Che farai ad Halloween?

mercoledì 25 luglio 2007

Ebbene si... i Dinosauri esisto ancora...


posto questa simpatica "storiella" xke mi e piaciuto molto fare questo discorso di grande spessore culturale con il Pech, che magari potrebbe anche smettere di prendere qualsiasi cosa come scusa x cancellarmi dal blog tipo:Pech"ehi! nn hai finito l'aperitivo!? adesso vado a casa e ti cancello dal blog!!!"... Ciba"O.O (faccia sbigottita)"... cmq... a parte questa piccola digressione di polemica verso il Pech ora iniziamo con la nostra storia...
Tutto inizia una sera di molti molti molti anni fa (in realta sono 2 gg ma cosi fa molto piu fiaba), i nostri paladini della giustizia ed intelligenza,Ciba Pech Nuz Boniz e Leo, stavano tornando da quella landa oscura e terra di contadini chiamata Vallese in sella al poderoso destriero di nuz...quando, tutto ad un tratto, il Pech fa uno strano movimento con la lingua verso il sottoscritto che gli stava parlando... nn si sa bene cosa stesse a significare, magari era una antica tecnica x dichiarare la sua disponibilità sessuale all'accopiamento tra forme di vita dello stesso sesso, mha... cmq io l'ho notato subito ma nn gle l'ho fatto presente xke nn sapevo come spiegargli il fatto che l'avevo visto con i piedi dell'occhio( tranquilli... poi capirete), dopo pochi minuti ho preso coraggio e ho iniziato a spiegarli che pur guardandolo negli occhi avevo visto i suoi movimenti della lingua ma nn potevo dirgli che l'avevo visto con la coda degli occhi xke altrimenti avrei seri problemi di configurazione facciale, nn so se mi spiego, se fate un piccolo disegno seguendo passo a passo quello che ho detto capirete molto meglio...cmq da questa piccola cazzata e nato un discorso megagalattico e i nostri due eroi hanno iniziato a ponderare motivazione e spiegazioni di come fossero fatti i nostri occhi... ma poco dopo... gli altri passegieri del destriero, probabilmente di vedute troppo strette, hanno iniziato a contestare i nostri discorsi dandoci dei folli,dei pazzi visionari e alla fine ci hanno disarcionato dal cavallo... haimè i nostri due paladini della scienza sono stati costretti a proseguire il viaggio verso la loro locanda preferita contando solo sul loro fiato e sui loro piedi ma, x nn sprecare tempo e curiosi di risolvere questo "mistero" hanno continuato ad elaborare ipotesi... alla fine il Pech ha dichiarato di credere fermamente che il nostro occhio e uno Stegosauro (in foto), infatti la coda corrisponderebbe al nervo ottico, il corpo e la testa a quella che banalmente viene chiamata pupilla e le zampe sarebbero la parte sottostante... almeno mi pareva fosse cosi, sia la fatica della lunga camminata che x altri ovvi motivi che nn sto qui ad esplicare la mia mente era alquanto annebbiata... la mia idea invece coinvolgeva un famoso personaggio dei videogiochi da gran intenditori... Pac-Man... infatti a mio parere la pupilla nn e altro che la grassoccia faccia di Pac-Man e di conseguenza poi sotto vi saranno i sui piedi e le mani a dx e sx... quindi ecco spiegato il motivo di "i piedi degli occhi"... e cosi finisce anche la nostra storia... con i nostri due valorosi condottieri che tornano felici alla loro locanda aendo appreso una nuova cosa e avendo risolto un nuovo mistero... e vissero tutti felici e contenti...
(So di aver scritto un po in prima e un po in terza persona... ma cmq e piu conprensibile di molti altri post di qualcuno...^^)

ciao a tutti dal vostro Cin-Ciba!!!!

14 commenti:

Unknown ha detto...

LA CODA DELLO STEGOSAURO è LA CODA DELL'OCCHIO.. LA TESTA GUARDA VERSO IL NASO... NON FA UNA PIEGA... è UNA TEORIA FANTASTICA.... SONO UN CAZZO DI GENIO...

n' Sketty ha detto...

ma zio caro... Perbe o Cristian, uno dei deu.. è inutile che vi loggate come Cwiba e scriviate post incomprensibili...!! Riconosco il vostro stile...!!! Maledetti Anaffabbetti...!!!

Cwiba ha detto...

mi scuso x l'errore... ma sono giustificato

Cwiba ha detto...

allora... siamo giunti ad un compromesso... l'occhio e un STEGOMAN... corpo e piedi di Pac-Man e coda e testa di stegosauro...

n' Sketty ha detto...

O mio dio peggio del Leigre!!!!!

GIANPY ha detto...

ATTENZIONE:
-il fumo provoca la morte
-fumare fa male a te e a chi ti sta intorno
-fumare in gravidanza può nuocere al bambino
-l'elevato uso di droge, soprattutto se consumate nei pressi di Vallese,può comportare un'alterazione spropositata della fantasia ed ad un'irrefrenabile voglia di dire cazzare per poi scriverele sul blog
-ragazzi un iniziate a drogarvi
-bambini non accettate caramelle da sconosciuti
-se el lago el fusse de pocio e el Baldo de polenta, ohi mamma che pociade polenta e baccalà

Cwiba ha detto...

...Gianpy sei il mio dio... dimmi quello che devo fare... e io lo faccio... nn ci sono problemi

..mas.. ha detto...

Darsi fuoco ogni tanto? perchè no?

..sara ha detto...

SI MATI!!!cmq gran teoria...gran tega!!chi dice che la droga fa male?questa è la conferma del contrario...!!nessun essere normale o nn drogato potrebbe mai fare certi discorsi..esempio freud..mozart..ecc..(cito solo loro due x nn fare figuraccie cannando i nomi)sono dei geni e si drogavano!!..la morale: TUTTI I DROGATI SONO GENI IO MI DROGO QUINDI..SONO UN GENIO!!(chi ha studiato filosofia puo' comprendere!)chi nn l'ha studiata e quindi non sa, non si preoccupi e nn si senta stupido xke qualcuno diceva che i saggi sanno di nn sapere!!quindi..dopo questa mi ritiro...bye!

..sara ha detto...

ah cmq non vedo l'occhio...

Cwiba ha detto...

certo che fa bene... ma se poi si fanno certi discorsi... si scrivono certe cose... come fai tu.. bhè allora...

..sara ha detto...

ah ah ìo sono un genio pappappero!!

..mas.. ha detto...

Filosofia...mmm... non mi è estranea come parola....chissà?!?!?!aùaùaù

Della ha detto...

sid vicious si drogava ed era un menomato mentale...e non dirmi che forante è un genio cazzo!!!