ha detto...

se guardi bene alla fine ho scritto in totale meno righe del gianpy... :)

nuz ha detto...

una domanda alle 2 ragazze del blog...ma quanti anni avete??solo x sapere...xkè fate discorsi più grandi di voi secondo me...

nuz ha detto...

allora anche tu gianpy...posta invece di lasciare commenti così lunghi!!

Uchafu ha detto...

16 nuz,16,l'ho anke scritto

Uchafu ha detto...

e faccio notare una cosa ai gotters...nn abbiamo mai raggiunto + di 40 commenti in 1 post...tutto grazie a lela e a valentina...

n' Sketty ha detto...

idolo bellunato che lecchineggia vale e lela...!!! muahahahahahah

GIANPY ha detto...

@nuz
muori...x quel 'proprio tu gianpy!

@uchafu
UCHAFU MERDAAAAAAAAA (è da tanto che non lo scrivevo)

@vale
certo che ti facciamo entrare..anzi grazie a questo tuo intenso scambio di battute potrei promuoverti 'ragazza ipnotica' sostituendoti alla Isa ( anche se prima dovrei vederti!!)

@france
smettila di provarci con le mie donne =D

@lela
ah ah aha hhah aha ha

LELA ha detto...

uh maròòò...e dai su...io ho 16 anni...cmq se sono spinta è colpa delle cattive compagnie...(mi riferisco a quel cojone di mio moroso)...
Ciao Dennis...da un pò che nn ci si sente...LOL...un altro che mi conosce...

LELA ha detto...

Anch'io vojo fare ragassuola ipnoticaaaa...uffola...

Uchafu ha detto...

@gianpy
MORTO DI FIGAAAAAAAAAAA

Dema ha detto...

Cazzo!!! Una serata del genere documentata da quel misero pugnetto di foto?????

Uchafu ha detto...

sarà anke uchafu merda ma mi sembra ke è l'unico ke ha la morosa e ke nn deve fare il morto di figa...GIANPY MORTO DI FIGAAAAAAAAAA

Cwiba ha detto...

e se lo scrivo io Uchafu merda?!?
morto di figa pura io!
ala ala... pucha el biscutin...

Uchafu ha detto...

a te cm al pech l'ho detto + e + volte ke mi sta sul cazzo e inizierò a dirlo anke al gianpy

Cwiba ha detto...

lo ben so... ma era divertene x quello... ma dopo aver ricevuto intimidazioni anke x via telefonica... bhe... ora devo proprio rinunciare...
uèèèèèè.... uèèèèèèèè...

Uchafu ha detto...

ma quale intimidazione era sl una rikiesta...

GIANPY ha detto...

@ dema
lo so che sono poche le foto ma eravamo tutti impegnati a fare altro!!!! la prossima volta darò a te l'incarico di fotografare..va bene compagno?

Uchafu ha detto...

tutto risolto col ciba...cosa volevi dirmi?

Uchafu ha detto...

cosa voleva dire il ciba?lo scopriremo nel prossimo post

..mas.. ha detto...

@lela: capito tutto...irriconoscibile nella foto cmq...e io che pensavo chissà chi...
@uchafu: non attacca il tuo tormentone..c'e ne già uno che mi pare dica così " Uchafu merda", ma non vorrei sbagliarmi...
aùaùaù

baghindu ha detto...

io di anni ne ho




suspance



sedici..

o quasi..
sono del 91.... ^___^

eh si sono un po' piccolina ma almeno di testa ci sono..!!!!

GIANPY ha detto...

mase super star mase rock n' roll

baghindu ha detto...

wow il merito del superamento della soglia massima di commenti è dovuto a due donne????
lela festeggiamoooooooooooooo!!!!

GIANPY ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! èèèè miaaaaa!!! prendi questo France!!! adesso le parlo un po e poi lancio la sfera pokè!!!

Frieza ha detto...

anke io ho capito k e' lela ^^

baghindu ha detto...

eh no ma devi comprare le sfere specifiche eh...
guarda che da piccolina (eh si sono stata più piccolina di così) avevo il game boy colorrrrrrrrrrrrr
con pokemon oro...

GIANPY ha detto...

oh mio dio!! io mi sono fermato al blu!! ce la farò ugualmente..basta solo che mi eserciti un po

baghindu ha detto...

ah ah ah....

sono così avanti che ormai ho fatto il giro...(ps: questa battuta me l'ha fatta un mio amico, io l'ho riciclata..)

..mas.. ha detto...

@vale
allora sei una 91...mmm...conosci mio fratello forse...si chiama tommaso e la sua compagnia si trovano da snoopy...allora?
aùaùaù

Uchafu ha detto...

io nn ho capito ki è lela

baghindu ha detto...

tommaso?
non credo..

diciamo che un sacco di gente mi conosce ma io non conosco nessuno...e non so xché.... =(

Uchafu ha detto...

xk tutti ti conoscono e tu nn conosci nessuno????mah...io 1 idea ce l'avrei...

baghindu ha detto...

mmh dimmi la tua idea....

cmq no era una battuta......

Unknown ha detto...

THERE'S A GOBLIN IN DA BLOG

Unknown ha detto...

@ vale: MA CON KI ESCI? DOVE TI TROVI? dacci degli indizi...

baghindu ha detto...

a parte che gianpy non mi caga più.. mah la sfera poké avrà fatto cilecca...

cmq sono da santa maria...esco con gente da s maria e zevio...

Cwiba ha detto...

PROVATE A RISOLVERE IL REBUS!!!

Unknown ha detto...

conosci Lorenzo Bertin?

Unknown ha detto...

@ ciba: le lettere sotto ke cazzo sono?

baghindu ha detto...

no non lo conosco.. mi disp..

GIANPY ha detto...

scusa Vale se non ti ho più risp. ma sono andato a mangiare...bon allora stase tutti a zevio alla ricerca della MIA vale..

@tutti
basta commentare quiiii esplode il blog cazzoooo!!! =D

baghindu ha detto...

82 commenti... mannaggia.....

..mas.. ha detto...

Ehi mammaaa... il polpetone lo prendiamo subitoooo

GIANPY ha detto...

vale... fai una cosa...vai su msn e aggiungi ai tuoi contatti gpr87@yahoo.it
almeno poi possiamo parlare senza intasare il blog!

Cwiba ha detto...

Gianpy... vecchio marpione...

Uchafu ha detto...

se arriviamo a 100 entriamo nel guinnes?

Cwiba ha detto...

no... ma chi risolve il rebus forse si...

Unknown ha detto...

+ commenti + fama del blog... gianpy ke scusa di merda x ottenere l'indirizzo msn della vale..

Uchafu ha detto...

porco zio,nn faccio in tempo a lasciare 1 commento e aggiornare ke se ne sn già aggiunti 6...nn abbiamo mai scritto cosi tanto sul blog cm oggi nemmeno sommando tutti i commenti da qnd è uscito...

Unknown ha detto...

è uscito? e dov'è andato??? dai zio lupo mannaro impara a scrivere!!!

baghindu ha detto...

ah ah ah... cmq lui ha visto una mia foto oscena...
e voi nooooooooooooooooo

GIANPY ha detto...

ha ha aha hahaha l'ho vista! l'ho vista! l'ho vistaaa!!

Uchafu ha detto...

scusa MAESTRO!

Unknown ha detto...

oh no cazzo fammi vedere una tua foto... non so se posso resistere!!! ne ho bisogno!!! ...

Uchafu ha detto...

dai gianpy almeno descrivila...è mora vertente sul biondo?ha gli occhi kiari ma 1 pò scuri?sembra carina ma 1 pò brutta?

Unknown ha detto...

@Gianpy:
com'è? pisellabile??

baghindu ha detto...

oddio ma cos'è un interrogatorio?
sono mora, nella media..tendente al negativo..

Uchafu ha detto...

"tendente al negativo"....????

Cwiba ha detto...

tendente al negativo!?!?!? O.o

baghindu ha detto...

ehi ehi ehi quelle facce..

se non ci fossimo noi brutte, quelle belle non si noterebbero!!!

Unknown ha detto...

quindi cessa??? hahahahaha lo sapevo ke eri cessa... L'avevo detto!!! è come l'anomalo dei griffin!!!!!!!!!!!

Cwiba ha detto...

cento! cento! cento!

Uchafu ha detto...

E FACCIO NOTARE KE STAMATTINA SU QST FOTTUTO POST C'ERANO SL 12 COMMENTI!COL MIO SIAMO A 100!

baghindu ha detto...

si più o meno.. ma non ho il naso attaccato al contrario....
quello mi manca..

Cwiba ha detto...

oh mio dio! conosci i griffin! e li conosci abbastanza x sapere chi e l'anomale e pure come e fatto?

baghindu ha detto...

mmh no non molto... guardo i simpson e futurama... i griffin non li ho guardati x molto tempo...

Unknown ha detto...

aggiungi una foto al tuo profilo su blogger così te vedo e rido un poco....

baghindu ha detto...

pech che cattivo...

Uchafu ha detto...

hitch,lui si ke capisce le donne...pech,lui si ke nn capisce 1 cazzo di donne

Cwiba ha detto...

vai su youtube a farti una cultura! serch: griffin film mix

Cwiba ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cwiba ha detto...

nn capisce un cazzo.

Uchafu ha detto...

ciba mi spieghi ke hai combinato?

Cwiba ha detto...

ho solo eliminato un mio commento!
se avete problemi di visualizzazione della pagina... ri-loggate e torna tutto normale

GIANPY ha detto...

smettetela di commentare x il cazzooooo!! esiste msn x dio!! io x esempio mi sto scrivendo con la vale su msn!! =D

Uchafu ha detto...

dai gianpy,di la verità,qst ultimo tuo commento l'hai fatto x ricordare a noi ma soprattutto al france ke hai vinto tu...

LELA ha detto...

incompresa........sob........

Unknown ha detto...

@ciba: ki non capisce un cazzo?

@vale:si, sono cativo come il veleno... dai scherzavo sulla tua bruttezza sconvolgente, cm ci scherzavi tu...
Posso chiamarti anomala?

Unknown ha detto...

gianpy devi darmi msn porco di un cane bastardo

baghindu ha detto...

no daaaaaaaaaaaaaai

GIANPY ha detto...

@ pech
goblin!! ahahahahh

@ uchafu
si l'ho fatto anche per quello! =D

Uchafu ha detto...

toh visto ke a qnt pare nn stavamo scrivendo abbastanza commenti è tornata anke lela...ciao lela!

Cwiba ha detto...

tu ovviamente... ^^
te voi ben

LELA ha detto...

Ma come vi volete bene... XD

LELA ha detto...

ciao uchafu...

GIANPY ha detto...

ciao lela (oppure dovrei chiamarti....*****)=D

Unknown ha detto...

Beh ghe son rivà... son troppo furbo...
What?? god!! what is that?? oh fuck, it's a GOBLIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

GIANPY ha detto...

annuncio che tra 1 minuto pubblicherò la foto della vale..ma solo x poco.. e la metto nella colonna della pagina principale

LELA ha detto...

hem...visto che non avete un cavolo da fare...e tanto domani andate a spaccare sassi...se volete commentare il mio blog...cmq non è nulla di speciale...giusto per farvi un pò di cazzi miei...e anche vedere quante me ne sono capitate (solo di sfighe però) in due giorni

Uchafu ha detto...

ma insultarci è il nostro modo di manifestare il reciproco affetto ke nutriamo nei nostri confronti...

LELA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

@ uchafu: cazzo centra?

LELA ha detto...

il post delle sfighe è quello col gatto nero

LELA ha detto...

Cmq dai...vi dico chi sono...sono la Elena...quella che girava tempo fa (moooooooolto tempo fa) con quella sottospecie di donna-uomo-scimmia chiamata da noi umani Laura...

Unknown ha detto...

@gianpy.. quella bionda o quella mora? cioè alla mia o alla sua destra?

Uchafu ha detto...

@pech
lela ha scritto ma qnt vi volete bene...e io le ho spiegato...somaro

Cwiba ha detto...

IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL

baghindu ha detto...

mora.. ma ho messo questa foto xché sembro veramente deforme..

GIANPY ha detto...

@pech
ma porco merda! che cazzo vuol dire alla mia o alla tua destra!! sei dentro il computer tu? o guardi il monitor standoci dietro? ma quanto idiota sei?

Unknown ha detto...

ti ho solo chiesto.. non essere cattivo? beh allora qual'è la vale? bionda o mora? xke una fa quasi paura..

n' Sketty ha detto...

dio carota... tutti al bar subito immediatamente merdeeeeeeeeeeee!!! cotinuiamo domani... chi non ha il mio contatto mi addi subito...
france: diego.france@hotmail.it
ciba: luca_silvestrini@hotmail.it
uchafu: bellu87@hotmail.it

ora via tutti zio can

Unknown ha detto...

cazzo ne so magari tu ti immedesimi in lei e parli della sua destra.. cmq ho capito... dai sembra meglio dell'altra..

Unknown ha detto...

dai adex giro no sturo e ci vediamo al bar tra un dieci... Ciao GOTTERS E NON::: =D

GIANPY ha detto...

bon..vado al bar..ciao!!
ciao Elena e ciao Vale..
ci si sente o ci si vede alla prossima festa...cmq continuatre a commentere il nostro blog!! =D

baghindu ha detto...

siauuuu a tutti!!! =)

Uchafu ha detto...

io invece sto male cazzo figa e me ne sto a casa cn la mia di vale...hi gotters...

LELA ha detto...

MI pare ovvio...ci vuole un tocco femminile ovunque...beh io vado a spupazzarmi sul divano con una bella cioccolata calda...ciau ciau...kissoli a tutti <3

..mas.. ha detto...

E io invece rimango qua da solo...tiè...

Cwiba ha detto...

ma porco iddio! il mio contatto msn!

..mas.. ha detto...

paraparapa... che bello star qua senza nessuno che ti scassa i coglioni.. paraparapa...mmm...è proprio bella questa quiete...mmm...

..mas.. ha detto...

Bon dai...emigro al bar..

Uchafu ha detto...

si ciba è li in bella vista assieme al mio...

Dema ha detto...

@ Gianpy
La prossima volta? Lurida checca hai osato darmi del compagno...per te nn ci sarà una prossima volta!

Boniz... ha detto...

siete tuttti esauriti cazzo!!!!

..mas.. ha detto...

Cazzo è tornato Gianboniz...Hai già guardato i nuovi video su youporn tu che puoi?