Che farai ad Halloween?

martedì 21 agosto 2007

REMEMBER HARDCORE?? ME PAR DE NO..

Hi Gotters, scrivo sto post senza tanta voglia, solo x far contento il Gianpy ke continua a dirmi di scrivere qlc altrimenti cancella il blog! (ma non puoi scrivere tu della festa? mah)
Cmq so già ke sto post sarà una merda, cmq leggetelo lo stesso e magari mettete anke qualke commentino così il Gianpy è contento e non manda tutto il blog in vacca..

Sabato sera ci doveva essere l'attesissimo remember hardcore a casa del Grillo...
Eravamo tutti pronti, la festa doveva essere una delle più belle, agitate e spettacolari della storia della CDG..., e infatti è iniziata bene.... Tanta gente e tutti ke bevono come dei maiali...
Xò dopo un ora di festa la gente inizia a chiedersi:" ma ke cazzo di remember hardcore è?? stiamo ascoltando solo canzoni di merda!"
Detto fatto... Cambio Dj, hardcore warriors a bomba e tutti in pista a pogare...
Gran poga, ci siamo sfogati a buso... forse anke troppo... infatti a fine canzone il Marcy perdeva litri di sangue dall'arcata sopraccigliare destra xke ha ben pensato di dare una testata al xbe... Di corsa al pronto soccorso, e gli hanno dato 7 punti...
Dopo quest'episodio è tornata la musica di merda e non beveva più nessuno... Sembrava ke la festa fosse finita... Quasi tutti erano seduti a contarsela..
X fortuna c'è sempre qlc1 ke non molla mai e ci ha aiutato a finire l'alcool: Il Mela e il Pala si sono buttati sulle birre, solo ke finire 3 casse di birra in 2 era abbastanza proibitivo, infatti il Pala ha sboccato... Sui cocktail io Castaea, nardi, un pò il boniz, nuz ha bevuto come un maiale, il Ciba (arrivato tardi e quindi con più spazio da colmare) ci ha dato una mano e alla fine siamo riusciti a finire quasi tutto... Inutile dire ke il Della ha confermato di essere un mutante ke al posto degli organi ha un barile da 8 litri collegato all'esofago e all'ano... Penso abbia bevuto da solo 1 terzo della roba..
E Quasi dimenticavo 2 personaggi: Alessio, ke ha voluto sfidarmi bevendo l'INFERNO...e ha sboccato poco dopo.... E il DeMa, ke ha cercato di tenere il ritmo del Della, e alla 11 si è reso conto ke non ce la poteva fare, è salito in macchina ed è partito verso una metà indefinita... Tra l'altro da quel giorno non si è più visto al bar...
Poi gli sbirli ci hanno fatto spegnere la musica xke qualke vecchio li ha chiamati.. e siamo rimasti fino alle 5 a sparare stronzate... A parlare di Patty e a risolvere dei rebus del Mascherato.. Com'era? dodici, sodici, batteria, calici, vomiti?? Ke gente malata ke ghe al Magic...
Beh dai ho scritto anka massa... Ciao Gotters

P.S. Magari nella descrizion e della festa ho dimenticato qlc1 ma non stasì rabiarve... ghera talmente tanta gente ke non posso mia ricordarme tuti..
Cmq me ricordo ke el xbe l'era invia morir xke el sa imbriagà de aulin prima dela festa.. Sosteneva anke ke stava x fare overdose xke:
Aulin + alcool= droga pesante... Mah...

9 commenti:

Unknown ha detto...

ma non commenta nessuno? io l'avevo detto ke bisognava aspettare un pò xke sono tutti in ferie.... Gianpy xke vuoi sempre fare di testa tua?? mi hai fatto sprecare del tempo ke potevo impiegare x ingrassare, giocare a play station o guardare mediavideo, x scrivere sto post... cazzo...

Consuelo ha detto...

bambino mio, non ti preoccupare, ho appena mandato via 3 negri, tra 2 minuti arrivano altri 4 a sfondarmi il culo, quindi un piccolo commentino al mio bambino la faccio io.. su dai, non piangere, eccoti della bella sborra calda come piace a te.

n' Sketty ha detto...

Lo sanno proprio tutti che ti piace il tiepido sperma vero pech? cmq la festa era yeah finche il cello non si è fatto male... sa notare Alessio "Death man" Bellunato che dopo aver sboccato era vivo come Casper... e stesso il Gianpy che quando sono tornato dal pronto socc-orso yoghi era steso per terra sul prato in meso alle sginzale...

Unknown ha detto...

Dai mamma cazzo!! non dire queste cose in giro!!! Scrivendo tutte ste parolacce sul blog penseranno ke 6 uno di quei figli di puttana ke scrivono su "insulti gratuiti"... Non vorrai ke ti scambino x uno di quei malati di mente teste di cazzo froci dall'ano gigantesco e pieno di sperma?

aziz ha detto...

BENDORNADO DA VAGANZA PECH
IO NON VEDERE L'ORA DI TRAPANARE TUO CULETTO COME AI VECCHI DEMBI
SBERO GHE IN VAGANZA DU NO HA TROBBO ABUSADO DI DUO GULO GHE A ME BIAGE SDREDDINO
DU NON HA MAI AVUDO GULO STRETTO, PER FORTUNA IO HO BELLISSIMO CAZZONE

n' Sketty ha detto...

Aziz is my homeboy

Dema ha detto...

La meta indefinita era la passera...poi...causa mezza bottiglia di Montenegro scolata a casa della sopracitata..non mi si è alzato nemmeno di un CM...

Unknown ha detto...

Caro Aziz mi dispiace molto ma diego85 mi ha detto ke 6 il suo compagno di giochi, quindi non voglio intromettermi nella vostra storia... E poi non mi piacciono gli sporchi negri come te... Cmq invece di pensare al mio culo, faresti meglio a pensare a quello di quella puttana di tua madre.. Ke a forza di farsi inculare da negri e rumeni ha l'ano talmente largo ke ogni giorno si caga addosso senza accorgersene.

Uchafu ha detto...

alessio "death man" bellunato vivo cm casper mi mancava...