Che farai ad Halloween?

mercoledì 11 luglio 2007

Ultimamente non si fa più un cazzo... Quindi non ho un cazzo da scrivere a parte ke ieri sera quasi tutti sono andati al Pau, mentre io il Boniz la Sara il Marcy e il France abbiamo fatto gli anticonformisti e siamo andati al malta... Cazzo schifo quante fighe ke c'erano.. stavo quasi male.. Gli altri seduti dentro e io e il France in piedi appoggiati alla porta a guardarci in giro come maniaci sessuali.. Mi sentivo un pò incroccci.. Xò ne è valsa la pena.. Quante fighe..

Cmq il Della mi ha dato Borat dicendomi ke è un bel film. X dio non guardatelo.. fino a metà è un film discreto con degli sketch simpatici, poi c'è una scena in cui Borat e il suo amico (ke è un abominevole ciccione grassissimo e pelosissimo) fanno la lotta nudi, sembra ke si inculino e fanno una 69, durante la quale si vede la faccia di Borat con sopra l'enorme culo peloso del ciccione e i testicoli di quest'ultimo ke sfiorano la faccia dell'altro.. e la scena non è censurata.. Io vi giuro ke è una cosa raccapricciante.. Non riesco più a togliermela dalla testa.. Quel culo grasso con testicoli da bulldog ke gli sventolano in faccia.. terribile, mi viene da sboccare ancora adesso.. E' stato uno shock orribile, uno dei traumi più grandi della mia vita.. quasi come quando il Gianpy, ubriaco spolpo, ha leccato una chiappa al Mase x avere come ricompensa una cicca.. T ricordi vero Gianpy????

2 commenti:

GIANPY ha detto...

mi avvalgo della facoltà di non rispondere...

Unknown ha detto...

Puoi far queelo ke voui.. tanto sicuramente qualcuno ricorderà quell'episodio... o forse no xke eravamo tutti cappottati, il marcy si è bruciato i peli del cazzo, tosi delirava come al solito e gli altri probabilmente stavano sboccando! =D