Che farai ad Halloween?

martedì 24 luglio 2007

SIR E MAS

Ciao.
Ieri sera il Sir era desfado... Insultava tutti e non voleva servire la sua clientela. Gli ho fatto una foto me non ho la penna bluetooth quindi non posso postarla.. Quindi non vedrete mai com'era ieri sera. Quindi questo post è inutile. Beh il sir era ubriaco come non l'avete mai visto... ha anche mandato a cagare il montre 15 volte.. fantastico... Ahnsi... e c'è gente ke dice di aver visto il Mase sboccare sabato dal xbe.. Lui ovviamente nega, e sostiene ke mentre lo stavano guardando stava tossendo e non sboccando.. L'orgoglio del Mase... KNISSHH.. Beh non so cos'altro dire... Qualcun altro del blog completi sto post con delle foto se ce le ha... o magari con un video di suonatori di fisarmonica polacchi, visto ke il gianpy è un appassionato del genere..

3 commenti:

n' Sketty ha detto...

Dai mase.. fai outing e dillo che eri te quella notte piovosa di novembre con il flauto mentre suonavi nell'ombra delle chiappe del blasco...

..mas.. ha detto...

Caro Pez, non tirare in ballo l'orgoglio per dei fatti effimeri come lo star male o altro. Cmq ero in macchina in cerca di fazzoletti e stavo tossendo peggio di una vecchia megera quando sono passati alcuni personaggi (sara e perla sicuri, poi nonn ricordo) con i quali ho avuto un veloce scambio di battute riguardanti lo star male e affini. Tutto qua. Tutto il resto è merda.Molte persone comprese...aùaùaù

Unknown ha detto...

sorry mas... io ho scritto quello ke mi è stato riferito.. declino ogni responsabilità... xò le voci ke ho sentito sembravano molto convinte..