Che farai ad Halloween?

venerdì 6 luglio 2007

Salve fegati marci!!!

Finalmente è arrivato il venerdi....son proprio straco!

Non ho niente da dire,così mi sono detto:"adesso metto il video di Mosconi e di Papa Ratzinger che si scambiano dei bacetti affettuosi (a proposito...che teneri che sono...dovreste vederli!!)",ma il problema è che non posso mettere i video su questo blog e quindi,purtroppo per voi, il suddetto video non lo vedrete mai...cosa vi perdete...ma portate pazienza,dai!!!

Per rimediare trascrivo un SMS ricevuto oggi dal Pech che mi ha piegato dal ridere:

"Sono un idiota...sono sempre pieno...non faccio un cazzo dalla mattina alla sera..quando mi sveglio ascolto musica,gioco a guitar hero,esco e quando torno aggiorno il blog...poi torno fuori e mi ubriaco...CAZZO non sono un idiota, sono un IDOLO!
Sto vivendo il sogno di tutti!".

Riguardo l'ultima frase devo correggerti,solo una persona vive il sogno di tutti...Will Farrell!!!
Come chi é Will Farrell!!! E' lui...



POLPETTONEEEEEEE!!!!
LO PRENDIAMO SUBITOOOOO!!!!



A stasera imbriagoni!
"Alcolicamente vostro" Della.

6 commenti:

GIANPY ha detto...

Della sei un idiota...basta che metti l'indirizzo e il link si fa da solo...o almeno credo...cmq sai cosa ti dico?! assaggiamolo un po di quel polpettone!! mammaaaaa il polpettoneeeee..lo prendiamo subitooooo...cazzo non so mai cosa stia facendo la dietro! =)

Della ha detto...

perche secondo te esiste un video con il papa e mosconi che si baciano?

GIANPY ha detto...

che cazzo ne soooo!!! ormai ci sono video su tutto! bè fuck off!

Unknown ha detto...

Della 6 un genio... cazzo voglio anch'io del polpettone..
Lo vuoi anche tu?
certo... Lo sapevo
MAMMA!!!!! POLPETTONE!!!

Frieza ha detto...

non esiste un video con mosconi e il papa che si baciano?! che delusione..sono talmente deluso che vado a farmi la barba..

Cwiba ha detto...

par mi si tutti semi...
te la sei spupazzata eh? cosa hai fatto? hai fatto la barca a motore? brrrrrrrrr....brrrrr... fottuto figlio di puttana... tutto vapore!!