Che farai ad Halloween?

mercoledì 1 agosto 2007

Ketamina!!!

Cosi la smettiamo di cantilenarla a caso...

Aaaaaaa Bellaaaaa
Ke-tamina ina, ke-tamina ina ke ke-tamina ina ke-tamina ina
Siete prontiiii????? Siete prontiiiiiiiiiiiiiiiii?????
bababa bauuuuuu u u u u u
Ac-Ac-Accidenti accidenti accidenti accidenti.....!!!!!!!
Bare mare bare mare mbareeeeeeeee
Che ci devi fare? non ti imbarellare! non devi schiangare!
ma devi calareeeeeee!!!
Rusta Rusta Rusta Rusta Rusta
Figuraaaaaa ignoranteeee e e e e...
Hai gli occhi a cilindretto?? No ho gli occhi a tamburello (o paperetta???)
Hai gli occhi a cilindretto?? No ho gli occhi a farsi morto!!!!!!
Rusta Rusta Rusta Rusta a a a a...
Si aprano le buste della città di tutti i pippatori-tori-tori-tori...
Sodomaaaaaaaa-prprpr
Frusta frusta frusta frusta frusta frustaaa
Aaaaaaaaaaa a a a a a a a
Noi non siamo napoletani!!!!!!!
boboboboboPuccu diuuuuuuu
Welcome to proid sadomaaaaaa sadomaaaaaa sadomaaaaaa (o welcome to Fluid??)
Una pasta non mi bastaaaaa!
Alter-ego! Alter-ego! più ne mangio e più mi piegoooo!!!!!
Un trip te intrip, due trip ti strip, tre trip so tropp, e quattro trip....???
Te stroppie!!!!!!!
Sooooooodomaaaaaaaaa
Alter-ego! Alter-ego! più ne mangio più mi piego!!!!
Alter-ego! Alter-ego! più ne mangio più mi piegoo!!!!!!
Alter-ego! Alter-ego! più ne mangio più mi piegoo!!!!!!
Avvertenza: se sei chapato non fare la cotoletta nel letto!!!!!

4 commenti:

n' Sketty ha detto...

ke-tamina! KE-Ke-tamina-ina!

au au au

..mas.. ha detto...

c'è il copyright...mi devi tra i 10.000 e i 15.000 leori...così metto su un allevamento...aùaùaù

Unknown ha detto...

@ france: what a good time... you don't have to do a fucking anything at work??

XBE ha detto...

coglione
è x metà sbagliata.. nn è rusta ma sempre tutte le volte frusta..
poi è alterego pasterego più ne mangio e più mi piego..
frustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!