Che farai ad Halloween?

giovedì 26 luglio 2007

Racconto di una notte di mezza estate....

Heil Götters! Ieri sera(ossia il 25 luglio 2007) siamo andati in trasferta al lago, più precisamente al Madik. Primi problemi già nel viaggio di andata, dove uno scatenato Bonizzato in sella alla sua LoscoMobile (è un pegiot 106 talmente sinistro da vedere che se ti incrocia una pattuglia ti arresta direttamente senza passare dal via, rinunciando quindi alle 20.000 Lire ^^) preso da una malsana vena competitiva con il Maffi, ha fatto i 170 Km \h in tangenziale lasciando il vuoto dietro di se..

Ordine di arrivo finale: Bonizzato, Maffei (a 3 secondi), Falavigna(a 90 secondi),Tosi(a 5 minuti e rotti... man do casso erito nado?)

Dopo una rapida cicca davanti al Break's siamo volati verso Lazise. Arrivati al Madik la serata non auspicava nulla di buono. Prezzi medio alti, poche fighe e tanti negri che ballavano R'nB. Fortunatamente c'era il baldacchino della Malibù che conteneva dentro 2 belle fiche allora un po a turno tutti sono andati li a rompere le palle e a guardargli il culo. Dopo un'oretta e i vari bicchieri di Malibù qualcosa (alcuni hanno bevuto vino, tipo il Perbe con il suo Lugana Ca' dei Frati, altri benzina diluita con acqua, vero Nuzziatore??) il locale si è un po animato... Le fighe sono aumentate in numero esponenziale, piu o meno tutti noi giravamo con un cappello di paglia e un braccialetto bianco e allora è partita la fase conquista (o meglio tentativi falliti di conquista). Prima tre tipe si siedono al tavolo dei butei, ma Marcello con un abile uso del suo inglese tira fuori questa frase "Mai vuoscin mascin, ma uosci mascì iz ma megic namber!", alchè le ragazze si alzano e si dileguano all'orizzonte. Mi è stato riportato che anche le fighette avevano gli ormoni a mille (non ho visto, riporto solo voci) tanto è vero che quella con le zucche piu grandi di tutte ha iniziato a sventolarle di qua e di la per il locale finche ha trovato un butel che voleva smanacciargliele e con questo è andata a sedersi in un tavolino appartato (qui l'ho vista :)) a fare chissa cosa.. solo lei racconterà... Cmq questo bieco tentativo della Isa di far ingelosire/infastidire una persona in particolare della CDG non ha funzionato minimamente. Infatti il buon Marcello carburato piu di un diesel ormai si lancia su tre olandesi esordendo con una frase, pronunciata con l'accento misto di un texano, un lottatore di wrestling borioso, braccio di ferro e un corsaro del 1752: "UooooooooooooooooZ IoooooooooooooooR Neiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiim?" stranamente le ragazze non scappano ma ridono! Da li è iniziata una lunghissima discussione dove solo io e 2 di loro ci capivamo, mentre gli altri dovevano aspettare le traduzioni. A ruota tutti i Götter sono venuti li a ridacchiarsela e a dire "Puttane" e "Troie" alle tipe. Giusto così. Le ore iniziano a farsi piccole, le fighette devono rincasare e allora alcuni Götters sono dovuti rinpozzare (rinpozzare = tornare a Pozzo). Restiamo io, cello, maffi e Marco il tedesco che era alle prese con una delle olandesi. E qui l'apoteosi (filmata :)) quando il cello, visibilmente piu che alticcio, spara una frase che ha del poetico... "My pen is long 30 centimetri!". Le altre ridono. E ghe credo.. il cello ha dichiarato che la sua penna è lunga 30 cm!! che mona... e va beh.. detto cio ci siamo scambiati indirizzi e-mail e foto e siamo ripartiti verso la casa di Macicci...



Nella foto: Marcello e Laura (olandese amica di Niki e Katia, che si pronuncia proprio "Katìa", come "cattiva" in dialetto)



Un saluto diabolico dal vostro sacerdote che non si trova mai quando qualcuno chiede dov'é:



Frà? n'ce!

Il video è postato in alto a desta nella apposita sezione video....

9 commenti:

..sara ha detto...

MA MA MA MA???!!CHE BATTUTA BRUTTA ?FRA'?N'CE'...

n' Sketty ha detto...

stupenda... :)

Cwiba ha detto...

france... sei una persona brutta... veramente...

Unknown ha detto...

france 6 un cazzo di genio!!!! post fantastico... quasi al livello dei miei... peccato ke siamo andati via prima e ci siamo persi il finale con le tipe... domani sera cmq torniamo al madjk...e se non ghe olandesi andiamo in giro x campeggi a cercarle!!!!!!!!

GIANPY ha detto...

pezzo non esaltarti troppo...'post fantastico..quasi ai livelli miei..'
1° avvertimento

GIANPY ha detto...

volevo anche ricordare che il cello mentre parlavano i tedeschi si è messo ad agitare le braccia cantando 'magic..magic' (probabilmente una canzone inventata!) con un ritmo simile alle canzoni di patty pravo dei tempi migliori! CELLO SEI UN CEFFO!

Della ha detto...

bon dai...non mi son perso niente di speciale...

..mas.. ha detto...

scusate ma avete dimenticato tutti una perla linguistica del biondo...dove lo lasciate il "good maial", maldestro tentativo di diffondere la bestemmia oltre le alpi? aùaùaù

Unknown ha detto...

marcy idolo.. Is a biutiful namber