Che farai ad Halloween?

sabato 21 luglio 2007

IERI SERA SERA DESFà

Ciao butei, siete tutti pronti???? Stasera festona a casa XBE!!! Voglio tutti presenti (quelli ke hanno messo i soldi, gli altri possono morire annegati nella loro stessa merda) z passare una seratona devastante come al solito... Io farò quel ke posso ma non mi sento molto in forma xke ho ancora i postumi della viola di ieri.. Ero desfà... Talmente pieno ke ho il braccio pieno di sfregi xke siamo andati all'adige e io ho fatto tutta via Ausetto seduto dulla portiera con il busto fuori dalla macchina e prendevo addosso alle piante ai 70 all'ora... Sul momento ridevo xke non capivo un cazzo ma stanotte ho tirato 100mila racchette... Xò tralla, alla fine c siamo imbucati ad una festa, abbiamo bevuto a macca, e poi abbiamo bevuto 2 bozze del Vene a casa Tosi... Ovviamente non abbiamo fatto uso di droghe leggere, xke siamo ragazzi seri e coscienziosi e sappiamo ke fanno male al nostro organismo(=D), anke se beviamo come degli alcoolisti rumeni (va bene così gianpy??).. Beh tornando a stase sono curioso di vedere se succederà qlc di interessante xke di spunti ce ne sono parecchi:



  • Elia potrebbe avere un ritorno di fiamma con la Siiiilvia
  • Bisogna ubriacare la Dellise così la smette di vantarsi
  • Vediamo se le altre bimbe riescono a resistere almeno fino alle 11 senza sboccare
  • e soprattutto vediamo se il GRANDE RE MAESTRO SULTANO GRAN VISIR E INDISCUSSO CAPO DELLA CDG NONCHE' SUPREMO SACERDOTE BATTEZZATORE DALAI LAMA ARCIVESCOVO DEL MIO OREFIZIO ANALE SIGNOR FABIO PERBELLINI, si inventerà di battezzare qualcun'altro a caso, x magari poi pentirsene una settimana dopo...

Fronte PECHFRANCE soli contro i babberini..

Cmq mi scuso con i 2 barman xke non sono andato a far la spesa, ma oggi proprio non ce la facevo.. sono andato a letto alle 6 xke mi veniva da sboccare e adex ho ancora mal di testa.. Scusate ancora, non succederà mai più.. (mento sapendo di mentire) =D

Saluti a tutti dal PE-E-E-E-E-E-E-ECH !!!

5 commenti:

n' Sketty ha detto...

il fonte si chiama FrancePech :)

e cmq stasera arrivo in ritardo ma arrivo... e ti rompo il culo perbe!!!!

Unknown ha detto...

Penso ke il nome debba essere deciso in base all'importanza dei suoi membri quindi è indiscutibilmente PechFrance..

GIANPY ha detto...

contro il Xbe e poi metti una foto di te e il Xbe?? incoerente! io non mi schiero anche se dico che è vero che il Xbe si da troppe arie e il France è invece un genio!! Xò forse stase l'alcool mi darà l'ispirazione e mi aprirà gli occhi così da riuscire a schierarmi con uno dei due fronti... Pronto alla lotta e nessuna resa!

Unknown ha detto...

se vuoi schierarti col xbe fai pure... io rispetto le scelte di tutti... e poi si sa: MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE

XBE ha detto...

ba ba ba scusa inutile x rimanere a letto e nn faticare.. xò il tuo dovere lo hai fatto ugulmente alla festa restando tutta sera dietro al banco più o meno.