Che farai ad Halloween?

giovedì 19 luglio 2007

NEW ENTRY

Ecco a voi siori e siore un uomo che non deve chiedere mai! un uomo che è da poco nelle nostre fila ma che si è già dimostrato degno di questa presenza.... lo descriverei con una frase tratta da una famosa canzone 'prendi una donna trattala male' e adattata a 'prendi una fighètta trattala male'... non so cos'altro scrivere...insomma aprite gli occhi, le gambe e iniziate a bagnarvi xke è qui con noi iiiilllll Franceeeeeeeeeeeeeeee!!! pappapparapappaappapara!! 100! 100!100!



Pech se devi aggiungere qualcosa modifica il post...ti autorizzo.. oppure metti tutto nei commenti..

PS: France oggi mi sento particolarmente unfrendly!! cazzo che vaginona brognosetta che era la mora uuuuooooooohhhhhh =D

7 commenti:

n' Sketty ha detto...

Zio caro... sembra che ho preso un cassetto nei denti in sta foto... in realtà sono concentrato che sto facendo fluttuare la lattina in aria... :)

..mas.. ha detto...

...

Unknown ha detto...

Ecco il superfigo ke si crede un superfigo.. Ma secondo me non è veramente un superfigo.. Lo fa solo x essere meglio del xbe xke tutti e due si credono i + superfighi.. Fronte Pech solo contro quelli ke si credono superfighi

n' Sketty ha detto...

anche tu sei un superfico Pech caro...

Unknown ha detto...

non voglio esserlo... io sono un ragazzo umile..

..mas.. ha detto...

Heil camerata Pez...aùaùaù

XBE ha detto...

la differenza è che io lo sono.
io scopo lui no