Che farai ad Halloween?

venerdì 27 luglio 2007

Basta Video!

Capisco qualche video,ma non possono mettere tutto quello che vogliono tutti quanti...piuttosto mettono la URL nei commenti...oppure aprite companydelvideo.blogspot.com cazzo! Gianpy non dare quella password a nessuno porca troia, altrimenti come ho già scritto sui commenti vado su youtube e i primi 50 video che capitano li posto...ogni giorno cazzo...spero mi capiate...ci troveremo dragonball del mattz, i jumpers del mase ( non è un'offesa...) ecc ecc ogni fottuto giorno.
Seccatamente vostro Della

6 commenti:

Della ha detto...

E pio il france ti ha chiamato GIAMPY!!!! adulterio!!! abominazione!!! bestemmia!!! eresia!!!

Frieza ha detto...

ke hai contro dragonball?e' il manga + bello della storia

GIANPY ha detto...

infatti non darò la pw a nessuno!! e se qlc estraneo a noi eletti riuscisse a scoprirla cancello il blog!! a mali estremi estremi rimedi!

GIANPY ha detto...

GIANPY GIANPY GIANPY GIANPY GIANPY
GIANPY GIANPY GIANPY GIANPY GIANPY
GIANPY GIANPY GIANPY GIANPY GIANPY
GIANPY GIANPY GIANPY GIANPY GIANPY
CONTINUA TU FRANCE! SCRIVILO 10000000 VOLTE!

n' Sketty ha detto...

Per video si intendono quelli inerenti alla compagnia... Tipo il cello o nonno della... e poi la pass c'e l'abbiamo solo io e il Gianpy... gli unici per altro a mettere video spazzatura... muahahahahahah...
Cmq non ti preoccupare della, hai ragione, rispetteremo la tua decisione...

Unknown ha detto...

io l'avevo detto ke nel blog andrebbero solo narrazioni, foto e video ke raccontano le nostre folli avventure, ma nessuno mi ascolta... Cmq se qlc1 posta un video ke ti piega dal ridere na volta ogni tanto non è un problema, ma ultimamente si stava esagerando... e poi io non riesco a vedere i video P***O D**!!! 56k del cazzo.... E CMQ LA SO ANK'IO LA PASSWORD X YOUTUBE