Che farai ad Halloween?

domenica 8 luglio 2007

Aspettando che il Pech posti qualcosa sulla serata di ieri, vi faccio vedere questa foto...




Ieri sera dopo la festa dal Grillo siamo andati, come ormai è consuetudine, a mangiare un panino dal Cif ( che comincia a rompere anche un po troppo il cazzo)... quando ad un certo punto vedo un uomo sdraiato su una panchina sommerso dai rifiuti...mi avvicino a questo barbone e lui comincia a dimenarsi e a dire cose a caso, completamente prive di senso..... poi ad un certo punto..ma aspettate un attimo..cazzo...ma adesso che guardo bene la foto...oh mio dio..si si è il Mase!!! ahhaahahh aha ahahah che alcolizzatooooo!!! dilaniato su una panchina davanti alla chiesa!! che ceffooooo!! sempre onti anca con la patente a ponti! vero Mase?!!
Bè dai adesso che ho un po sputtanato il Mase mi sento più realizzato!
Vaaa bbbèè..adesso vi lascio che DEVO andare al bar!! =D

6 commenti:

..mas.. ha detto...

dalla foto non si capisce proprio chi sia quell'individuo, troppo scura e sfocata...

GIANPY ha detto...

ah non si capisce?! va bè allora butei ve lo confermo io... il barbone ubriaco dilaniato su una panchina davanti alla chiesa che non riusciva piu a muoversi e a parlare E' IL MASE!!!

Unknown ha detto...

mi son xso sta scena... peccato.. Mase 6 veramente un barbone merdoso e il solo contatto della tua faccia con quella panchina ti porterà sicuramente qualcke malattia infettiva

Della ha detto...

mase IDOLO

n' Sketty ha detto...

ma quella non è la stessa panchina dove andiamo di solito tutti a fare la pipì sopra?

..mas.. ha detto...

si si è proprio quella...mmm era ancora un pò calda...