Che farai ad Halloween?

martedì 10 luglio 2007

IL LAVORO FA MALE

Eccoci grandi e piccini!!!
Accorrete numerosi a leggere il post del Della!
Ce n'è per tutti i gusti!!!

In realtà non ho un minimo barlume (che colto che sono...uso la parola BARLUME!! hahaha!!!) d'idea...il lavoro mi logora dentro, e mi toglie tutte le forze fisiche e psichiche per postare.

Se avete qualche argomento tabù (sesso,alcool,genitori,raccolta
differenziata,orologi a cucù...ecc), da cui possa prendere spunto
per renderlo pubblico è ben accetto...
Vi lascio con un bel...

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Questa è la canzon, tiramelo for, basame la ponta

DELLA

6 commenti:

Cwiba ha detto...

smack smack...

Unknown ha detto...

idiota... se non sai cosa scrivere non occupare spazio nel blog con dei post inutili... stupido.. e cmq io so sempre cosa scrivere e ho sempre delle idee.. sarà xke non ho nessun lavoro ke mi logora!!! HAHAHAHA

GIANPY ha detto...

Della the best... io avrei un'argomento: la sudorazione dei moscerini da frutta..secondo voi sudano? e se si, quanto? ah haahha hah aha =D

XBE ha detto...

sempre detto che il lavoro fa male.. della.. mi stai esaurendo come compri

n' Sketty ha detto...

Sudano poco, ma solo se li gratti forte forte forte...

n' Sketty ha detto...

Sudano poco, ma solo se li gratti forte forte forte...