Che farai ad Halloween?

giovedì 5 luglio 2007

NE VINCITORI NE VINTI..MA SOLO NOI CON L'ORGOGLIO!

E' andata così. Punto e fine.. e questo xò ci fa capire con che spirito giocavamo : vincere o niente... Non volevamo uscire come perdenti e non lo abbiamo fatto..a fine partita eravamo tutti con la testa alta, a guardare negli occhi quei LADRI degli avversari e l'asino dell'arbitro, eravamo fieri di quello che avevamo fatto anche xkè nessuno avrebbe detto che una 'squadretta' come il magic goto sarebbe arrivata fin li. Ma ce l'abbiamo fatta, soffrendo, andando avanti con il cuore, sospinti da una formidabile tifoseria.. siamo stati eroi che dopo aver perso la spada in combattimento abbiamo continuato a guardare il nemico negli occhi pronti a continuare a mani nude...ma ad arrenderci non ci abbiamo mai pensato....MAI!.... grazie a tutti butei!

6 commenti:

n' Sketty ha detto...

mmm... un po di colpa c'e l'ha il magic goto... a forza di protestare l'arbitro si è vendicato dando 100 minuti di recupero.. voi cosa avreste fatto al suo posto?

Cwiba ha detto...

grande gianpy... sembra di leggere le parole del nostro vecchio zio Benito... avete lottato e meritato...

xstian ha detto...

allora inizio ora i miei commenti,dopo una forzata violenza espressiva su me stesso,da parte di peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeech.....cmq non ho voglia di dire nulla e in qualità di pr rimango in silenzio stampa......cmq il cuore in campo si é visto in campo...il resto tralasciamo....pezzo..ma....allora nemo o no in brasil? ù pais tropicau....

Della ha detto...

pura filosofia!

Unknown ha detto...

compri 6 una bestia, il tuo post è il simbolo dell'analfabetismo

Cwiba ha detto...

Xstian... nn se capise un casso...